CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto G 2015 - Altri accessori originali e non originali.

    Discutete qui degli accessori originali e non del Moto G 2015

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve gente
    ho ordinato ieri da amazon il moto g 2gb/16gb, ora volevo prendere una sd, motorola sulla scheda tecnica parla di 32gb supportati....sapete se è possibile usare sd con capacità maggiore????
    Grazie
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  4. #3
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Salve gente
    ho ordinato ieri da amazon il moto g 2gb/16gb, ora volevo prendere una sd, motorola sulla scheda tecnica parla di 32gb supportati....sapete se è possibile usare sd con capacità maggiore????
    Grazie
    Nelle recensione americane sono state utilizzate anche SD da 64GB e da 128GB senza problemi


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    sirbeppe (12-11-15)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Buondì,
    ho da poco preso il motog 2015. Volevo chiedere a chi lo possiede se ha trovato un supporto per auto che vada bene per questo telefono. Io fino ad ora ho usato uno di quelli universali della cellular line, con le spugne laterali. Non ho ancora provato a metterci il motog (il supporto è rotto e devo ricomprarlo, non vorrei mi si sganciasse col telefono nuovo ), ma considerando che ha le spugne molto grandi, sono quasi certo che andrà a premere sui pulsanti laterali.

    Avete preso qualche supporto particolare? Ne ho visti alcuni che agganciano sopra e sotto invece che dai lati, che sarebbe perfetto, ma sono di marche ignote ed ho dubbi riguardo la loro qualità (dai cinesi ne ho comprati a bizzeffe di supporti per auto e si rompono dopo pochi giorni/settimane, il cellular line che ho è durato 5 anni in auto sempre attaccato con l'auto parcheggiata all'esterno!).

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Off topic sui supporti: ne ho preso uno a calamita senza pensare che la cover è in plastica!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Off topic sui supporti: ne ho preso uno a calamita senza pensare che la cover è in plastica!
    Quelli a calamita che ho visto io hanno in dotazione una lamina magnetica da incollare all'interno della back cover del telefono, oppure nell'eventuale custodia se la si usa.

    Sono passato in un negozio di elettronica e tra i vari disponibili che ho visto, c'è il Celly Flex 12 che credo vada bene (hanno lo stampo in dimensione 1:1 sullo scatolo per verificare). Se lo compro vi faccio sapere se non da problemi con i tasti laterali (dallo stampato sullo scatolo sembrerebbe di no).

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Quelli a calamita che ho visto io hanno in dotazione una lamina magnetica da incollare all'interno della back cover del telefono, oppure nell'eventuale custodia se la si usa.

    Sono passato in un negozio di elettronica e tra i vari disponibili che ho visto, c'è il Celly Flex 12 che credo vada bene (hanno lo stampo in dimensione 1:1 sullo scatolo per verificare). Se lo compro vi faccio sapere se non da problemi con i tasti laterali (dallo stampato sullo scatolo sembrerebbe di no).
    Avevo visto la lamina! Non avevo pensato affatto al suo utilizzo, ma, dato che non uso custodie non avrei mai toccato la cover del nuovissimo motorola!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono intenzionato a comprare questo smartphone nel breve ma siccome non sono un amante di cover e pellicole vorrei trovare delle custodie (se non sbaglio si chiamano "a fondina") per sto Moto G 3/2015

    Spulciando su Amazon hanno attirato la mia attenzione queste 2:
    1) www . amazon . it/gp/product/B00BHLKVIW?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_titl e_1&smid=A11IL2PNWYJU7H
    2) www . amazon . it/gp/product/B017R1NHYA?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_titl e_2&smid=AS9VUY48YQ6WK

    Entrambe, guardando le dimenzioni, sembrano essere compatibili ma per non rischiare spiacevoli sorprese vorrei avere qualche conferma da qualcuno che ne sa di più in materia (o meglio ancora che possiede gli articoli in questione)

    Ovviamente se avete altre custodie del genere da suggerire fate pure

    NB: spero sia questo il topic esatto in cui postare
    NB2: scusate per sti link ma essendo nuovo utente non mi fa postare link correttamente

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreshSmartphoneUser Visualizza il messaggio
    Salve, sono intenzionato a comprare questo smartphone nel breve ma siccome non sono un amante di cover e pellicole vorrei trovare delle custodie (se non sbaglio si chiamano "a fondina") per sto Moto G 3/2015

    Spulciando su Amazon hanno attirato la mia attenzione queste 2:
    1) www . amazon . it/gp/product/B00BHLKVIW?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_titl e_1&smid=A11IL2PNWYJU7H
    2) www . amazon . it/gp/product/B017R1NHYA?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_titl e_2&smid=AS9VUY48YQ6WK

    Entrambe, guardando le dimenzioni, sembrano essere compatibili ma per non rischiare spiacevoli sorprese vorrei avere qualche conferma da qualcuno che ne sa di più in materia (o meglio ancora che possiede gli articoli in questione)

    Ovviamente se avete altre custodie del genere da suggerire fate pure

    NB: spero sia questo il topic esatto in cui postare
    NB2: scusate per sti link ma essendo nuovo utente non mi fa postare link correttamente
    Nel post sugli accessori secondo me trovi custodie a compatibilità garantita. Amazon.it: Motorola Moto G 2015 - Accessori / Cellulari e accessori: Elettronica

    (Già che siamo in argomento: non ho messo una custodia, per la prima volta, perchè per le mie abitudini ha già dimensioni sufficienti di suo)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Nel post sugli accessori secondo me trovi custodie a compatibilità garantita. -----------

    (Già che siamo in argomento: non ho messo una custodia, per la prima volta, perchè per le mie abitudini ha già dimensioni sufficienti di suo)
    Come detto ho già spulciato Amazon e quei 2 prodotti che ho linkato sono 2 tra i pochi che son riuscito a trovare che rispecchiano la mia richiesta di custodia a fondina, ovvero qualcosa per tenere più a sicuro lo smartphone mentre è nel borsello o nel giubbotto o in tasca etc, per poi estrarlo dalla suddetta custodia e utilizzarlo senza cover o pellicola o altro

    Purtroppo in tutti questi prodotti che ho visto non si fa riferimento al modello Moto G3/2015 dunque mi son basato solo sulle dimensioni ma non avendo molta esperienza con questi accessori preferirei avere qualche suggerimento e/o conferma da qualcuno più esperto di me

    Per rispondere a te, come detto sopra, neanche io sono amante di cover o altro che va a "disturbare" l'utilizzo dello smartphone, ma sto cercando questo tipo di custodia (a fondina o come si chiama) per salvaguardarlo quando non lo sto utilizzando

    Grazie comunque per la risposta veloce

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy