CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 158
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G LTE - Discussione su microSD.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrono Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho acquistato il moto g lte con una scheda samsung gb classe 10 EVO però credo che abbia dei piccoli problemi di compatibilità infatti mi capita spesso che quando apro un programma che deve leggere dati sulla scheda (galleria, file explorer, musica ecc...) il programma si blocca. la cosa noiosa è che non capita sempre ma è random.
    qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    si lo faceva anche a me...

    intanto prova a fare un aggiornamento del sistema, qualche tempo fa era uscito un fix per le sd class 10.

    se non risolvi comprane una class 4 come ho fatto io

    (vedi qualche post indietro)

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrono Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho acquistato il moto g lte con una scheda samsung gb classe 10 EVO però credo che abbia dei piccoli problemi di compatibilità infatti mi capita spesso che quando apro un programma che deve leggere dati sulla scheda (galleria, file explorer, musica ecc...) il programma si blocca. la cosa noiosa è che non capita sempre ma è random.
    qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Aggiorna e resetta il telefono. In più formatta la micro SD da pc

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, volevo chiedervi un aggiornamento su questo problema. Mi confermate che passando a 4.4.4 si risolve tutto? Sul sito Motorola ho letto che cambiando firmware viene fixato anche questa cosa, ma mi scoccerebbe dover cambiare marca di Sd, quella che ho (Sandisk 16 Gb classe 10) va benissimo

    Qualcuno di voi ha ancora problemi?
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, volevo chiedervi un aggiornamento su questo problema. Mi confermate che passando a 4.4.4 si risolve tutto? Sul sito Motorola ho letto che cambiando firmware viene fixato anche questa cosa, ma mi scoccerebbe dover cambiare marca di Sd, quella che ho (Sandisk 16 Gb classe 10) va benissimo

    Qualcuno di voi ha ancora problemi?
    Il problema dovrebbe essere risolto con il firmware versione 21.11.56 (per vederlo vai in impostazioni-> info sul telefono). Se hai già aggiornato a questa versione dovrebbe funzionare, ma dopo aver formattato la microsd.
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stevex26 per il post:

    Lightwave (18-11-14)

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2014 Visualizza il messaggio
    A me straripa il cell, devo in qualche modo trasferire molta roba sulla sd...... ma nn so come....


    Da due giorni poi mi stanno sparendo sia i giochi che app, prima le icone sul "desktop" poi anche i giochi/app interi (lo spazio nn diminuisce di una virgola) ed ho notato che le app che avevo "trasferito" su sd tramite "impostazioni/applicazioni" stanno avendo questo tipo di problema.

    Anch'io ho lo stesso problema di "sparizione collegamenti" di alcune app sul mio Komu dopo averle trasferite da "archivio interno" a "memoria interna" (sd interna)... hai mica trovato una soluzione?!?

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è già stato detto in questa discussione, ho dato una lettura e non mi sembra di averlo visto, come faccio (sempre che sia possibile farlo) per impostare automaticamente il salvataggio direttamente su micro SD e NON su memoria interna del telefono di tutte le foto fatte con la fotocamera, i file ricevuti con whattsapp, i file scaricati via mail, insomma tutto ciò che ha senso spostare su SD...

    Ciao e grazie...

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per le foto da fotocamera c'è l impostazione stesso nel menu a ruota della fotocamera dovrebbe esserci un icona tipo microsd per il resto non saprei se invece di scaricare file da Internet con un file manager puoi impostare la cartella di download nella sd

  10. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valephone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se è già stato detto in questa discussione, ho dato una lettura e non mi sembra di averlo visto, come faccio (sempre che sia possibile farlo) per impostare automaticamente il salvataggio direttamente su micro SD e NON su memoria interna del telefono di tutte le foto fatte con la fotocamera, i file ricevuti con whattsapp, i file scaricati via mail, insomma tutto ciò che ha senso spostare su SD...

    Ciao e grazie...
    Mi sembra di ricordare che me lo abbia chiesto al primo utilizzo, anche se ora non vorrei ricordare male.

    Comunque, il terminale mi è arrivato con Android 4.4.4 mercoledì, ho inserito una micro Sd Sandisk classe 10 da 16 Gb e per ora nessun problema.
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  11. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho aggiornato all'ultimo firmware ma la microsd classe 10 mi da sempre il problema di corrompersi con il solito messaggio che dice che è stata rimossa ecc avete suggerimenti? Grazie

    Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Mi sembra di ricordare che me lo abbia chiesto al primo utilizzo, anche se ora non vorrei ricordare male.

    Comunque, il terminale mi è arrivato con Android 4.4.4 mercoledì, ho inserito una micro Sd Sandisk classe 10 da 16 Gb e per ora nessun problema.

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho aggiornato all'ultimo firmware ma la microsd classe 10 mi da sempre il problema di corrompersi con il solito messaggio che dice che è stata rimossa ecc avete suggerimenti? Grazie
    Mi sembrava che messaggi addietro qualcuno avesse risolto formattandola da PC o altro smartphone... Io però non l'ho mai formattata in vita mia, perciò non saprei dire bene
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy