CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione corretta.
    Anche a me con il MotoG 2013 quella di mettere .dun con gli APN non ha mai funzionato, mentre quella utilizzato ADB ha sempre funzionato, però quella richiede il root.
    Quindi l'unica soluzione è il root? Nessuno con Vodafone è riuscito a farlo senza root?

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la micro SD. Fino a ieri la usavo come memoria interna, oggi ho cambiato rom e l'ho formattata. Ora posso impostarla solo come memoria portatile perchè se la formatto come memoria interna mi dice "Scheda SD danneggiata"​. Cosa posso fare?

  4. #333
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Quindi l'unica soluzione è il root? Nessuno con Vodafone è riuscito a farlo senza root?
    Senza root puoi usare questo metodo: https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html

    Io usando la shell di adb non ho ottenuto problemi su un MotoG 2013. Prova anche con il 2015.

    Quote Originariamente inviato da ThunderZeus Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la micro SD. Fino a ieri la usavo come memoria interna, oggi ho cambiato rom e l'ho formattata. Ora posso impostarla solo come memoria portatile perchè se la formatto come memoria interna mi dice "Scheda SD danneggiata"​. Cosa posso fare?
    Puoi formattarla dal PC?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono un felice possessore del Moto G 2015 versione 2gb/16gb da circa 1 anno. Da quando però ho aggiornato all'ultima versione android (6.0.1) nelle ultime settimane si è ripresentato di tanto in tanto un problema noioso. In pratica ad un certo punto non so se casualmente o se faccio qualcosa l'audio del telefono si disabilita totalmente, non funzionando più nulla nemmeno se invio un messaggio vocale whatsapp, l'interlocutore non sente niente. Il problema è spiacevole perchè mi è capitato che la sveglia era partita ma non si sentiva nulla nonostante i settaggi erano al massimo su tutto. Il problema si risolve con un riavvio del telefono, ma poi a distanza di giorni tende a ripresentarsi. A qualcuno è capitato un problema simile? Prima di arrivare ad un reset del terminale vorrei provare altre strade. Grazie

  6. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un felice possessore del Moto G 2015 versione 2gb/16gb da circa 1 anno. Da quando però ho aggiornato all'ultima versione android (6.0.1) nelle ultime settimane si è ripresentato di tanto in tanto un problema noioso. In pratica ad un certo punto non so se casualmente o se faccio qualcosa l'audio del telefono si disabilita totalmente, non funzionando più nulla nemmeno se invio un messaggio vocale whatsapp, l'interlocutore non sente niente. Il problema è spiacevole perchè mi è capitato che la sveglia era partita ma non si sentiva nulla nonostante i settaggi erano al massimo su tutto. Il problema si risolve con un riavvio del telefono, ma poi a distanza di giorni tende a ripresentarsi. A qualcuno è capitato un problema simile? Prima di arrivare ad un reset del terminale vorrei provare altre strade. Grazie
    L'unica cosa che mi viene in mente è riavviare piú spesso il terminale: una volta ogni uno-due giorni dovrebbe andare.

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    a seguito di un aggiornamento di sistema sulla sicurezza il mio moto g3 è diventato inutilizzabile..
    si riavvia in continuazione da solo dopo pochi secondi di utilizzo, a prescindere da cosa stia facendo.
    se lo tengo in carica si riavvia anche da spento ed entra quindi in un loop infinito

    premetto che l'installazione dell'aggiornamento non ha dato problemi,
    ho già provato un wipe cache partition ma niente..
    consigli?

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHysterical Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    a seguito di un aggiornamento di sistema sulla sicurezza il mio moto g3 è diventato inutilizzabile..
    si riavvia in continuazione da solo dopo pochi secondi di utilizzo, a prescindere da cosa stia facendo.
    se lo tengo in carica si riavvia anche da spento ed entra quindi in un loop infinito

    premetto che l'installazione dell'aggiornamento non ha dato problemi,
    ho già provato un wipe cache partition ma niente..
    consigli?
    fatto data/fatory reset..

    nulla..

    il problema persiste, non riesco neanche a terminare la configurazione iniziale che il telefono si riavvia..

    edit:
    ho re-installato il firmware stock usando questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

    nulla, continua a riavviarsi random dopo pochi secondi
    Ultima modifica di BlackHysterical; 22-01-17 alle 12:11

  9. #338
    Androidiano L'avatar di badwolf68


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Leva la SD se l'hai, poi se hai fatto il root prova un firmware diverso, ti direi non Nougat perchè instabili. Altrimenti ... spiace

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è poco da fare il root è sempre un rischio anche se li x li va bene in seguito non si può mai sapere .... io proprio vedendo tutti i problemi degli altri non mi ci sono mai avventurato .....

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente root... mai toccato lato firmware questo telefono..

    ho provato anche senza sim, SD e via dicendo ma nulla..

    installato sia 6.0.1 sia 6.0.0 stock ma stessi problemi

    domanda: ma non c'è un modo per fare un hard reset completo? (che non sia data/factory reset da recovery)
    vorrei provare a installare un firmware partendo da una base pulita pulita
    Ultima modifica di BlackHysterical; 22-01-17 alle 19:32

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy