CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 271
Discussione:

[HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so che dirti, a me andava tutto alla perfezione, c'è da dire che io fb e messanger non li avevo installati, avevo anche messo la sd come memoria principale... forse il tuo aveva qualche problema o forse marshmallow per il moto g lte è diverso da quello dual sim... però una cosa te la posso dire, ho posseduto anche quello dual sim 3g ed effettivamente non andava bene come quello lte, andava molto più lento.

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
    Una lumaca. Te lo confermo.

  2.  
  3. #222
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Se è un problema hardware allora conviene liberarsene... Io purtroppo non lo posso restituire, il massimo che posso fare è mandarlo in assistenza ripetutamente finché non si stufano e me lo sostituiscono per disperazione con un telefono diverso... Anche il 2014 a questo punto andrebbe bene, però non si può così,mai più Lenovo.

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    lascia perdere il 2014 . con mm è diventato un macigno. oltre ai bug
    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    In realtà provengo dal 2014 LTE, lo avevo aggiornato a Marshmalllow ma funzionava benissimo... l'ho venduto e ci ho messo una ventina di euro sopra per prendere questo del 2015 pensando di fare un upgrade, invece ho preso una sola... non puoi capire quanto mi sono pentito... comunque dubito che mi darebbero il 2014, secondo me se sono fortunato mi ridarebbero sempre il 2015 inutilmente, visto che non si risolve nulla cambiandolo...
    Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Io ho reso un 2014 dual sim perchè dopo MM ad ogni avvio stava ad ottimizzare 1 app per tipo 20 minuti.

    Fatto hard reset dopo 3 gg idem.

    Rifatto hard reset e non istallato nessuna app tranne WA e FB MSG ( insomma quelle che mettono anche i vecchi ) , dopo pochi gg idem .
    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so che dirti, a me andava tutto alla perfezione, c'è da dire che io fb e messanger non li avevo installati, avevo anche messo la sd come memoria principale... forse il tuo aveva qualche problema o forse marshmallow per il moto g lte è diverso da quello dual sim... però una cosa te la posso dire, ho posseduto anche quello dual sim 3g ed effettivamente non andava bene come quello lte, andava molto più lento.

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Una lumaca. Te lo confermo.
    Finitela qui con gli OT grazie.

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Anche se non possiedo più il telefono vi aggiorno in merito ai problemi del touchscreen con android 6. Sembra che Motorola abbia iniziato una campagna di richiamo in assistenza per tutti quelli che si sono lamentati, offrendo la sostituzione del touchscreen. É arrivata anche a me per entrambi i motog ricevuti da amazon di cui ho segnalato i problemi. Ovviamente gli ho risposto che ho restituito il telefono! Chi l'ha mandato ha ricevuto indietro il telefono col gruppo display/touch sostituito e di marca diversa, nello specifico della boe invece che della inx, quest'ultima oggetto del problema. Un utente sul forum Motorola però ha detto che anche col nuovo touch ha ancora problemi come prima!!! Toccherebbe provare con mano. Chi lamenta i problemi al touch in ogni caso contatti il supporto Motorola. Al 99% vi diranno di mandarlo in assistenza proponendovi la sostituzione del touchscreen.

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

  5. #224
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Anche se non possiedo più il telefono vi aggiorno in merito ai problemi del touchscreen con android 6. Sembra che Motorola abbia iniziato una campagna di richiamo in assistenza per tutti quelli che si sono lamentati, offrendo la sostituzione del touchscreen. É arrivata anche a me per entrambi i motog ricevuti da amazon di cui ho segnalato i problemi. Ovviamente gli ho risposto che ho restituito il telefono! Chi l'ha mandato ha ricevuto indietro il telefono col gruppo display/touch sostituito e di marca diversa, nello specifico della boe invece che della inx, quest'ultima oggetto del problema. Un utente sul forum Motorola però ha detto che anche col nuovo touch ha ancora problemi come prima!!! Toccherebbe provare con mano. Chi lamenta i problemi al touch in ogni caso contatti il supporto Motorola. Al 99% vi diranno di mandarlo in assistenza proponendovi la sostituzione del touchscreen.

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
    Spostato in [HELP-INFO] MotoG 2015 - Bug relativi al touchscreen.

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora sembra che qualcuno sia riuscito a risolvere i falsi tap/swipe andando nelle impostazioni della tastiera e disattivando il pop up dei tasti. Potete provare anche chi si è lamentato qui di questo problema

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto la possibilità di usare un secondo il moto g di una amica aggiornato alla 6.0, che dire... Un touch ridotto mooolto male rispetto al mio fermo alla 5.1.1, che già ogni tanto perde qualche colpetto...

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Anche se non possiedo più il telefono vi aggiorno in merito ai problemi del touchscreen con android 6. Sembra che Motorola abbia iniziato una campagna di richiamo in assistenza per tutti quelli che si sono lamentati, offrendo la sostituzione del touchscreen. É arrivata anche a me per entrambi i motog ricevuti da amazon di cui ho segnalato i problemi. Ovviamente gli ho risposto che ho restituito il telefono! Chi l'ha mandato ha ricevuto indietro il telefono col gruppo display/touch sostituito e di marca diversa, nello specifico della boe invece che della inx, quest'ultima oggetto del problema. Un utente sul forum Motorola però ha detto che anche col nuovo touch ha ancora problemi come prima!!! Toccherebbe provare con mano. Chi lamenta i problemi al touch in ogni caso contatti il supporto Motorola. Al 99% vi diranno di mandarlo in assistenza proponendovi la sostituzione del touchscreen.

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
    Buongiorno, qualcun altro è stato contattato da Motorola?

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sarei interessato a delucidazioni in merito.
    Sono in procinto di acquistare proprio questo modello e volevo sapere se il bug in questione e' indipendente dal tipo di acquisto (modello Italia, Francia, 8 o 16 Gb) e da dove lo si acquista (online o in un negozio fisico). Inoltre mi chiedevo se gli ultimi modelli (magari con marshmallow gia' installato) rientrano nel gruppo oppure e' solo questione di fortuna.

    Grazie

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 50ennedapoco Visualizza il messaggio
    Allora sembra che qualcuno sia riuscito a risolvere i falsi tap/swipe andando nelle impostazioni della tastiera e disattivando il pop up dei tasti. Potete provare anche chi si è lamentato qui di questo problema

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Quindi questo passaggio risolverebbe il problema dovuto (da come sembra finora) allo schermo? Qualcuno con il problema ha provato a risolvere in questo modo?

    Grazie per la segnalazione

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho un Francia 16 gb comprato da Amazon con 5.1 ancora da aggiornare a giugno e ha il difetto, leggero, si nota solo scrivendo a lungo con tastiera Swype, ma c'è.

    inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy