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Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


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    Se togli i pezzi di vetro togli anche il touchscreen che vi è incollato.
    Cerca glass replacement su Youtube, ma non è semplice, 80 euro non sono poi molto per il lavoro da fare, il vetro compreso di touch-screen viene già 40 euro circa.
    Se vuoi cambiare solo il vetro, che trovi sui 10 euro, non penso sia fattibile se sotto la superficie non è sana...

    inviato dall'Android con Topapalp Pro

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di solocchi


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    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Purtroppo proprio l'altroieri mentre ero in coda al ristorante nel guardare il telefono non so bene come è stata, ma mi è caduto da circa 1mt di altezza e cadendo proprio piatto di schermo mi si è rotto il vetro, il touch e lo schermo funzionano correttamente, ma il vetro presenta mille crepe e faccio fatica a usarlo, ho provato a sentire un paio di centri assistenza e tutti mi chiedono 80€ o più, ma visto che funziona tutto bene mi sembran troppi, non sapreste per cortesia darmi una mano?
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Acquista il vetro sulla baia e montalo se sei capace

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Dove trovo le istruzioni x farlo?
    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Sul tuo tube

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercar qualcosa, ma non son riuscito a trovar nulla..
    Quali parole mi consigli di mettere? L'ideale sarebbe in italiano..

    In alternativa stavo pensando di scollare i frammenti di vetro e incollarci sopra quelle pellicole protettive in vetro che vendono teoricamente come da appiccicare sopra il vetro.. Nel mio caso andrebbero a sostituire il vetro completamente
    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Hai un pvt

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ora mi servono un paio di dritte sul come montarlo e come verificare che effettivamente il display non sia guasto, c'è un piccolo punto dove il bianco tira leggermente al giallo, magari semplicemente causato da una pressione del vetro crepato
    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    A sto punto è anche tutto lo schermo con display e touch da cambiare. Se hai lollipop puoi trovare display non originale a circa 30€ spedito. Se hai marshmallow solo display OEM originale. Se hai root puoi mettere schermo non originale anche con rom marshmallow perché il firmware del touch è sempre la stessa versione lollipop. Con mm e firmware stock hai bootloop o touch non funzionante

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Un display originale quanto viene? Considerando che è in garanzia fino a gennaio se la differenza non è eccessiva si potrebbe fare..
    Attualmente monta marshmallow, ma se mi permette di risparmiar un po' di soldi non ci metto molto a effettuare il root e guadagnarei pure i miglioramenti offerti dalle varie rom.
    Quote Originariamente inviato da Paro76 Visualizza il messaggio
    Se togli i pezzi di vetro togli anche il touchscreen che vi è incollato.
    Cerca glass replacement su Youtube, ma non è semplice, 80 euro non sono poi molto per il lavoro da fare, il vetro compreso di touch-screen viene già 40 euro circa.
    Se vuoi cambiare solo il vetro, che trovi sui 10 euro, non penso sia fattibile se sotto la superficie non è sana...

    inviato dall'Android con Topapalp Pro
    Unito a [INFO] Moto G 2015 - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza. Perché prima d'aprire discussioni doppi non guardate in sezione??

  4. #33
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Purtroppo proprio l'altroieri mentre ero in coda al ristorante nel guardare il telefono non so bene come è stata, ma mi è caduto da circa 1mt di altezza e cadendo proprio piatto di schermo mi si è rotto il vetro, il touch e lo schermo funzionano correttamente, ma il vetro presenta mille crepe e faccio fatica a usarlo, ho provato a sentire un paio di centri assistenza e tutti mi chiedono 80€ o più, ma visto che funziona tutto bene mi sembran troppi, non sapreste per cortesia darmi una mano?
    Grazie.
    Secondo me fai prima a cambiare smartphone. Con 129 euro prendi il moto g4 play, con stesse caratteristiche del g3 ma in più dual sim e batteria più grande e removibile. In più riceverà android 7, cosa che non avverà sul g4 pur avendo la stessa cpu. Io fossi in te non andrei oltre i 20-30 euro per la sostituzione al tuo!

  5. #34
    Baby Droid


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    La mia esperienza con l'assitenza MOTOROLA?
    Da rovinarsi il fegato!!
    Mando al centro di raccolta il mio cellulare MOTO G3 (16GB di memoria, 2gb di RAM) perchè lo schermo diventava improvvisamente nero.
    All'apparenza sembrava spento, invece arrivavano le notifiche audio senza però alcuna possibilità di attivare il display.
    Altre volte invece capitava di trovarlo proprio spento, nonostante la batteria fosse ben carica (anche 5-7 volte al giorno si spegneva senza motivo).
    In più aveva il tasto dell'accensione traballante, ho pensato che magari facesse contatto.

    Dal 22 Febbraio attendo 5 settimane fino al giorno che mi chiamano per ritirare il cellulare "riparato" in queste condizioni:

    1)sul foro lungo del microfono manca un filtrino pertanto si notano i componenti elettronici e la scheda madre verde!!!! Ma.....è un cellulare IMPERMEABILE!!! Vi rendete conto se non mi fossi accorta e l'avessi usato in condizioni di presenza d'acqua??

    2) Il tasto dell’accensione è ancora lì, bello traballante.

    3) Continua a spegnersi da sé. Anzi rimane acceso solo se attaccato ad un alimentatore

    4)Udite udite: hanno sostituito la mia scheda madre DEPOTENZIANDOLO! Ho acquistato un cellulare da 16 gb di memoria + 2 di RAM e me lo ritrovo con 8 GB DI Memoria e 1 di RAM!!
    Immagino cosa possa succedere se un cittadino portasse la propria automobile a fare un tagliando dal meccanico, e invece di vedersi restituire la propria autovettura di cilindrata 1800 cavalli, se la ritrovi di 900 cc!!!!!

    5) Al primo accesso ho riscontrato il problema FTP (factory reset protection) in quanto la scheda madre sostituita, probabilmente rigenerata, nel momento del reset aveva loggato un account google del precedente proprietario. Ore ed ore perse per bypassare questo problema.

    Parlo con l’assistenza telefonica che mi garantisce di effettuare una “rapidissima” riparazione di quanto segnalato e che il giorno seguente mi avrebbero mandato un corriere a casa per ritirare il cellulare.
    Bene, il 05 aprile consegno per la SECONDA VOLTA il cellulare in mano al laboratorio SPECIALIZZATO.

    Passano 3 settimane di rapidissime riparazione tecniche.
    La notizia buona è che il tasto dell’accensione non è piu traballante, lo hanno sostituito.
    La notizia brutta? Me lo ritrovo ancora D E P O T E N Z I A T O rispetto alle caratteristiche da me acquistate e continua a SPEGNERSI da solo!!!

    Documento tutti questi problemi con video, foto, grafici della batteria con tutti gli shutdown e li condivido con l’assistenza.
    Rimangono sbalorditi e mi chiedono di fare tutta una serie di prove di reset della batteria, scaricamento totale,tenerlo in modalità provvisoria (???), controllare il cavo dell’alimentazione (??????) .
    Ma il cellulare che si spegne è quello appena inviato dal laboratorio tecnico, appena aperto il pacco, nel giro di 8 ore si è spento da solo 7 volte.
    Eventualmente ci sarà da controllare il cavo del loro laboratorio.
    E perché il reset della batteria non l’hanno effettuato loro? E poi le caratteristiche HARDWARE per cui l’ho acquistato????

    Passano ulteriori 7 giorni di lunghe e-mail in cui ingaggiano l’amministrazione per capire come risolvere il problema. Io di certo non mi fido più e non voglio affidare a laboratori che lavorano con superficialità uno strumento con cui io LAVORO.

    Arriva il giorno 04 Maggio, un mese dopo il secondo invio, 71 giorni dopo il primo invio.
    Mi dicono che l’unica cosa che possono fare per mediare è l’invio di un nuovo dispositivo, della serie successiva MOTO G4, avente di nuovo i famosi 16GB+2GB che si sono persi in laboratorio.
    Accetto la proposta, anche se a me bastava avere il mio funzionante, a patto che il tutto sia veramente celere!

    Alt: il cellulare in sostituzione verrà inviato solamente una volta ricevuto il vecchio. Non ci sono problemi, che ci faccio con un cellulare non funzionante e depotenziato dalle loro stesse mani?
    Lo invio immediatamente.

    Passano ulteriori 10 giorni, è il 14 Maggio 2018 , il vecchio cellulare è arrivato a loro ma ancora non spediscono il sostituto…. La pazienza ha superato il mio limite.
    Con chi pensate di avere a che fare ?
    Con un utente che lucra su un cellulare rotto del valore di 100 euro?
    Che voglia tenermi quello rotto per metterlo in vetrina? Che non siano veri i problemi già certificati con video e foto?
    Non ho intenzione di farmi trattare così da un marchio che avevo scelto con grande fiducia.

    La fiducia è terminata: intimo all’assistenza di non inviarmi indietro niente. Si tenessero i loro cellulari, il vecchio che non hanno saputo riparare ma solo depotenziare.
    Il nuovo in sostituzione con cui fanno tante moine prima dell’invio.

    Intanto preparo le carte legali e mi avvicino ad un centro commerciale ove ci siano esposti meno cellulari possibili MOTOROLA.
    Le 100 euro del valore del mio dispositivo le dono al marchio per il potenziamento dei loro laboratori e della cura della clientela.
    Ultima modifica di DelusioneMoto; 14-05-18 alle 15:21

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DelusioneMoto per il post:

    Ma551m0 (15-05-18)

  7. #35
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    Quote Originariamente inviato da DelusioneMoto Visualizza il messaggio
    La mia esperienza con l'assitenza MOTOROLA?
    Da rovinarsi il fegato!!
    Mando al centro di raccolta il mio cellulare MOTO G3 (16GB di memoria, 2gb di RAM) perchè lo schermo diventava improvvisamente nero.
    All'apparenza sembrava spento, invece arrivavano le notifiche audio senza però alcuna possibilità di attivare il display.
    Altre volte invece capitava di trovarlo proprio spento, nonostante la batteria fosse ben carica (anche 5-7 volte al giorno si spegneva senza motivo).
    In più aveva il tasto dell'accensione traballante, ho pensato che magari facesse contatto.

    Dal 22 Febbraio attendo 5 settimane fino al giorno che mi chiamano per ritirare il cellulare "riparato" in queste condizioni:

    1)sul foro lungo del microfono manca un filtrino pertanto si notano i componenti elettronici e la scheda madre verde!!!! Ma.....è un cellulare IMPERMEABILE!!! Vi rendete conto se non mi fossi accorta e l'avessi usato in condizioni di presenza d'acqua??

    2) Il tasto dell’accensione è ancora lì, bello traballante.

    3) Continua a spegnersi da sé. Anzi rimane acceso solo se attaccato ad un alimentatore

    4)Udite udite: hanno sostituito la mia scheda madre DEPOTENZIANDOLO! Ho acquistato un cellulare da 16 gb di memoria + 2 di RAM e me lo ritrovo con 8 GB DI Memoria e 1 di RAM!!
    Immagino cosa possa succedere se un cittadino portasse la propria automobile a fare un tagliando dal meccanico, e invece di vedersi restituire la propria autovettura di cilindrata 1800 cavalli, se la ritrovi di 900 cc!!!!!

    5) Al primo accesso ho riscontrato il problema FTP (factory reset protection) in quanto la scheda madre sostituita, probabilmente rigenerata, nel momento del reset aveva loggato un account google del precedente proprietario. Ore ed ore perse per bypassare questo problema.

    Parlo con l’assistenza telefonica che mi garantisce di effettuare una “rapidissima” riparazione di quanto segnalato e che il giorno seguente mi avrebbero mandato un corriere a casa per ritirare il cellulare.
    Bene, il 05 aprile consegno per la SECONDA VOLTA il cellulare in mano al laboratorio SPECIALIZZATO.

    Passano 3 settimane di rapidissime riparazione tecniche.
    La notizia buona è che il tasto dell’accensione non è piu traballante, lo hanno sostituito.
    La notizia brutta? Me lo ritrovo ancora D E P O T E N Z I A T O rispetto alle caratteristiche da me acquistate e continua a SPEGNERSI da solo!!!

    Documento tutti questi problemi con video, foto, grafici della batteria con tutti gli shutdown e li condivido con l’assistenza.
    Rimangono sbalorditi e mi chiedono di fare tutta una serie di prove di reset della batteria, scaricamento totale,tenerlo in modalità provvisoria (???), controllare il cavo dell’alimentazione (??????) .
    Ma il cellulare che si spegne è quello appena inviato dal laboratorio tecnico, appena aperto il pacco, nel giro di 8 ore si è spento da solo 7 volte.
    Eventualmente ci sarà da controllare il cavo del loro laboratorio.
    E perché il reset della batteria non l’hanno effettuato loro? E poi le caratteristiche HARDWARE per cui l’ho acquistato????

    Passano ulteriori 7 giorni di lunghe e-mail in cui ingaggiano l’amministrazione per capire come risolvere il problema. Io di certo non mi fido più e non voglio affidare a laboratori che lavorano con superficialità uno strumento con cui io LAVORO.

    Arriva il giorno 04 Maggio, un mese dopo il secondo invio, 71 giorni dopo il primo invio.
    Mi dicono che l’unica cosa che possono fare per mediare è l’invio di un nuovo dispositivo, della serie successiva MOTO G4, avente di nuovo i famosi 16GB+2GB che si sono persi in laboratorio.
    Accetto la proposta, anche se a me bastava avere il mio funzionante, a patto che il tutto sia veramente celere!

    Alt: il cellulare in sostituzione verrà inviato solamente una volta ricevuto il vecchio. Non ci sono problemi, che ci faccio con un cellulare non funzionante e depotenziato dalle loro stesse mani?
    Lo invio immediatamente.

    Passano ulteriori 10 giorni, è il 14 Maggio 2018 , il vecchio cellulare è arrivato a loro ma ancora non spediscono il sostituto…. La pazienza ha superato il mio limite.
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    La fiducia è terminata: intimo all’assistenza di non inviarmi indietro niente. Si tenessero i loro cellulari, il vecchio che non hanno saputo riparare ma solo depotenziare.
    Il nuovo in sostituzione con cui fanno tante moine prima dell’invio.

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    Sposto in Sezione Moto G3

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #36
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


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    Altre volte invece capitava di trovarlo proprio spento, nonostante la batteria fosse ben carica (anche 5-7 volte al giorno si spegneva senza motivo).
    In più aveva il tasto dell'accensione traballante, ho pensato che magari facesse contatto.

    Dal 22 Febbraio attendo 5 settimane fino al giorno che mi chiamano per ritirare il cellulare "riparato" in queste condizioni:

    1)sul foro lungo del microfono manca un filtrino pertanto si notano i componenti elettronici e la scheda madre verde!!!! Ma.....è un cellulare IMPERMEABILE!!! Vi rendete conto se non mi fossi accorta e l'avessi usato in condizioni di presenza d'acqua??

    2) Il tasto dell’accensione è ancora lì, bello traballante.

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    Immagino cosa possa succedere se un cittadino portasse la propria automobile a fare un tagliando dal meccanico, e invece di vedersi restituire la propria autovettura di cilindrata 1800 cavalli, se la ritrovi di 900 cc!!!!!

    5) Al primo accesso ho riscontrato il problema FTP (factory reset protection) in quanto la scheda madre sostituita, probabilmente rigenerata, nel momento del reset aveva loggato un account google del precedente proprietario. Ore ed ore perse per bypassare questo problema.

    Parlo con l’assistenza telefonica che mi garantisce di effettuare una “rapidissima” riparazione di quanto segnalato e che il giorno seguente mi avrebbero mandato un corriere a casa per ritirare il cellulare.
    Bene, il 05 aprile consegno per la SECONDA VOLTA il cellulare in mano al laboratorio SPECIALIZZATO.

    Passano 3 settimane di rapidissime riparazione tecniche.
    La notizia buona è che il tasto dell’accensione non è piu traballante, lo hanno sostituito.
    La notizia brutta? Me lo ritrovo ancora D E P O T E N Z I A T O rispetto alle caratteristiche da me acquistate e continua a SPEGNERSI da solo!!!

    Documento tutti questi problemi con video, foto, grafici della batteria con tutti gli shutdown e li condivido con l’assistenza.
    Rimangono sbalorditi e mi chiedono di fare tutta una serie di prove di reset della batteria, scaricamento totale,tenerlo in modalità provvisoria (???), controllare il cavo dell’alimentazione (??????) .
    Ma il cellulare che si spegne è quello appena inviato dal laboratorio tecnico, appena aperto il pacco, nel giro di 8 ore si è spento da solo 7 volte.
    Eventualmente ci sarà da controllare il cavo del loro laboratorio.
    E perché il reset della batteria non l’hanno effettuato loro? E poi le caratteristiche HARDWARE per cui l’ho acquistato????

    Passano ulteriori 7 giorni di lunghe e-mail in cui ingaggiano l’amministrazione per capire come risolvere il problema. Io di certo non mi fido più e non voglio affidare a laboratori che lavorano con superficialità uno strumento con cui io LAVORO.

    Arriva il giorno 04 Maggio, un mese dopo il secondo invio, 71 giorni dopo il primo invio.
    Mi dicono che l’unica cosa che possono fare per mediare è l’invio di un nuovo dispositivo, della serie successiva MOTO G4, avente di nuovo i famosi 16GB+2GB che si sono persi in laboratorio.
    Accetto la proposta, anche se a me bastava avere il mio funzionante, a patto che il tutto sia veramente celere!

    Alt: il cellulare in sostituzione verrà inviato solamente una volta ricevuto il vecchio. Non ci sono problemi, che ci faccio con un cellulare non funzionante e depotenziato dalle loro stesse mani?
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    Passano ulteriori 10 giorni, è il 14 Maggio 2018 , il vecchio cellulare è arrivato a loro ma ancora non spediscono il sostituto…. La pazienza ha superato il mio limite.
    Con chi pensate di avere a che fare ?
    Con un utente che lucra su un cellulare rotto del valore di 100 euro?
    Che voglia tenermi quello rotto per metterlo in vetrina? Che non siano veri i problemi già certificati con video e foto?
    Non ho intenzione di farmi trattare così da un marchio che avevo scelto con grande fiducia.

    La fiducia è terminata: intimo all’assistenza di non inviarmi indietro niente. Si tenessero i loro cellulari, il vecchio che non hanno saputo riparare ma solo depotenziare.
    Il nuovo in sostituzione con cui fanno tante moine prima dell’invio.

    Intanto preparo le carte legali e mi avvicino ad un centro commerciale ove ci siano esposti meno cellulari possibili MOTOROLA.
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    Deludente la Storia.
    Affascinante il modo con cui è stata esposta.
    Brava comunque per l'epilogo. Il gesto dovrebbe farli vergognare. Spero...
    Galaxy S1
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    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
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  9. #37
    fracarro
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    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Deludente la Storia.
    Affascinante il modo con cui è stata esposta.
    Brava comunque per l'epilogo. Il gesto dovrebbe farli vergognare. Spero...
    Sapete cosa mi lascia basito?

    Il modo in cui;

    - Una qualsiasi scheda madre possa essere "adattata" alla scocca e alle dimensioni di un qualsiasi altro device,

    - TUTTE le componenti interne (sensori, moduli hardware, batterie, ecc.) possano essere "adattate" alla scocca di un qualsiasi altro device,

    - la compilazione di un Kernel e del SO specifico (per TUTTI i driver, che dovrebbero essere "compatibili" con quella specifica scheda madre), il che, buttererebbe via moltissimo tempo (e molti costi, visto che non esiste solo una Lenovo ma anche tutti quei fornitori delle componentistiche di cui sopra, che DEVONO rilasciare gli schemi di funzionamento e gli eventuali drivers pre-compilati)

    - la Magia con cui hanno operato questi tecnici (Voglio assolutamente conoscerli e Voglio imparare da Loro!), sono delle Creature della Trasmutazione.

    Tutto il resto, per me é Fake (e fa parte delle shitstorm, che infestano la rete), questo é il mio pensiero.

  10. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


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    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sapete cosa mi lascia basito?

    Il modo in cui;

    - Una qualsiasi scheda madre possa essere "adattata" alla scocca e alle dimensioni di un qualsiasi altro device,

    - TUTTE le componenti interne (sensori, moduli hardware, batterie, ecc.) possano essere "adattate" alla scocca di un qualsiasi altro device,

    - la compilazione di un Kernel e del SO specifico (per TUTTI i driver, che dovrebbero essere "compatibili" con quella specifica scheda madre), il che, buttererebbe via moltissimo tempo (e molti costi, visto che non esiste solo una Lenovo ma anche tutti quei fornitori delle componentistiche di cui sopra, che DEVONO rilasciare gli schemi di funzionamento e gli eventuali drivers pre-compilati)

    - la Magia con cui hanno operato questi tecnici (Voglio assolutamente conoscerli e Voglio imparare da Loro!), sono delle Creature della Trasmutazione.

    Tutto il resto, per me é Fake (e fa parte delle shitstorm, che infestano la rete), questo é il mio pensiero.
    Intendi dire che è una Storia romanzata?
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  11. #39
    fracarro
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    Così come é esposta? Esattamente.

    Ho lavorato in un centro assistenza specializzato in passato e di queste "magie" non ne ho mai viste, anche perché, se ci si pensa bene, la sostituzione di un intera scheda madre, comporta anche l' intera sostituzione di (quasi) tutte le sue componenti interne pre-saldate.

    E prendendo anche teoricamente Vera, la seconda parte, sarebbe bastato contattare direttamente la Lenovo, far presente la "presunta" anomalia del laboratorio tecnico e chiedere la sostituzione del device in oggetto.

  12. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


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    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Così come é esposta? Esattamente.

    Ho lavorato in un centro assistenza specializzato in passato e di queste "magie" non ne ho mai viste, anche perché, se ci si pensa bene, la sostituzione di un intera scheda madre, comporta anche l' intera sostituzione di (quasi) tutte le sue componenti interne pre-saldate.

    E prendendo anche teoricamente Vera, la seconda parte, sarebbe bastato contattare direttamente la Lenovo, far presente la "presunta" anomalia del laboratorio tecnico e chiedere la sostituzione del device in oggetto.
    Non insisto.
    Vediamo che ha da dire colei che ha aperto il Thread.
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