CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 99 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ipotemusa Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho cercato nel forum ma sembra che nessuna abbia lo stesso problema....
    m'è sparita l'applicazione contatti!!! non ho più la rubrica, e NON ho fatto nulla di strano al cel.
    No root, non ci smanetto, insomma, non penso d'essere stato io la causa.
    Qualcuno ha l'apk motorola moto g 2014 da inviarmi che provo a reinstallarla?
    Saluti
    Se vai nell'applicazione telefono, riesci a vedere la rubrica con i contatti?
    Hai cercato in Impostazioni > Applicazioni che la app ci sia e non risulti per es. disattivata?
    Non dici che versione di Android hai, comunque fino alla 4.4.4 l'applicazione "Contatti" si chiama "Persone".

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Se vai nell'applicazione telefono, riesci a vedere la rubrica con i contatti?
    Hai cercato in Impostazioni > Applicazioni che la app ci sia e non risulti per es. disattivata?
    Non dici che versione di Android hai, comunque fino alla 4.4.4 l'applicazione "Contatti" si chiama "Persone".
    Lollipop tutto stock.
    non c'è l'app nell'elenco delle applicazioni.
    se dal telefono vado sui contatti li vedo, se ci clicco sopra mi dice che non c'è applicazione per visualizzare i contatti, se provo ad aggiungere il numero chiamato ai contatti su pianta, l'app telefono s'è bloccata in modo anomalo -> ok
    Sulle app disattivate NON c'è contatti

  4. #683
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ipotemusa Visualizza il messaggio
    Lollipop tutto stock.
    non c'è l'app nell'elenco delle applicazioni.
    se dal telefono vado sui contatti li vedo, se ci clicco sopra mi dice che non c'è applicazione per visualizzare i contatti, se provo ad aggiungere il numero chiamato ai contatti su pianta, l'app telefono s'è bloccata in modo anomalo -> ok
    Sulle app disattivate NON c'è contatti
    Potresti provare a reinstallare il tuo stesso firmware con rsdlite o con fastboot. Occhio che dev'essere lo stesso altrimenti devi sbloccare!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlo221 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se avessi risolto? Io ho lo stesso problema.
    Si ho risolto, era semplicemente il caricabatterie che dava problemi, quello che mi era stato fornito da Motorola era una schifezza, si é rotto subito, quindi se hai quello preparati a cambiarlo ahahaha 😂👍[/QUOTE]

    In realtà nella mia confezione non era presente alcun caricabatterie. Ne ho provati alcuni miei e non andavano bene, ma penso si sia trattato di uno di essi che poi ha sconbussolato il telefono, che adesso, a distanza di mesi di cassetto, pare abbia ripreso a caricarsi correttamente.

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero che non sia una domanda repost visto che non ne ho viste di simili.
    Ieri il pulsante di blocco del mio moto g ha smesso di funzionare e io da stupido non ho pensato a scaricare qualcosa per simulare tale tasto o a rimappare i tasti fisici, cosa che ho rimpianto subito dopo l'inevitabile scaricamento.
    Non riesco a reperire in alcun modo informazioni sul riavvio del dispositivo da pc o tramite chissà quale altro metodo quindi chi riuscirebbe a darmi una mano? grazie
    P.S. preferisco non portarlo in assistenza.

  7. #686
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    ciao.. proverei in questo modo..
    togli la batteria, rimettila e tieni premuto vol + (o magari -) e poi collega il cavo all'alimentatore e alla prta microusb .. dovrebbe accendersi almeno in fastboot o simile.. e da li spero tu riesca a fare un reboot con comnadi adb o cmq confermare il riavvio con i tasti volume..
    poi cerchi con calma qualcosa per il tasto.. o trovi il pezzo di ricambio
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #687
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero che non sia una domanda repost visto che non ne ho viste di simili.
    Ieri il pulsante di blocco del mio moto g ha smesso di funzionare e io da stupido non ho pensato a scaricare qualcosa per simulare tale tasto o a rimappare i tasti fisici, cosa che ho rimpianto subito dopo l'inevitabile scaricamento.
    Non riesco a reperire in alcun modo informazioni sul riavvio del dispositivo da pc o tramite chissà quale altro metodo quindi chi riuscirebbe a darmi una mano? grazie
    P.S. preferisco non portarlo in assistenza.
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao.. proverei in questo modo..
    togli la batteria, rimettila e tieni premuto vol + (o magari -) e poi collega il cavo all'alimentatore e alla prta microusb .. dovrebbe accendersi almeno in fastboot o simile.. e da li spero tu riesca a fare un reboot con comnadi adb o cmq confermare il riavvio con i tasti volume..
    poi cerchi con calma qualcosa per il tasto.. o trovi il pezzo di ricambio
    ciao
    Domanda spostata in [INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Detto questo io eviterei di smontare la batteria in un telefono dove è integrata perché farlo significherebbe invalidare la garanzia per manomissione.
    Ultima modifica di solocchi; 03-09-15 alle 23:30

  9. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... da alcuni giorni il mio motorola g 2104 con 2 schede sim attive, non tiene la rete dati. Compare sempre il punto esclamativo vicino al triangolino della rete. Come operatore ho TIM. Durante il giorno spengo e accendo più volte il cellulare, ma non sempre questo serve. Ho anche disattivato la seconda scheda, ma il risultato non cambia. Da cosa può dipendere? Grazie

  10. #689
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agnesefe Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... da alcuni giorni il mio motorola g 2104 con 2 schede sim attive, non tiene la rete dati. Compare sempre il punto esclamativo vicino al triangolino della rete. Come operatore ho TIM. Durante il giorno spengo e accendo più volte il cellulare, ma non sempre questo serve. Ho anche disattivato la seconda scheda, ma il risultato non cambia. Da cosa può dipendere? Grazie
    Potrebbe essere un problema di rete dell'operatore. Qualcuno che conosci ha TIM e può venire da te a provare se riscontra lo stesso fenomeno?
    In alternativa dovresti spostarti di qualche km e vedere cosa succede cambiando cella.
    Per verificare che non si tratti di un problema del tuo telefono, prova a procurarti una SIM di operatore diverso: se il problema persiste allora è da sospettare un danno hardware.
    Sono tutte prove empiriche, è difficile dare consigli senza conoscere le tue configurazioni, in che luogo trovi ecc.
    Potresti anche scaricare qualche app gratuita per verificare la funzionalità della rete nella tua zona, la potenza di segnale e altro ma ci vuole un po' di dimestichezza.

  11. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema di rete dell'operatore. Qualcuno che conosci ha TIM e può venire da te a provare se riscontra lo stesso fenomeno?
    In alternativa dovresti spostarti di qualche km e vedere cosa succede cambiando cella.
    Per verificare che non si tratti di un problema del tuo telefono, prova a procurarti una SIM di operatore diverso: se il problema persiste allora è da sospettare un danno hardware.
    Sono tutte prove empiriche, è difficile dare consigli senza conoscere le tue configurazioni, in che luogo trovi ecc.
    Potresti anche scaricare qualche app gratuita per verificare la funzionalità della rete nella tua zona, la potenza di segnale e altro ma ci vuole un po' di dimestichezza.
    Grazie... ma non penso sia un problema di cella, mi succede sia quando sono a casa sia quando sono al lavoro.
    Io abito ad Avigliana (torino) e lavoro a Torino.
    proverò a fare la provo con una altro operatore.
    La versione Android è la 5.0.2 .
    a.

Pagina 69 di 99 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy