CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Olbia-Sardegna
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus & moto g3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da un paio di giorni ho riscontrato un problema riguardo alla UI già noto nel post, quello del menù a tendina non funzionante e del blocco del tasto home nonostante il touch funzioni
    l'altro utente ha risolto ri-flashando la stock cosa che avevo pensato di fare pure io insieme allo sblocco del bootloader. Il problema sta nel fatto che non funzionano più le opzioni sviluppatore e compare il messaggio: "le opzioni sviluppatore non sono disponibili per questo utente" e quindi non posso attivare il debug USB, qualcuno sa come posso risolvere per riattivare la UI o riattivare le opzioni sviluppatore o ri-flashare la stock senza bootloader sbloccato e senza recovery? Grazie.
    EDIT: risolto scusate il disturbo
    Ultima modifica di Paxus; 19-05-17 alle 16:37

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto avendo qualche problema con questo terminale, in particolare si riavvia molto spesso senza alcun motivo oppure perde di segnale, per recuperarlo devo riavviare o mettere in modalità aereo. Cosa posso fare?

  4. #363
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regorx2 Visualizza il messaggio
    Salve, sto avendo qualche problema con questo terminale, in particolare si riavvia molto spesso senza alcun motivo oppure perde di segnale, per recuperarlo devo riavviare o mettere in modalità aereo. Cosa posso fare?
    Hai provato a fare un reset?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un reset?
    Ho fatto il ripristino ma senza risolvere nulla, comunque ho sbagliato, mettendo in modalità aereo poi non torna il segnale, soltanto riavviandolo.

  6. #365
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regorx2 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il ripristino ma senza risolvere nulla, comunque ho sbagliato, mettendo in modalità aereo poi non torna il segnale, soltanto riavviandolo.
    É strana come cosa. Mi sa che é da mandare in assistenza, se puoi.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao. Mi è venuta fuori una nuova schermata nella Home dove Google mi da notizie. È possibile rimuoverla?

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  8. #367
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho riscontrato un problema sul MotoG3 2017 16/2gb ultimo firmware ufficiale. Praticamente il GPS perdeva contiuamente la connessione e dopo diversi tentativi inutili ho fatto un ripristino di fabbrica e adesso il GPS risulta funzionare bene solo se non ho attiva durante la navigazione la rete dati, appena la attivo ogni 5/6 secondi perde il segnale GPS, da cosa potrebbe dipendere? Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Grazie

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova a dirlo a questo numero di Motorola 0269430777 ..... a me un problema me lo hanno risolto.....

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, spero di essere nella seziona giusta del forum
    Ho 2 problemi per lo stesso dispositivo. Tra le mani ho un Moto 3 G 2015 al quale si sono rotti i pin del lettore di schede SIM per colpa di un adattatore di schede SIM che si era incastrato.
    Ho acquistato il pezzo di ricambio e l'ho sostituito. Mi sono accorto che il pezzo di ricambio ha delle differenze rispetto all'originale, (vedi foto)

    Sono ignorante e non so cosa sia quel pezzo che è nell'originale ma non c'è nel ricambio che mi hanno inviato. Per favore, qualcuno lo sa?
    A parte questo, ho sostituito il pezzo e sembra funzionare perfettamente ma si è creato un altro problema. Lo schermo LCD del del telefono rea un alone viola con delle righe verticali sempre viola che però scompaiono dopo circa cinque minuti di utilizzo, riportando tutto alla normalità. Ogni volta che il telefono esce dallo stato di standby riappaiono e sempre dopo 5 minuti circa di utilizzo continuo si stabilizza.
    Quindi tutte le volte che lo schermo si spegne e si riattiva il problema ricomincia per poi stabilizzarsi.
    Il mio dubbio è che la causa di tutto questo sia proprio il nuovo pezzo di ricambio al quale mancano delle parti che sono invece nell'originale.
    Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Purtroppo non so come risolvere a parte che ho scritto al venditore di ricambi e attendo una sua risposta.
    Ultima modifica di Tignus; 20-06-18 alle 15:10 - Motivo: non appare l'anteprima dell'immagine

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Nel mio moto g si è attivata per sbaglio una funzione che fa un beep e mi legge l'ora ogni 5-10 minuti. E' molto fastidiosa perchè non c'e' modo di bloccarla, né silenziando né bloccando tutto; che roba è e come disattivarla? Non ho trovato nulla nelle impostazioni audio.
    Grazie in anticipo per chi sa dirmi qualcosa.

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy