CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 64 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Confermo, sono 5,5gb
    No spe facciamo chiarezza xche sennò cadiamo in errore. Android sul GS2(come si faceva riferimento) installa le app nella memoria definita "archivio interno" e questa partizione è di 2 GB. Poi ha una partizione chiamata "Memoria Interna" di 11,50GB(io ho la versione a 16GB) dove archivia i dati e la cache dei programmi e poi ha la memoria della "scheda SD" che è un archivio esterno. Quella che si satura in tutti i cellulari è la partizione definita "archivio interno" ed è per questo che quei cellulari che non possono spostare le apps completamente sono in svantaggio perchè se si satura quella memoria le apps non s'installano. Più grande è quella partizione meglio è chiaramente!!!

    Sul moto G non so come funziona la ripartizione delle apps e se è possibile come sul GS2 rootato(es. con la Cyano) spostare in gran parte le apps. Se così non fosse le apps si installano nella memoria da 2,5GB riservata ad Android e i dati andrebbero cmq sulla memoria restante da 5,5GB. Senza che partiamo in strambe filosofie, la problematica la vedete se andate su Impostazioni > App > scorrete fino a TUTTE e vedete la barra sotto che si riempie piano piano. Quanto vi segna lì appena la barra si stabilizza? Noterete che le apps che sono lì dentro sono anche su scheda SD o nella memoria interna. Come dicevo, finito quello spazio, Android vi dirà che ha finito lo spazio di archiviazione anche se avete 5,5GB ancora sul telefono e 32GB sulla scheda SD.
    Questo spazio a meno di astruse funzionalità da Root e installazioni particolari, non potete toccarlo.

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    No spe facciamo chiarezza xche sennò cadiamo in errore. Android sul GS2(come si faceva riferimento) installa le app nella memoria definita "archivio interno" e questa partizione è di 2 GB. Poi ha una partizione chiamata "Memoria Interna" di 11,50GB(io ho la versione a 16GB) dove archivia i dati e la cache dei programmi e poi ha la memoria della "scheda SD" che è un archivio esterno. Quella che si satura in tutti i cellulari è la partizione definita "archivio interno" ed è per questo che quei cellulari che non possono spostare le apps completamente sono in svantaggio perchè se si satura quella memoria le apps non s'installano. Più grande è quella partizione meglio è chiaramente!!!

    Sul moto G non so come funziona la ripartizione delle apps e se è possibile come sul GS2 rootato(es. con la Cyano) spostare in gran parte le apps. Se così non fosse le apps si installano nella memoria da 2,5GB riservata ad Android e i dati andrebbero cmq sulla memoria restante da 5,5GB. Senza che partiamo in strambe filosofie, la problematica la vedete se andate su Impostazioni > App > scorrete fino a TUTTE e vedete la barra sotto che si riempie piano piano. Quanto vi segna lì appena la barra si stabilizza? Noterete che le apps che sono lì dentro sono anche su scheda SD o nella memoria interna. Come dicevo, finito quello spazio, Android vi dirà che ha finito lo spazio di archiviazione anche se avete 5,5GB ancora sul telefono e 32GB sulla scheda SD.
    Questo spazio a meno di astruse funzionalità da Root e installazioni particolari, non potete toccarlo.
    So come funziona e ripeto: ci sono 5,5gb disponibili.

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    So come funziona e ripeto: ci sono 5,5gb disponibili.
    e allora è tanto!

  5. #354
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è proprio modo di trasferire le app interamente su sd, allora?
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  6. #355
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egon_schiele Visualizza il messaggio
    Ma non c'è proprio modo di trasferire le app interamente su sd, allora?
    Beh tramite modding si può fare...con una partizione ext2 alla micro sd e link2sd ed il root...altrimenti senza root non credo che si possano spostare interamente...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #356
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    questo telefono mi intriga, l'unica cosa che mi ferma è la fotocamera, ma cercando notizie su google ho letto che la versione 4g ha una fotocamera migliore rispetto al moto g normale , chi ce l'ha può confermare se ha fatto un confronto con qualcuno che ha il moto g normale se le foto vengono meglio?

  8. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Anche io sarei interessato a un confronto fotocamera tra le due versioni

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In qualche recensione dicono che effettivamente un po' è stata migliorata

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    In qualche recensione dicono che effettivamente un po' è stata migliorata
    non credo si possano citare le fonti concorrenti, cmq il recensore più famoso per farti capire xd

  11. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Si ho visto anche io la sua recensione dici a.g.?
    Ultima modifica di lukino993; 30-07-14 alle 15:28

Pagina 36 di 64 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy