CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 168 su 168
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Dove comprarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigliate di acquistarlo ancora mo meglio il 2016 ? se si oltre ad amazon conoscete qualche altro store affidabile con buoni prezzi?
    prenderò versione 2/16

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il meglio non esiste, tutto dipende dal budget e dai propri gusti
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' tutto il mese di maggio che mi sto informando per acquistare un nuovo smartphone, avevo quasi quasi deciso per il Moto 3 G 2 GB Ram / 16 GB , ottime recensioni, ottimo prezzo intorno ai 180 euro: da domenica sera su amazon il prezzo è lievitato misteriosamente ed esageratamente, ora viaggia intorno ai 250 euro; qualcuno mi sa spiegare il perchè di questo aumento di circa il 30% ?
    Non sono disposta a sborsare tutti questi quattrini per un device che costava 70 euro in meno fino a pochi giorni fa, e contemporaneamente mi mangio le mani per aver aspettato troppo...

  5. #164
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlina2013 Visualizza il messaggio
    E' tutto il mese di maggio che mi sto informando per acquistare un nuovo smartphone, avevo quasi quasi deciso per il Moto 3 G 2 GB Ram / 16 GB , ottime recensioni, ottimo prezzo intorno ai 180 euro: da domenica sera su amazon il prezzo è lievitato misteriosamente ed esageratamente, ora viaggia intorno ai 250 euro; qualcuno mi sa spiegare il perchè di questo aumento di circa il 30% ?
    Non sono disposta a sborsare tutti questi quattrini per un device che costava 70 euro in meno fino a pochi giorni fa, e contemporaneamente mi mangio le mani per aver aspettato troppo...
    250 é il suo prezzo originario, a 180 era un ottimo prezzo, oltre al fatto che nel mese di Maggio con la promozione ProntoMoto ti potevano rimborsare 30€. Per le motivazioni, magari Amazon ha preso uno stock di prodotto senza ottenere sconti e quindi ha dovuto rimettere il prezzo pieno, ma sinceramente non saprei la risposta precisa, visto che non faccio i conti in tasca da Amazon.
    A questo punto ti conviene aspettare ancora...

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlina2013 Visualizza il messaggio
    E' tutto il mese di maggio che mi sto informando per acquistare un nuovo smartphone, avevo quasi quasi deciso per il Moto 3 G 2 GB Ram / 16 GB , ottime recensioni, ottimo prezzo intorno ai 180 euro: da domenica sera su amazon il prezzo è lievitato misteriosamente ed esageratamente, ora viaggia intorno ai 250 euro; qualcuno mi sa spiegare il perchè di questo aumento di circa il 30% ?
    Non sono disposta a sborsare tutti questi quattrini per un device che costava 70 euro in meno fino a pochi giorni fa, e contemporaneamente mi mangio le mani per aver aspettato troppo...
    il link, si può avere?

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01561T98G/ ordinato a 175 euro il 3 giugno, consegnato mercoledì scorso, 16gb bianco, per mio fratello. Ho idea di ordinarne un altro lunedì, a 180 euro circa non si trova da nessuna parte.

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso qui varrà la pena secondo voi? 147,50 euro con spedizione inclusa
    www. pccomponentes.com/motorola_moto_g_2015_blanco_libre.html?utm_source= effi-1395053310&utm_campaign=afiliados
    (togli lo spazio dopo www. )
    Ultima modifica di m0r9an; 12-08-16 alle 16:11

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy