CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 271
Discussione:

[HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Quindi lo risolvono?

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Riscrivo quì quello che ho già detto: il difetto è hardware, causa partita fallata di touchscreen (inx credo dato che tutti quelli che hanno questo problema hanno touch di marca inx) e non risolveranno via software. In passato sul forum motorola, dopo diversi mesi di indagini e richieste varie, dei moderatori hanno iniziato a chiedere a raffica a tutti gli utenti che si sono lamentati di mandare in privato nazionalità, contatti, imei, eccecc. L'ho ricevuto pure io sto messaggio e gli ho mandato l'imei dei 2 motog ricevuti da amazon e tutto il resto, avvisandoli che comunque ho restituito i telefoni. In automatico poi mi è arrivata un'email dal supporto motorola italia per offrirmi l'invio in garanzia del telefono e la sostituzione del touch, ma ovviamente non ho risposto in quanto non ho più il motog! Chi sul forum l'ha mandato in assistenza l'ha ricevuto col gruppo touch/display nuovo. Quì c'è il topic sul forum motorola: https://forums.lenovo.com/t5/MOTO-G-...h/td-p/3277853. I feedback di chi l'ha mandato in assistenza sono sostanzialmente positivi, hanno ricevuto il telefono col gruppo touch/display nuovo e di marca boe (questo detto da uno che ha rilanciato i comandi per verificare la marca del touch dopo aver ricevuto l'unità riparata):
    Well, I sent my phone in for repair to the UK repair centre. I received it back in just over a week with a letter saying they'd identified and fixed the fault. Looks like they replaced the screen as it still had the protective cover on it. Anyway I'm pleased to say the ghost touches have completely gone now, so that has somewhat restored my faith in Motorola. So anyone else still having this problem send it in for repair and they will fix it.
    In sostanza, dovete contattare l'assistenza motorola, che vi proporrà la sostituzione del touch risolvendo i problemi. In alternativa, se avete comprato da amazon, potete fare come qualche malsano pensa, di procedere a sostituzioni continue finchè non ve ne arriverà uno esente dai problemi (verosimilmente con un touch montato di marca boe).

    Saluti a tutti!

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per capire che touch ho montato ?

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  4. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 50ennedapoco Visualizza il messaggio
    C'è un modo per capire che touch ho montato ?

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Si, leggi questo messaggio sul topic motorola: https://forums.lenovo.com/t5/MOTO-G-.../3290367#M5043 . In sostanza devi connetterti via adb e lanciare alcuni comandi, uno di questi (adb shell cat /sys/devices/virtual/graphics/fb0/panel_supplier) ti dirà la marca. Le marche fino ad ora note sono inx (quella presumibilmente fallata) e boe.

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque un'azienda seria, oltre a sostituire lo schermo ai possessori che ne facciano richiesta, farebbe la stessa cosa con gli smartphone ancora invenduti, almeno quelli che montano il touch inx (imho).
    Con un bug di questa portata mi sembra ridicolo affidarsi alla fortuna dei consumatori... A me dispiace perche' e' uno smartphone che mi garba (anche se ci sono svariate alternative in commercio), pero' sono vincolato ad attendere ulteriori (e spero risolutivi) sviluppi.

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Si, leggi questo messaggio sul topic motorola: https://forums.lenovo.com/t5/MOTO-G-.../3290367#M5043 . In sostanza devi connetterti via adb e lanciare alcuni comandi, uno di questi (adb shell cat /sys/devices/virtual/graphics/fb0/panel_supplier) ti dirà la marca. Le marche fino ad ora note sono inx (quella presumibilmente fallata) e boe.
    Ciao a tutti, ho letto tutti i post. Attualmente ho ancora Lollipop, non ho mai aggiornato perchè sapevo dei problemi al touch (peccato che non ho letto prima qui altrimenti avrei fatto delle prove anche io) e aspettavo Android N che risolvesse i problemi. Ma ormai hanno dichiarato che non ci sarà quindi vorrei provare ad aggiornare a MM. Prima di aggiornare però vorrei fare le prove con ADB, solo che non so come funziona. L'ho installato sul pc ma non so come fargli vedere il telefono per poi lanciare quei comandi. potresti indicarmi il procedimento?
    Ti ringrazio

    EDIT: ho risolto, non avevo attivato la modalità sviluppatore....questi sono i risultati:

    inx

    Product ID: s2726br_t
    Build ID: 1dc9a8
    Config ID: 15062201

    -rw-r--r-- root root 61539 2015-07-23 09:39 synaptics-inx-s2726br_t-15062201-1dc9a8-osprey.tdat

    mi sa che sarà sicuramente soggetto a bug ma tanto vale provarci visto che è l'unico aggiornamento che riceverà...poi spero che all'assistenza cambino anche a me il touch!:-|
    Ultima modifica di saodroid; 10-10-16 alle 16:44

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao io non ho il pc non ho modo di capire che marca di touch ho senza computer ? Grazie

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  8. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 50ennedapoco Visualizza il messaggio
    Ciao io non ho il pc non ho modo di capire che marca di touch ho senza computer ? Grazie

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Secondo me sì. Se ti scarichi un file explorer ed accedi al file /sys/devices/virtual/graphics/fb0/panel_supplier dovresti poter leggere il contenuto. Tentar non nuoce, diversamente dovrai accedere via adb.

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si esatto funziona anche così!

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non sono così bravo non so nemmeno come si inizia x scaricare il file Explorer !!!!! A meno che qualcuno sia così gentile da guidarmi passo passo .... sennò grazie lo stesso !!!! Ciao

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  11. #260
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 50ennedapoco Visualizza il messaggio
    Ragazzi non sono così bravo non so nemmeno come si inizia x scaricare il file Explorer !!!!! A meno che qualcuno sia così gentile da guidarmi passo passo .... sennò grazie lo stesso !!!! Ciao

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Dal play store scarica un file Explorer,io uso es file Explorer,una volta installato lo apri e cerchi la cartella che ti hanno detto

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy