CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Eh figurati se si prendono la responsabilità. Ci provo ma loro mi diranno sicuramente di no

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Io non rischierei in nessun caso comunque.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Questo senza dubbio, ma in caso di incidente vorrei comunque sapere se star tranquillo o no (prima del buco l'ho immerso 3 volte per divertimento haahha)

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo sapere se è stato risolto o è un problema di fabbrica la questione del vivavoce che ha un timbro metallico e l'altro interlocutore non sente bene.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Questo senza dubbio, ma in caso di incidente vorrei comunque sapere se star tranquillo o no (prima del buco l'ho immerso 3 volte per divertimento haahha)

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Secondo me è compromessa. Credo che quella plastica serva per sigillare ermeticamente gli speaker e non far entrare l'acqua.

    Certo usare uno stuzzicadenti mi sembra un po' una soluzione da maniscalco La prossima volta usa un pennellino piccolo con setole morbide. Costeranno 20-30 centesimi in edicola!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deebitter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo sapere se è stato risolto o è un problema di fabbrica la questione del vivavoce che ha un timbro metallico e l'altro interlocutore non sente bene.
    Anch'io sono interessato a questa cosa; inoltre vorrei sapere com'è in generale la qualità del microfono (a me servirebbe per registrare lezioni all'università)

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. ho sa poco un moto g 2015 .
    Ho notato che a volte lo schermo non è fluido, ad esempio nel browser trascinando va un po a scatti e in altri casi quando si preme per trascinare viene invece interpretato come un tap. Anche a voi fa così?

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    A me capitano entrambe le cose.
    Per la prima mi capita solo su androidworld.it, a volte. Su altri siti nessun problema.
    La seconda ho risolto abituandomi a premere bene sullo schermo (senza sfondarlo XD)

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema conn il mio moto g acquistato appena 2 gg fa.Dopo aver fatto l'hard reset non riesco più ad accedere al telefono con il mio account google,ho letto da vari siti che su lollipop 5.1 c'è una funzione di blocco dell'account per 72 ore.Qualcuno c'è gia passato? mi conviene aspettare o portarlo al negozio tenendo presente che tra 4 giorni non potro avvalermi della sostituzione? vi prego aiutatemi se qualcuno ne sa di più su questa cosa del blocco di sicurezza di google mi dia delle risposte grazie anticipatamente!

  10. #39
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heinrich Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema conn il mio moto g acquistato appena 2 gg fa.Dopo aver fatto l'hard reset non riesco più ad accedere al telefono con il mio account google,ho letto da vari siti che su lollipop 5.1 c'è una funzione di blocco dell'account per 72 ore.Qualcuno c'è gia passato? mi conviene aspettare o portarlo al negozio tenendo presente che tra 4 giorni non potro avvalermi della sostituzione? vi prego aiutatemi se qualcuno ne sa di più su questa cosa del blocco di sicurezza di google mi dia delle risposte grazie anticipatamente!
    La cosa funziona così: se hai cambiato password nelle 72 ore precedenti a un factory reset, il device resterà inaccessibile per altre 72 ore.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sentite cosa mi e' capitato con il mio moto G. Ad un certo punto mentre scattavo una foto si e' messo da solo a scattarle a raffica. Ho provato di tutto, anche a svuotare la cache della app camera. Spento e riacceso varie volte, ho verificato che i tasti volume e accensione non fossero bloccati. Insomma alla fine mi sono rassegnato, poi riprovando tornato a casa è tornato tutto a posto. Che diamine sara' successo?

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy