CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orex Visualizza il messaggio
    a questo punto non so proprio cosa pensare.... se l'adattatore sia inadatto o effettivamente c'è un problema hardware del telefono...
    le chiavette sono quelle comunissime della kingston, usb 2.0.... mah?!
    Prova a sentire l'assistenza Motorola via chat


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gisppe Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi è arrivato il mio moto g 2015.
    Ho però un dubbio, potrebbe essere un difetto...la cover dietro sembra non combaciare bene con la parte centrale dove c'è il flash, rimane un pò di spazio, il che mi sembra strano visto che dovrebbe essere impermeabile...
    Help ragazzi!! dalle foto vi sembra un difetto?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A me sembra soltanto chiuso male, hai provato a premere intorno all'inserto metallico?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deeproad Visualizza il messaggio
    A me sembra soltanto chiuso male, hai provato a premere intorno all'inserto metallico?
    Sìsì...è chiusa bene, ho provato diverse volte, ma lì rimane sempre quel piccolo spazio!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato un motorola moto g di terza generazione ma c'è un problema importante: quando vado nella sezione app installate del play store non sono presenti le apllicazioni installate e cioè quelle predefinite da motorola come you tube, gmail. quindi nonostante queste applicazioni sono presenti sul cellulare, all'interno del play sotre non compaiono. quindi mi è impossibile aggiornarle. come faccio?

    grazie

  7. #26
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosimo966 Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato un motorola moto g di terza generazione ma c'è un problema importante: quando vado nella sezione app installate del play store non sono presenti le apllicazioni installate e cioè quelle predefinite da motorola come you tube, gmail. quindi nonostante queste applicazioni sono presenti sul cellulare, all'interno del play sotre non compaiono. quindi mi è impossibile aggiornarle. come faccio?

    grazie
    Ciao. Ho spostato la tua domanda in [HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Per regolamento il primo post dovresti farlo in sezione "Benvenuto" per quanto riguarda il tuo problema hai provato a fare un wipe e ripartire da zero per vedere se risolvi?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosimo966 Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato un motorola moto g di terza generazione ma c'è un problema importante: quando vado nella sezione app installate del play store non sono presenti le apllicazioni installate e cioè quelle predefinite da motorola come you tube, gmail. quindi nonostante queste applicazioni sono presenti sul cellulare, all'interno del play sotre non compaiono. quindi mi è impossibile aggiornarle. come faccio?

    grazie

    Le app predefinite che non compaiono in quella sezione dovresti trovarle cliccando su "tutte", mentre su "installate" trovi quelle da te installate/aggiornate. Non ci metto la mano sul fuoco, ma mi pare di ricordare che funzioni così. Per tutti quanti, intendo.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Buonasera, involontariamente pulendo delicatamente gli speaker con uno stuzzicadenti ne ho bucato uno. Mai e poi mai avrei immaginato fossero tipo di "carta". Quindi, a parte il danno estetico sopportabile, compromette l'impermeabilità? Non vorrei opinioni ma affermazioni, certe e sicure. Grazie mille.

  10. #29
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Buonasera, involontariamente pulendo delicatamente gli speaker con uno stuzzicadenti ne ho bucato uno. Mai e poi mai avrei immaginato fossero tipo di "carta". Quindi, a parte il danno estetico sopportabile, compromette l'impermeabilità? Non vorrei opinioni ma affermazioni, certe e sicure. Grazie mille.
    Non credo, ma per conferma senti l'assistenza via chat


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Eh figurati se si prendono la responsabilità. Ci provo ma loro mi diranno sicuramente di no

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy