CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 64 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ryuzakieru

    1) è che ci volevi il sigillo papale? xd
    si cmq è quello bianco, io l'ho preso su amazon italia il telefono modello francese, dentro ci ho trovato auricolari e caricabatteria, niente cavo trasferimento dati, cmq solitamente per trasferire i file utilizzo airdroid un app che consiglio per chi non la dovesse avere.

    ho notato ora che su amazon hanno bloccato la vendita del prodotto xd

    qui per la precisione:
    http://www.amazon.it/Motorola-Smartp...rds=moto+g+lte
    Ultima modifica di Dilodan; 24-07-14 alle 22:01

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fantastico!!!
    Grazie mille per la dettagliata descrizione Sembra essere tutto perfetto! Pure gli auricolari inclusi. E già è disponibile l'aggiornamento 4.4.4
    Attenderò il mio con impazienza

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilodan Visualizza il messaggio
    ryuzakieru

    1) è che ci volevi il sigillo papale? xd
    si cmq è quello bianco, io l'ho preso su amazon italia il telefono modello francese, dentro ci ho trovato auricolari e caricabatteria, niente cavo trasferimento dati, cmq solitamente per trasferire i file utilizzo airdroid un app che consiglio per chi non la dovesse avere.

    ho notato ora che su amazon hanno bloccato la vendita del prodotto xd
    come mai tu hai trovato auricolare e caricabatterie? hai una versione uk (xt1039) come la mia. non dovrebbe essere standard il contenuto? comunque l'ho scaricato airdroid, a saperlo prima evitavo di usare il cavetto, soprattutto dopo averlo staccato dalla prima carica. perchè però hai detto che posso bruciare la batteria? pensi sia cosi pericoloso quel cavetto che ho trovato nella confezione?

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    lo ha bloccato solo il venditore che ti ho indicato infatti, beh io non me lo aspettavo, che ci fossero anche caricabatteria e cuffie, meglio cosi xd, unico forse e sottolineo forse, difetto di questo telefono e che non prende come il moto g vecchio, ma qui ci può rispondere solo chi li possiede entrambi, chiariamoci una volta che prende il 3g lo prende e non lo lascia più, a contrario dell's4 di mio fratello che me lo ha prestato per qualche giorno, e non vi dico gli smadonnamenti, in giro per casa di notte per cercare un punto dove agganciasse il segnale , addirittura prendeva meglio s4 mini che io ho avuto in passato, potete confermarmi sta cosa? che il segnale non è poi cosi speciale?

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilodan Visualizza il messaggio
    lo ha bloccato solo il venditore che ti ho indicato infatti, beh io non me lo aspettavo, che ci fossero anche caricabatteria e cuffie, meglio cosi xd, unico forse e sottolineo forse, difetto di questo telefono e che non prende come il moto g vecchio, ma qui ci può rispondere solo chi li possiede entrambi, chiariamoci una volta che prende il 3g lo prende e non lo lascia più, a contrario dell's4 di mio fratello che me lo ha prestato per qualche giorno, e non vi dico gli smadonnamenti, in giro per casa di notte per cercare un punto dove agganciasse il segnale , addirittura prendeva meglio s4 mini che io ho avuto in passato, potete confermarmi sta cosa? che il segnale non è poi cosi speciale?
    Devo dire che il mio prende molto bene, ma ho Tim come operatore, che, dalle mie parti, aggancia il segnale pure sott'acqua...😀😀

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Devo dire che il mio prende molto bene, ma ho Tim come operatore, che, dalle mie parti, aggancia il segnale pure sott'acqua...����

    ok allora e la mia zona che ha un segnale di ........

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho configurato un pò di cosette e sinceramente mi trovo proprio bene. Non ho ancora provato la SIM e la microsd xche ilcel non è x me quindi meglio non configurarlo troppo.

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Una domanda... come si riduce a 1 il numero dei "desktop" disponibili nella Home?

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda stupida, non è possibile fare in modo che, le foto scattate, siano direttamente memorizzate sulla SD? Ho notato che non è possibile nemmeno spostare singole foto dalla memoria telefono alla SD, bisogna per forza usare il PC? Scusatemi, forse sbaglio qualcosa io?

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda stupida, non è possibile fare in modo che, le foto scattate, siano direttamente memorizzate sulla SD? Ho notato che non è possibile nemmeno spostare singole foto dalla memoria telefono alla SD, bisogna per forza usare il PC? Scusatemi, forse sbaglio qualcosa io?
    Quando stai per scattare la foto apri il mini menù curvo sulla sinistra e scorrendo ti appare il simbolo della SD

Pagina 25 di 64 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy