CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 271
Discussione:

[HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Da che amoled arrivi?

  2.  
  3. #12
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Da che amoled arrivi?
    Galaxy S (uno) i9000 e noto la differenza.. immagina

    Ma gli darò ancora qualche giorno, qualche chance... Vediamo come si comporta

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche io arrivo da amoled galaxy-s2, ma non mi dispiace come schermo...comunque è una cosa soggettiva

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Io arrivo da un S Advance e la differenza l'ho notata...in positivo XD
    Ovvio: non sará mai saturo e brillante come un Amoled...anche se, facendoci il root e flashando un qualsiasi kernel, hai la possibilitá di modificare i valori dello schermo a tuo piacimento...quindi potresti arrivare ad una situazione simile ;-)

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    aggiornato a MM il comportamento non cambia per nulla. Quello che in realtà è diverso rispetto agli altri cellulari è la sensibilità del touch. Spiego: se provi un po' altri cellulari, il 90% di questi per esempio sono sensibili al tocco con l unghia, mentre con questo no. E' meno sensibile e inoltre è meno cinetico, mentre iphone e samsung sono appunto piu cinetici: se ad esempio fai un scroll verso il basso e dai un po' di forza mentre per iphone e samsung il cellulare ti fa scrollare di piu, questo è un po' frenato. ha bisogno di piu forza perpendicolare al display.

    Ad ogni modo penso sia abitudine ma... mi sa che lo rendo, ha uno schermo che venendo da un amoled fa letteralmente pietà, sembra un mediacom qualsiasi.......
    Quindi al tuo se metti 2 dita sulla stessa riga orizzontale continua a mostrarti i 2 tocchi anche con android MM? Dopo l'aggiornamento hai fatto un reset?

    Al mio é saltellante anche in diagonale con 2 tocchi.... Misà che é fallato il mio allora

  7. #16
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assolutamente nessun problema sia pre che post hard reset. L unico problema al touch è una sensibilità un po' sotto la media. Ad ogni modo nulla di grave come il difetto che si vede nella app di test! Ti conviene fare hard reset alla fine recupera lui tutte le app in automatico e magari anche reinstallare il fw exnovo con il tool su xda. Non mi sovviene il nome

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Assolutamente nessun problema sia pre che post hard reset. L unico problema al touch è una sensibilità un po' sotto la media. Ad ogni modo nulla di grave come il difetto che si vede nella app di test! Ti conviene fare hard reset alla fine recupera lui tutte le app in automatico e magari anche reinstallare il fw exnovo con il tool su xda. Non mi sovviene il nome
    Secondo me c'è una partita fallata di touch e me lo sono beccato! Sto anche pensando che possa essere la pellicola. Tu hai una pellicola o lo stai usando senza?

  9. #18
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono allergico a pellicole e custodie ��
    Ma ti dico di provare a togliere sia pellicola che custodia perché non potrebbero ma interferiscono sicuro! Ricordo ancora l esempio del bel vecchio iPod touch 2g che con custodia in silicone, collegato all' alimentazione aveva un touch che definire psicopatico è poco. Prova a levare tutto e vedrai che andrà meglio. Passerai il test della app ma noterai una sensibilità un po' bassa. Nulla di trascendentale ma che mi fa dubitare un po sulla bontà dell acquisto

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Sono allergico a pellicole e custodie ��
    Ma ti dico di provare a togliere sia pellicola che custodia perché non potrebbero ma interferiscono sicuro! Ricordo ancora l esempio del bel vecchio iPod touch 2g che con custodia in silicone, collegato all' alimentazione aveva un touch che definire psicopatico è poco. Prova a levare tutto e vedrai che andrà meglio. Passerai il test della app ma noterai una sensibilità un po' bassa. Nulla di trascendentale ma che mi fa dubitare un po sulla bontà dell acquisto
    Sulla bontà dell'acquisto non ne dubito, ma il mio touchscreen ha qualcosa che non va. Non so se è una minore sensibilità dovuta alla pellicola che, sommato ad un touch che di suo non è proprio il massimo (che sul moto g 2015 il touch non è mai stato una favola è un fatto risaputo), magari causano il problema, oppure se il mio telefono è fallato. Mi rompe parecchio levare la pellicola, dopo la fatica che ho fatto per metterla senza bolle, ma misà che proverò

  11. #20
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di tutte le recensioni che ho visto solo GSM arena se non sbaglio accennava a un touch non all altezza. Sia Galeazzi, sia marques brownlee che tanti altri lodavano sto cellulare in toto

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy