CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mia sorella ha un Moto g 2015 che funzionava perfettamente, ma da quando l ho aggiornato a Marshmallow sto avendo problemi con l audio delle notifiche. Alla ricezione di chiamate o di messaggi il telefono non emette nessun suono, come se fosse in silenzioso..... Ho googlato e ho notato che anche altri hanno avuto lo stesso problema, ma non ho trovato una soluzione. Sapreste aiutarmi?
    Nelle impostazioni l'audio è settato al massimo e il silenzioso non è attivato ed è attiva la funziona mostra tutti i contenuti delle notifiche con dispositivo bloccato.

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryon91 Visualizza il messaggio
    no scusa allora mi sono perso qualcosa D: mi potresti dire dettagliatamente cosa devo fare per reistallare il FW da fastboot? (e per dettagliatamente intendo come se lo stessi dicendo ad una scimmia perchè purtroppo le cose sono due: 1)non ho mai avuto modo di utilizzare fastboot terminando l'operazione in positivo 2:mi vien da pensare di non sapere come si usa fastboot a questo punto) sarebbe molto gradito il tuo aiuto e come sempre grazie infinite in anticipo.
    1) scarica lo zip di fastboot e adb
    2) scarica il firmware che vuoi installare
    3)scompatta il firmware
    4)scompatta fastboot&adb
    5)sposta i file contenuti nello zip di fatboot&adb dentro alla cartela del firmware
    6)copia la directory del firmware (qualcosa come C:\Users\Stefa99\Download\firmware, questa è la mia: è un esempio. La tua puoi vederla alla voce "percorso" nelle proprietá della cartella, a cui devi aggiungere \ seguito dal nome della cartella in questione)
    7) apri cmd e dai il comando "cd C:\Users\Stefa99\Download\firmware , sostituendola con la directory del tuo firmware
    8)spegni il telefono e riavvialo in modalità fastboot (power+volume down)
    9)ora sei pronto per dare i comando Fastboot. ADB non funziona, in modalitá fastboot.

    Quote Originariamente inviato da gisers Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mia sorella ha un Moto g 2015 che funzionava perfettamente, ma da quando l ho aggiornato a Marshmallow sto avendo problemi con l audio delle notifiche. Alla ricezione di chiamate o di messaggi il telefono non emette nessun suono, come se fosse in silenzioso..... Ho googlato e ho notato che anche altri hanno avuto lo stesso problema, ma non ho trovato una soluzione. Sapreste aiutarmi?
    Nelle impostazioni l'audio è settato al massimo e il silenzioso non è attivato ed è attiva la funziona mostra tutti i contenuti delle notifiche con dispositivo bloccato.
    Hai provato a cancellare la cache da recovery o da fastboot?


    Stefa99

    Inviato dal mio Moto G 2015 (Stock 6.0.1)
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

    Kryon91 (05-05-16)

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto....grazie.... ho formattato la cache da recovery stock....ci ha messo qlk minuto...poi ho riavviato e al momento funziona!! :P

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la mini guida la seguirò e ti dirò, intanto ancora grazie!
    P.S. ovviamente ho provato a fare l'hard reset completo con conseguente formattazione della cache da recovery ma mi da sempre lo stesso problema.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kryon91 per il post:

    Stefa99 (05-05-16)

  8. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao stavo per provare poco fa la procedura ma mi è venuto in mente che il telefono mi da un errore quando tento di installare il FW dalla SD. è come se non avesse i permessi o come se non potesse leggere la memoria...questa situazione mi sta facendo impazzire....un normale riavvio e track, un incubo...non so che fare. Ti scrivo questo perchè presuppongo che per leggere i file di fastboot e il firmware il telefono deve poter vedere la SD...o no?

  9. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryon91 Visualizza il messaggio
    ciao stavo per provare poco fa la procedura ma mi è venuto in mente che il telefono mi da un errore quando tento di installare il FW dalla SD. è come se non avesse i permessi o come se non potesse leggere la memoria...questa situazione mi sta facendo impazzire....un normale riavvio e track, un incubo...non so che fare. Ti scrivo questo perchè presuppongo che per leggere i file di fastboot e il firmware il telefono deve poter vedere la SD...o no?
    Nono: i file sono nella cartella estratta sul pc. Appena riesco, traduco per bene la guida di xda.

    Stefa99

    Inviato dal mio Moto G 2015 (Stock 6.0.1)
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

    Kryon91 (09-05-16)

  11. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Nono: i file sono nella cartella estratta sul pc. Appena riesco, traduco per bene la guida di xda.

    Stefa99

    Inviato dal mio Moto G 2015 (Stock 6.0.1)
    Riusciresti a girarmi il link della guida? non ho problemi con l'inglese! ti ringrazio ancora per la pazienza!

  12. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryon91 Visualizza il messaggio
    Riusciresti a girarmi il link della guida? non ho problemi con l'inglese! ti ringrazio ancora per la pazienza!
    http://forum.xda-developers.com/2015...ctory-t3187750

    E la mia traduzione

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

    Stefa99

    Inviato dal mio Moto G 2015 (Stock 6.0.1)
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

    Kryon91 (12-05-16)

  14. #219
    Androidiano L'avatar di dddmao


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi consiglio di NON pulire le uniche due uscite audio del nostro telefono con lo stuzzicadenti neanche avendo molta attenzione perché a me dalla cassa sotto ora quando si bagna entra dell'acqua che poi va via il giorno dopo tenendolo in tasca. Entra dell'acqua perché sotto il vetro si vede che si è bagnato e i colori restano più chiari e la forma è umidità/chiazza d'acqua che poi si espande. Credo di aver rotto la membrana impermeabile, se c'è.
    EDIT: ora il telefono è nel riso perché il tastino dello spegni schermo non funziona a dovere, più tardi aggiungerò le foto dello schermo

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dddmao; 13-05-16 alle 17:23

  15. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avevo già letto di uno che l'aveva rotta si sotto c'è una membrana..... al massimo si può pulire con un pennello morbido e fra l'altro viene anche meglio....

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy