CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 64 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena comprato un moto g LTE ma ho riscontrato due problemi: a parte quello della SD di cui parlavate prima... a me non dà errore SD inaspettatamente rimossa, ma la vede però dice che è vuota o il filesystem non è supportato e non mi fa fare operazioni, mentre con un'altra sd funzionava... quindi mi sa che io questo bug non ce l'ho ma si tratta proprio di un problema della sd... l'altro problema è relativo alla vibrazione: ho notato che nonostante io attivi la vibrazione dalle impostazioni con certe cose non vibra ugualmente, così ho scoperto che la vibrazione va attivata da ogni singola app! solo che non in tutte le app c'è l'impostazione... voi avete riscontrato anche questo problema? come avete risolto? grazie!
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si si, appena risolvono (spero presto) funzionerà tranquillamente. Porta pazienza

  4. #33
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma voi per caso avete notato anomalie nella velocità di scorrimento? A me ogni tanto il touch sembra un po' rallentarsi, se scorro velocemente non va, è un po' seccante
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tutto a posto. Onestamente provenendo da un Galaxy ace 2 super ultramoddato (e meno male altrimenti non lo tenevo nemmeno 2 anni), non trovo lag o rallentamenti

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    comunque vorrei segnalare un altro "bug": i suoni di sistema (blocco schermo, tastierino numerico, suoni alla pressione) mi si erano abbassati tantissimo non so bene come. poi ho fatto una chiamata attivando il vivavoce ed è tornato tutto normale. sembrerebbe un problema software, vi è mai capitato?
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravvirus Visualizza il messaggio
    si si, appena risolvono (spero presto) funzionerà tranquillamente. Porta pazienza
    Ho appena ricevuto una mail dal custom service di Motorola dove dice che a breve con l'aggiornamento alla versione 4.4.4 sarà risolto anche il bug delle schede sd dalla classe 8 in su.
    Sempre più soddisfatto di Motorola

  8. #37
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravvirus Visualizza il messaggio
    [quote name="ravvirus" post=5843109]si si, appena risolvono (spero presto) funzionerà tranquillamente. Porta pazienza
    Ho appena ricevuto una mail dal custom service di Motorola dove dice che a breve con l'aggiornamento alla versione 4.4.4 sarà risolto anche il bug delle schede sd dalla classe 8 in su.
    Sempre più soddisfatto di Motorola[/QUOTE]

    😍 non si sa più o meno quanto a breve, vero? Perché io sono indecisa se farmi rimborsare la SD (posso farlo fino al 24) o tenere questa sperando che sistemino prima...

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah, non lo so ma dovrebbe essere a breve nell'ordine di qualche settimana poi, fai come credi. Non credo che sia lampante il riscontro di velocità tra le diverse classi di sd a meno che non stai li a fare quello. Ciao

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    *OggettoMoto G 4G LTE - SD card issue**Thread di discussione*Risposta Tramite e-mail (Fabio)10/07/2014 09:14 AMCodice Cliente: 140708-019782

    Gentile Sig. @@@

    La ringraziamo per averci contattato.

    In seguito alle verifiche del dipartimento tecnico specializzato, ci è stato comunicato che l'imminente aggiornamento ad Android 4.4.4 perfezionerà la compatibilità con le schede SD ad alta velocità di scrittura.

    La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 19 dal Lunedi al Venerdì.

    Le porgiamo Distinti Saluti*

    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
    Motorola Mobility Italia SRL

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vorrei comprare questo cellulare e non ho capito alcune cose:
    1- Verrà venduta una versione a 16GB?
    2- In Italia è già in vendita?
    3- Ho letto che le versioni vendute su Amazon sono provenienti dall'America e hanno problemi di banda su LTE. Confermate che invece gli operatori italiani, (compreso wind) possono abilitare LTE 4G?

Pagina 4 di 64 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy