CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Discussione sui carica batteria originali e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tornando in argomento: ho una presa di corrente multipla marcata SCAME (con logo CE) che ha anche un'uscita USB 5-1,2 (non si vede la virgola ma non credo possa essere 12, vero? ). Mi domando se sia sicuro usare questo tipo di caricatore, di cui sin qui non si è parlato.
    Ho ritrovato anche un cellular line con due USB a 5-1,0 e su questo non avrei dubbi.

  2.  
  3. #42
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Tornando in argomento: ho una presa di corrente multipla marcata SCAME (con logo CE) che ha anche un'uscita USB 5-1,2 (non si vede la virgola ma non credo possa essere 12, vero? ). Mi domando se sia sicuro usare questo tipo di caricatore, di cui sin qui non si è parlato.
    Ho ritrovato anche un cellular line con due USB a 5-1,0 e su questo non avrei dubbi.
    Si, Motorola consiglia un massimo da 1.2A, ma anche se é da 2A non dovrebbero esserci problemi, dato che il telefono "prende" solo ciò che serve.
    Spostato in discussione sui caricabatterie.
    Ultima modifica di DroidBre; 05-12-15 alle 13:27


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Vash89


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    401
    Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve, sto per comprare il moto g 2015.
    Volevo sapere se l'alimentatore AUKEY da 2A che vendono su Am***n a 9,89€ sia buono per il moto g o ne devo comprare uno con un amperaggio minore?!
    In caso, me ne consigliate uno?

    Grazie.

  5. #44
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Salve, sto per comprare il moto g 2015.
    Volevo sapere se l'alimentatore AUKEY da 2A che vendono su Am***n a 9,89€ sia buono per il moto g o ne devo comprare uno con un amperaggio minore?!
    In caso, me ne consigliate uno?

    Grazie.
    Va bene anche quello, in teoria il telefono prende la carica che gli serve, Motorola consiglia un amperaggio minore (max 1.2) solo per prevenzione credo.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve. vorrei sapere se questo caricabatteria va bene per il telefono: Ugreen Caricabatterie USB da muro USB charger Caricatore da Parete 2-Porte Alimentatore
    Amazon. grazie

  7. #46
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    è questo?
    Ugreen Caricabatterie USB da muro USB charger Caricatore da Parete 2-Porte Alimentatore Travel da Viaggio per iPhone 6/ 6Plus/5S/5C, iPad, Samsung Galaxy, Smartphones, Tablets, Video Foto Camere, MP4 e MP5 Bianco: Amazon.it: Elettronica

    se si, la risposta è si, io userei la porta da 1A comunque, motorola consiglia un caricabatterie da maiismo 1.2A, pur se il telefono assorbe solo la corrente che gli necessita non sfrutterei quella da 2.4A essedo il doppio di quelli consigliati

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è questo. comunque ho intenzione di usare solo la porta da 1A. Grazie

  9. #48
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2598 Visualizza il messaggio
    salve. vorrei sapere se questo caricabatteria va bene per il telefono: Ugreen Caricabatterie USB da muro USB charger Caricatore da Parete 2-Porte Alimentatore
    Amazon. grazie
    Evitiate cortesemente di aprire discussioni doppie. Spostato in [INFO] Moto G 2015 - Discussione sui carica batteria originali e non.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi è arrivato il moto g 2015, e per caricarlo ho a disposizione questi 3 caricabatteria:
    - quello del samsung ace plus che è 5Vdc e 0,7A
    - quello del sony xperia go che è 5Vdc e 0,85A
    - un usb charger (comprato alcuni anni fa per alimentare un hard disk da 2,5 pollici) della G&BL, modello: ADC-320 series con un output di 5.0Vdc, 1.0A, 5.0W(max). Anche se non è della stessa marca qui: Geora Technology Co., Ltd. più o meno a metà pagina c'è il modello adc 320 anche se non dà molte caratteristiche.

    Sinceramente preferirei utilizzare quest'ultimo perchè essendo da 1A impiega meno tempo per caricare il telefono però essendo made in china non vorrei che potesse rovinare in qualche modo la batteria.
    Fatemi sapere cosa ne pensate

  11. #50
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi è arrivato il moto g 2015, e per caricarlo ho a disposizione questi 3 caricabatteria:
    - quello del samsung ace plus che è 5Vdc e 0,7A
    - quello del sony xperia go che è 5Vdc e 0,85A
    - un usb charger (comprato alcuni anni fa per alimentare un hard disk da 2,5 pollici) della G&BL, modello: ADC-320 series con un output di 5.0Vdc, 1.0A, 5.0W(max). Anche se non è della stessa marca qui: Geora Technology Co., Ltd. più o meno a metà pagina c'è il modello adc 320 anche se non dà molte caratteristiche.

    Sinceramente preferirei utilizzare quest'ultimo perchè essendo da 1A impiega meno tempo per caricare il telefono però essendo made in china non vorrei che potesse rovinare in qualche modo la batteria.
    Fatemi sapere cosa ne pensate
    L'ultimo dovrebbe andare benissimo.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

    dddmao (01-01-16),saodroid (01-01-16)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy