CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 64 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Si ci ero passato ma m'è parsa una cosa fuori dal logico e l'ho cassata. Il Moto G LTE è appena uscito e sarebbe poco sensato farne uscire uno nuovo come G2 con l'agglomerato di funzioni dei vari modelli G in circolazione non cambiando sostanzialmente nulla. Tra l'altro la risoluzione resta la stessa, la fotocamera pure. Cambia solo la scocca e "guadagna" il dual sim che è già presente in alcuni modelli del G in commercio. Bah... non vorrei che fosse una cavolata.
    effettivamente sarebbe strano......vedremo.....

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Si ci ero passato ma m'è parsa una cosa fuori dal logico e l'ho cassata. Il Moto G LTE è appena uscito e sarebbe poco sensato farne uscire uno nuovo come G2 con l'agglomerato di funzioni dei vari modelli G in circolazione non cambiando sostanzialmente nulla. Tra l'altro la risoluzione resta la stessa, la fotocamera pure. Cambia solo la scocca e "guadagna" il dual sim che è già presente in alcuni modelli del G in commercio. Bah... non vorrei che fosse una cavolata.
    Però potrebbe anche essere vero, infatti è anche più somigliante al Moto E come design! Comunque la fotocamera non è la stessa ma dovrebbe essere di 8 Megapixel. (Siamo un po' OT)
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda, come leggo, alcune funzioni mancanti c'è da tener sempre presente la fascia di prezzo e la qualità del prodotto. Tenete presente che alcuni "TOP" non hanno funzionalità che questo cellulare ha, come lo slot sd o la durata della batteria o anche la rom stock o LTE.
    Questo cellulare si trova tra i 170 e i 200 euro(oltre è un pò troppo) ed è di fascia media. Poi a vederlo ed usarlo forse è anche medio-alta. Percui non criticate cosa NON ha ma cosa ha per questo prezzo così vantaggioso!!!
    Cosa non ha? Secondo me anche se fosse un po' oltre i 200€ non sarebbe troppo. Ad usarla si vede che non è un telefono di fascia media, ma di inizio fascia alta. Poi la batteria mi sembra di capire che sia una delle migliori in circolazione, uno dei suoi indubbi punti di forza (anche se la mia non sembra cosi buona, infatti valuterò se farmi cambiare il telefono entro i primi 30 giorni).

    Comunque io l'ho preso su Amazon perchè avevo urgenza e mi è arrivato in un giorno, altrimenti un 20/30€ avrei potuto risparmiarli.

    Arrivato stamattina il Moto G Lte Italia da Amazon, comincio col dire che il caricabatterie NON è incluso nella confezione, è presente solo il cavo USB, ho subito acceso il telefono con la carica residua che è sempre presente nei terminali nuovi, circa il 35%, tutto ok, l' unica cosa "strana" riguarda l' inserimento nell' apposito slot della scheda sd, (ho installato una Kingston 32 GB classe 10 e la legge perfettamente), quest' ultimo è alquanto diciamo "scomodo" bisogna spingere dentro la scheda e non avviene alcuno scatto, entra e basta, e per estrarla è una tragedia, ho dovuto usare una pinzetta da donna...con la dovuta cautela, comunque, dicevo, il telefono funziona perfettamente ed è molto fluido e reattivo, un' ultima cosa: lo sto caricando con un caricabatterie PURO 5v 1a, funziona alla grande!
    Come scusa? Ti legge la classe 10 senza problemi? La mia non viene letta per niente, pensavo fosse un problema software come hanno detto altri utenti, infatti aspetto l'aggiornamento alla 4.4.4...ma ora spunta che a te la legge, allora c'è qualcosa che non va nel mio telefono. Comunque confermo anche io nessuno scatto, ma estrarla non è poi cosi difficile, c'è lo scalino sulla scheda. Basta stare attenti. Per quanto riguarda il caricabatterie io ne uso uno Samsung da 0.7A e da quello che ho letto va più che bene.

    Si, sto usando una classe 10, ma fino a stamattina funzionava, dal menù "Impostazioni/applicazioni, alla voce scheda SD vedevo tutte le icone delle app installate, poi, volendo spostare una foto dalla memoria telefono alla SD si è incasinato tutto...Poi, ripeto, la SD viene " vista" ma non funziona, magari, spero, hai ragione, domani faro una prova con una scheda piu lenta.
    Ma sei sicuro che prima effettivamente funzionasse? A me fin da subito non l'ha mai letta, risultava inserita ma era come se fosse danneggiata. Come ho detto non è un problema del cel, è il software. Aspetta l'aggiornamento.
    A qualcun altro la scheda ha funzionato prima di "morire"? Parlo sempre della classe 10.

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho appena chiuso con il servizio clienti Amazon, come al solito mitici! Ho detto all' operatore che il mio telefono probabilmente non è guasto ma ha un grave problema software, lui ha risposto che, in ogni caso, il prodotto ha un problema e va sostituito, domani penso di rimandarlo indietro, loro faranno immediatamente lo storno sulla mia carta.

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Ho appena chiuso con il servizio clienti Amazon, come al solito mitici! Ho detto all' operatore che il mio telefono probabilmente non è guasto ma ha un grave problema software, lui ha risposto che, in ogni caso, il prodotto ha un problema e va sostituito, domani penso di rimandarlo indietro, loro faranno immediatamente lo storno sulla mia carta.
    Invece il mio venditore sostituisce proprio il cellulare, ma se è un problema software aspetto l'update che spero esca il prima possibile a questo punto.
    Ma anche a te il cel è lentissimo a caricare e copiare i file quando lo colleghi in modalità MTP?

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma un link

  8. #167
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuriv Visualizza il messaggio
    Ma un link
    Di quale link parli? O_o
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stando a questa tabella il 4G ha meno cose del G, la cosa che mi è saltata prima all'occhio sono le bande GSM e CDMA: https://forums.motorola.com/posts/4fa012ec47

    Il nostro cel in pratica non è globale come il Moto G, cosa del tutto assurda. In pratica se me ne vado in America con questo cel, non lo posso utilizzare oppure ho capito male io?

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Anche io aspetterei, ma mi preoccupa il fatto che ho avuto problemi anche con una classe 4, come scritto prima, mah...la notte porta consiglio... non ho ancora provato in modalità MTP.
    A maggior ragione potrebbe essere un problema software, prova a cambiare scheda. Io ho solo questa e non posso fare altre prove purtroppo.
    Appena provi la MTP fammi sapere.
    Ultima modifica di ryuzakieru; 21-07-14 alle 23:14

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    ho comperato il Moto G LTE versione spagnola su Amazon per mio figlio.
    Spedizione ok, confezione ok e riscontrato problema della SD negli stessi termini letti nel Forum

    MA IL PROBLEMA PIU' GRAVE l'ho riscontrato nella rete dati: si collega alla rete TIM , legge il tipo di rete (3g o H+) ma lo scarico delle pagine o delle foto da whazzzup è lentissimo.
    A volte cercando di collegarsi al playstore mi compare "connessione scaduta". E questo anche cambiando la rete preferenziale da 4g a 3g o a 2g. Praticamente sempre.

    Qualcuno ha qualche idea? Altrimenti lo devo mandare indietro, ma sono partito pèer le ferie e lo potrò fare solo al ritorno. Una gran seccatura.

    Nessuono ha riscontrato un problema del genere?


    grazie a chiunque potrà aiutarmi.

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    loro faranno immediatamente lo storno sulla mia carta.
    Immediatamente? Han detto proprio così?

Pagina 17 di 64 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy