CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 50ennedapoco Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda no per ora niente battery drain .... l'unica cosa che mi viene da dirti è andare a vedere in "batteria" quale app ti ha risucchiato tutta l'energia .... facci sapere ciao

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    è questo il bello dal grafico batteria nnon c'è nulla di anomalo. Credo però che sia stata l'app torcia. Boh vedrò se si verifica di nuovo, spero di no

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, salve, non ho mai postato nulla non avendo lo smartphone in oggetto ma un HTC, comunque, vi chiedo umilmente una mano perché l'anno scorso ho comprato questo mitico Motorola a mio papà ed è sempre stato un gioiello, da qualche giorno però purtroppo si scaricava nel giro di 3/4 ore, allora andando a vedere i consumi ho visto che il programma es file Explorer consumava il 50% della batteria, disinstallato a tempo di record ma purtroppo la situazione non è migliorata, poiché al posto di quello c'è il logo di un androide e il nome dell'app è 10105, qualcuno sa darmi una mano??????
    Spoiler:


    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DroidBre; 30-08-16 alle 23:26

  4. #283
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxfax675 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, salve, non ho mai postato nulla non avendo lo smartphone in oggetto ma un HTC, comunque, vi chiedo umilmente una mano perché l'anno scorso ho comprato questo mitico Motorola a mio papà ed è sempre stato un gioiello, da qualche giorno però purtroppo si scaricava nel giro di 3/4 ore, allora andando a vedere i consumi ho visto che il programma es file Explorer consumava il 50% della batteria, disinstallato a tempo di record ma purtroppo la situazione non è migliorata, poiché al posto di quello c'è il logo di un androide e il nome dell'app è 10105, qualcuno sa darmi una mano??????
    Spoiler:


    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Io proverei a pulire la memoria cache o, nel caso non si risolva nulla, a fare un bel ripristino ai dati di fabbrica.

    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si pensavo anche da recovery volendo, però avrei preferito evitare 😅

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, a tutti a luglio via amazon ho acquistato un Motorola Moto G versione 2015, dopo circa un mese ho iniziato a verificare alcuni comportamenti anomali:
    a-scorrendo il dito dall'alto al basso non si visualizza più il menù rapido di accesso alle impostazioni
    b-il tasto touch centrale "O" non funziona
    c-chiunque provi a chiamarmi riceve prima un tono di libero per poi diventare subito occupato mentre io non ricevo alcuna segnalazione della chiamata in arrivo
    d-provando a fare il reset di fabbrica dal menù impostazioni il tasto touch è disabilitato

    Ho provato ad usare la mia sim su un altro telefono e funziona correttamente, un'altra sim sul mio telefono e si presenta lo stesso problema, confermando che il problema è il telefono.

    Il fatto che sia impedito il reset di fabbrica mi fa supporre che ci sia un virus che si protegge impedendone la rimozione.
    Cercando come fare il reset di fabbrica con i tasti, ho trovato un link che indica di premere contemporaneamente (Pwr + VOL Up + VOL Down) e selezionare Recovery prima e poi "Elimina dati/ripristino di fabbrica", peccato che selezionando "Recovery Mode" mi compare il simbolo di android sdraiato con lo sportello aperto ed un triangolo con all'interno un punto esclamativo e la frase "Nessun Comando". A questo punto mi sono bloccato e sono entrato nel forum.

    La versione di android è la 6.0, collegandomi per aggiornamento sw mi viene confermato che è già aggiornato, patch di sicurezza 1 gen 2016
    Versione banda di base M8916_2020629.41.03.21.51R OSPREY_EMEA_CUST
    Versione Kernel 3.10.49-gf9e7acc hudsoncm at ilclbld30#1 Mon Jan 4 hh:mm:ss CST 2016
    Versione del sistema 24.41.33.osprey_vfeu.en.EU vfit

    Se ci fosse un virus come rimuoverlo o comunque come fare il reset di fabbrica con i tasti, superando il mio empasse?
    E' già stata segnalata questa tupla contemporanea di quattro malfunzionamenti e qualcuno sa la soluzione?

    Grazie

  7. #286
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alphaclash0 Visualizza il messaggio
    Salve, a tutti a luglio via amazon ho acquistato un Motorola Moto G versione 2015, dopo circa un mese ho iniziato a verificare alcuni comportamenti anomali:
    a-scorrendo il dito dall'alto al basso non si visualizza più il menù rapido di accesso alle impostazioni
    b-il tasto touch centrale "O" non funziona
    c-chiunque provi a chiamarmi riceve prima un tono di libero per poi diventare subito occupato mentre io non ricevo alcuna segnalazione della chiamata in arrivo
    d-provando a fare il reset di fabbrica dal menù impostazioni il tasto touch è disabilitato

    Ho provato ad usare la mia sim su un altro telefono e funziona correttamente, un'altra sim sul mio telefono e si presenta lo stesso problema, confermando che il problema è il telefono.

    Il fatto che sia impedito il reset di fabbrica mi fa supporre che ci sia un virus che si protegge impedendone la rimozione.
    Cercando come fare il reset di fabbrica con i tasti, ho trovato un link che indica di premere contemporaneamente (Pwr + VOL Up + VOL Down) e selezionare Recovery prima e poi "Elimina dati/ripristino di fabbrica", peccato che selezionando "Recovery Mode" mi compare il simbolo di android sdraiato con lo sportello aperto ed un triangolo con all'interno un punto esclamativo e la frase "Nessun Comando". A questo punto mi sono bloccato e sono entrato nel forum.

    La versione di android è la 6.0, collegandomi per aggiornamento sw mi viene confermato che è già aggiornato, patch di sicurezza 1 gen 2016
    Versione banda di base M8916_2020629.41.03.21.51R OSPREY_EMEA_CUST
    Versione Kernel 3.10.49-gf9e7acc hudsoncm at ilclbld30#1 Mon Jan 4 hh:mm:ss CST 2016
    Versione del sistema 24.41.33.osprey_vfeu.en.EU vfit

    Se ci fosse un virus come rimuoverlo o comunque come fare il reset di fabbrica con i tasti, superando il mio empasse?
    E' già stata segnalata questa tupla contemporanea di quattro malfunzionamenti e qualcuno sa la soluzione?

    Grazie
    Per risolvere il problema del simbolo di android sdraiato e la scritta 'nessun comando', ti basta tener premuto il tasto power per un paio di secondi e contemporaneamente premere il tasto Vol+. Tramite questa sequenza dovrebbero comparirti i comandi della recovery.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema con un moto g 2015 e il tethering.
    ho vodafone e ho inserito ",dun" nel tipo apn come faccio con tutti i miei smartphone ma con il moto g 2015 non riesco a navigare. il tethering si avvia ma non viene condivisa la navigazione internet.
    potete aiutarmi grazie!
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  9. #288
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se ti può consolare, anch'io ho seguito diverse procedure e non ho trovato una soluzione, esito negativo.
    Sembra funzionare solo su alcuni dispositivi.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  10. #289
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    Se ti può consolare, anch'io ho seguito diverse procedure e non ho trovato una soluzione, esito negativo.
    Sembra funzionare solo su alcuni dispositivi.
    Grazie per la risposta.
    Hai lo stesso problema anche con altre ROM? Stavo pensando di mettere la cm13 sperando di risolvere il problema del tethering
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  11. #290
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema con un moto g 2015 e il tethering.
    ho vodafone e ho inserito ",dun" nel tipo apn come faccio con tutti i miei smartphone ma con il moto g 2015 non riesco a navigare. il tethering si avvia ma non viene condivisa la navigazione internet.
    potete aiutarmi grazie!
    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    Se ti può consolare, anch'io ho seguito diverse procedure e non ho trovato una soluzione, esito negativo.
    Sembra funzionare solo su alcuni dispositivi.
    Io vi consiglio di seguire questa:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4881045
    Io uso la procedura senza root, ha sempre funzionato, la sto usando anche ora in Grecia e non ho problemi.



    Inviato dal mio MotoG usando Tapatalk
    Ultima modifica di DroidBre; 04-09-16 alle 22:13


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy