CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 64 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di killy989


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo te c'è truffa all'orizinte? il prezzo mi pare moloto buono e vedendo i feedback sembra serio, però il fatto che non lo ha ancora spedito mi fa dubitare.........mumble

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Truffa no, anche perchè accett paypal, io infatti ho pagato con paypal, alle brutte i soldi li riprendi, solo che è molto lento a spedire, posso capire che ha un sacco di ordini, ma almeno rispondesse, io speravo di riceverlo almeno ieri, dato che ha messo come spedizione, corriere 48 ore, più che altro se lo avessi saputo avrei speso un po' di più per prenderlo da un altra parte, ormai non mi conviene disdire, aspetto fino a lunedì
    Quote Originariamente inviato da killy989 Visualizza il messaggio
    Secondo te c'è truffa all'orizinte? il prezzo mi pare moloto buono e vedendo i feedback sembra serio, però il fatto che non lo ha ancora spedito mi fa dubitare.........mumble

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me il telefono serviva urgentemente e l'ho preso su Amazon da nomyshop, spedito Giovedi sera da Londra, Venerdì me lo hanno consegnato. Ho speso un poco di più rispetto a questa offertona (210€ compresa spedizione espressa), ma ne è valsa la pena.

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    io sinceramente se lo avessi ricevuto ieri sarei stato contento, cioè non mi serve con urgenza, pensavo che per sabato lo avrei ricevuto, pazienza
    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    A me il telefono serviva urgentemente e l'ho preso su Amazon da nomyshop, spedito Giovedi sera da Londra, Venerdì me lo hanno consegnato. Ho speso un poco di più rispetto a questa offertona (210€ compresa spedizione espressa), ma ne è valsa la pena.

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Ho notato nella parte posteriore, una curvatura della flip cover, il cel praticamente è curvo dietro, non diritto. E' proprio una caratteristiche del telefono o è il mio che ha qualcosa di anomalo?
    Non ci posso credere...l'hai chiesto veramente? Sto sognando?

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me invece serviva urgentemente perché ero senza cel. Comunque l'importante che ti arrivi.
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-08-14 alle 21:24

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Dato che questa promozione c'è più o meno da una settimana, secondo me stava aspettando la fine della promo per spedire tutto insieme lunedì, o almeno spero, anche se a me personalmente scoccia un po' la cosa, perchè se lo scriveva avrei evitato di prenderlo lunedi scorso e avrei cercato altro, tra l'altro avevo trovato anche un s3 neo a 199 euro, quindi mi sarei buttato su quello se non avessi avuto i soldi bloccati.
    Quote Originariamente inviato da killy989 Visualizza il messaggio
    Deciso lo prendo speriamo bene l'offerta scade fra 9 ore male che vada c'è paypal

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    ad essere buono è buono, io l'ho preso da lui, l'ho comprato pagato lunedì sera ma ad oggi ancora non spedisce, tra l'altro risponde alle email ogni morto di papa, l'ho contattato giovedì per sapere quando spediva e non mi ha ancora risposto
    anch'io alla fine l'ho preso da lui, l'ho pagato giovedì e ancora niente... E pensa che abito a 70 km dall'indirizzo specificato dal venditore... Cmq leggendo i vari feedback si nota che la gente lo ha lasciato circa 10 giorni dopo aver pagato, e delle 40-50 persone che hanno comprato il MotoG 4G nessuno ha lasciato il feedback. Qndi da giorno 14 ancora non l'hanno ricevuto... Magari aspetta sul serio che si concluda l'asta per spedire tutto... Meno male che ho pagato con paypal almeno mi sento più tranquillo... Staremo a vedere... Spero che lunedì spedisca!

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Mi togliete una curiosità? Secondo voi con qualche programma esterno, c'è modo di girare i video a 1080p? so che non è supportato, però magari a forzare la risoluzione, è giusto una curiosità

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se l'hardware non lo supporta non è assolutamente possibile.

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

Pagina 13 di 64 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy