CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, sono un neo possessore del Moto G 2015 2/16 aggiornato a MM con SD come memoria interna ed avrei bisogno del Vostro aiuto; ho trasferito foto, video e files pdf dal vecchio Nokia tramite Bluetooth e vorrei organizzarli in cartelle sul nuovo cellulare. Non essendo presente sul telefono un gestore dell'archivio, quale app mi consigliate di scaricare per avere accesso a questi files? Vorrei qualcosa di semplice (no antivirus integrato) solo per visualizzare e organizzare i files.
    Inoltre ho provato a copiare il database di Keepass ma non so dove vada posizionato; genericamente nella SD, che è l'unica memoria che il pc con Windows mi fa vedere, od in una delle cartelle predefinite che trovo al suo interno?
    Grazie e tutti quelli che mi vorranno aiutare.

  2.  
  3. #62
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosso27 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono un neo possessore del Moto G 2015 2/16 aggiornato a MM con SD come memoria interna ed avrei bisogno del Vostro aiuto; ho trasferito foto, video e files pdf dal vecchio Nokia tramite Bluetooth e vorrei organizzarli in cartelle sul nuovo cellulare. Non essendo presente sul telefono un gestore dell'archivio, quale app mi consigliate di scaricare per avere accesso a questi files? Vorrei qualcosa di semplice (no antivirus integrato) solo per visualizzare e organizzare i files.
    Inoltre ho provato a copiare il database di Keepass ma non so dove vada posizionato; genericamente nella SD, che è l'unica memoria che il pc con Windows mi fa vedere, od in una delle cartelle predefinite che trovo al suo interno?
    Grazie e tutti quelli che mi vorranno aiutare.
    Come file manager io uso Solid Explorer (che però è a pagamento), gratuiti ti consiglio FX o Cabinet


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    rosso27 (15-02-16)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io utilizzo ES file explorer ... È più completo di quelli che cerchi tu: comprende diversi tool tra cui uno per la pulizia del sistema ....
    ....secondo me è molto valido....
    ....di più semplici non ne conosco....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dievlach per il post:

    rosso27 (15-02-16)

  7. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ...tra l'altro....
    Per spostare le foto (non do se vale anche per altri file,bisogna provare) , all'interno del menù della galleria fotografica, il Moto G ha una funzione chiamata "Sposta in" con la quale si possono spostare le foto in altre cartelle....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dievlach per il post:

    rosso27 (15-02-16)

  9. #65
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosso27 Visualizza il messaggio
    Non essendo presente sul telefono un gestore dell'archivio, quale app mi consigliate di scaricare per avere accesso a questi files? Vorrei qualcosa di semplice (no antivirus integrato) solo per visualizzare e organizzare i files.
    In realtà con MM un gestore c'è, anche se molto elementare, in "Imposta > Archiviazione e USB". A me comunque piace Total Commander.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Deeproad per il post:

    rosso27 (15-02-16)

  11. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Io uso una vecchia versione di es file explorer oppure MiXplorer (scaricabile solo da una discussione su xda), che però ha ancora qualche problema con MM (non sposta i file nella sd esterna, se formattata come esterna).
    @Margaret3, prova a disinstallare teslaunread ed a reinstallarlo. Se non funziona, disinstalla anche Nova e reinstallalo. Queste son le uniche cose che mi vengono in mente per risolvere il problema...
    Prova anche ad andare in impostazioni-audio e notifiche-accesso alle notifiche e vedi se puoi abilitare teslaunread.

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stefa99 per il post:

    Margaret3 (15-02-16),rosso27 (15-02-16)

  13. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dievlach Visualizza il messaggio
    ...tra l'altro....
    Per spostare le foto (non do se vale anche per altri file,bisogna provare) , all'interno del menù della galleria fotografica, il Moto G ha una funzione chiamata "Sposta in" con la quale si possono spostare le foto in altre cartelle....
    puoi anche creare delle nuove cartelle dove spostare le foto ?

  14. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si...certo....
    Quando clicchi su "Sposta in" , si apre una schermata nella quale compaiono le cartelle in cui puoi spostare il file e c'è anche una voce per creare una nuova cartella...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dievlach per il post:

    rosso27 (17-02-16)

  16. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Io uso una vecchia versione di es file explorer oppure MiXplorer (scaricabile solo da una discussione su xda), che però ha ancora qualche problema con MM (non sposta i file nella sd esterna, se formattata come esterna).
    @Margaret3, prova a disinstallare teslaunread ed a reinstallarlo. Se non funziona, disinstalla anche Nova e reinstallalo. Queste son le uniche cose che mi vengono in mente per risolvere il problema...
    Prova anche ad andare in impostazioni-audio e notifiche-accesso alle notifiche e vedi se puoi abilitare teslaunread.

    Stefa99
    grazie mille, ora funziona!

  17. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare queste app a chi interessasse:
    - come alternativa a FB https://f-droid.org/repository/brows...idualni.fblite
    - come gestore file https://f-droid.org/repository/brows...ze.filemanager.

  18. Il seguente Utente ha ringraziato RobyN21 per il post:

    dievlach (17-02-16)

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy