CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di badwolf68


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non so, io ho aspettato 1 mese prima di fare root, quindi manco ricordo se nel menù recovery c'è qualcosa. Prova a spegnerlo e quando lo riaccendi premi power + vol giu.
    Ma è ancora in garanzia? Se si riportalo dove l'hai preso altrimenti prova. Io ero pro cyanogen pura, poi provata la resurrection remix e non potrei più tornare indietro.

    Cmq il mio primo moto G faceva come il tuo ed era la batteria.

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprato su amazon un anno fa, quindi ancora in garanzia...
    devo vedere se me lo sostituiscono, perchè ho paura che se lo mando in assistenza mi ritorna nel 2020...

    che sia la batteria mi pare strano, è andata benissimo fino a ora (ci facevo tranquillamente due giorni) e si va a bloccare proprio dopo un aggiornamento?

  4. #343
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHysterical Visualizza il messaggio
    comprato su amazon un anno fa, quindi ancora in garanzia...
    devo vedere se me lo sostituiscono, perchè ho paura che se lo mando in assistenza mi ritorna nel 2020...

    che sia la batteria mi pare strano, è andata benissimo fino a ora (ci facevo tranquillamente due giorni) e si va a bloccare proprio dopo un aggiornamento?
    Con Amazon fai presente il problema e se non te lo sostituiscono, te lo rimborsano

    Comunque problema strano. Hai provato a reinstallare proprio il firmware?

    Per l'opzione della recovery: oltre al factory reset o wipe cache non ci sono altre opzioni per avere base pulita.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Con Amazon fai presente il problema e se non te lo sostituiscono, te lo rimborsano

    Comunque problema strano. Hai provato a reinstallare proprio il firmware?

    Per l'opzione della recovery: oltre al factory reset o wipe cache non ci sono altre opzioni per avere base pulita.
    oggi chiamo la motorola e a seconda di quello che mi dicono vedrò se fare il reso ad amazon

    dopo il primo factory reset ho rimesso il firmware più recente (6.0.1) usando fastboot/ADB, passando poi al 6.0.0, ma senza nessun risultato su entrambi.

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da oggi il mio moto g3 2/16 non va più la suoneria e l'audio in generale. Cioè se mi chiamano vibra soltanto (anche se la suoneria è al max) e se voglio sentire musica o audio da video non si sente più. Musica e audio si sentono normalmente dalle cuffie. Inoltre si sente anche normalmente l'audio delle chiamate telefoniche, ma non si sente il vivavoce. Eppure io non ho toccato nulla dalle impostazioni....si può fare qualcosa o è partita la cassa?
    Se vi viene in mente qualche prova da fare fatemelo sapere.
    Grazie

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    anch'io ho problemi con il mio moto g 2015.
    premessa: nessun problema nessuna avvisaglia.
    Oggi primi problemi, ha iniziato a spegnersi e a riaccendersi in loop, carica la schermata con il logo motorola poi riparte, poi ad un certo punto è partito ha funzionato normalmente per 4/5 ore poi basta, ritornato in loop sull'accensione.
    Tenendo premuto pwr e vol su e giu entro nella recovery ma qualsiasi cosa premo riparte e torna il loop.
    Preso su amazon un anno fa, cosa posso fare?
    GRAZIE

  8. #347
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caluffa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    anch'io ho problemi con il mio moto g 2015.
    premessa: nessun problema nessuna avvisaglia.
    Oggi primi problemi, ha iniziato a spegnersi e a riaccendersi in loop, carica la schermata con il logo motorola poi riparte, poi ad un certo punto è partito ha funzionato normalmente per 4/5 ore poi basta, ritornato in loop sull'accensione.
    Tenendo premuto pwr e vol su e giu entro nella recovery ma qualsiasi cosa premo riparte e torna il loop.
    Preso su amazon un anno fa, cosa posso fare?
    GRAZIE
    Ciao. Per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caluffa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    anch'io ho problemi con il mio moto g 2015.
    premessa: nessun problema nessuna avvisaglia.
    Oggi primi problemi, ha iniziato a spegnersi e a riaccendersi in loop, carica la schermata con il logo motorola poi riparte, poi ad un certo punto è partito ha funzionato normalmente per 4/5 ore poi basta, ritornato in loop sull'accensione.
    Tenendo premuto pwr e vol su e giu entro nella recovery ma qualsiasi cosa premo riparte e torna il loop.
    Preso su amazon un anno fa, cosa posso fare?
    GRAZIE
    Contatta amazon e gli spieghi il problema. Ti diranno di portarlo in un centro assistenza motorola oppure te lo rimborsano perchè a me han detto che di quei telefoni non ne hanno più a magazzino, quindi non possono sostituirlo.

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    Contatta amazon e gli spieghi il problema. Ti diranno di portarlo in un centro assistenza motorola oppure te lo rimborsano perchè a me han detto che di quei telefoni non ne hanno più a magazzino, quindi non possono sostituirlo.

    Ciao, grazie della risposta.
    Ho fatto come mi hai detto e mi hanno risposto che me lo rimborsano al 100%
    Adesso valuto se vale la bene investirli in un moto g4
    GRAZIE
    B serata

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un dilemma da domandarvi.. qualcuno sa come mai le panoramiche fatte sul mio Moto G 2015 vengono fuori sgranate?
    Mi spiego meglio..
    Ho un amico che ha un Nexus 5 e quando fa una foto panoramica, poi al computer o anche sullo stesso telefonino, si visualizza bene e anche nei dettagli. Insomma, ha una buona risoluzione.
    Quando provo io a fare una foto panoramica con il mio Moto G 2015, il risultato è mille volte peggiore: foto sgranate, pessima qualità, non definite..
    Questo da cosa dipende? dalla mia fotocamera o c'è qualche impostazione che ho impostato male? Sinceramente ho smanettato abbastanza sull'app predefinita della fotocamera e non ne sono mai venuto a capo.. consigli? cosa dovrei fare? E' normale tutto questo?
    Grazie..

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy