CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 158
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G LTE - Discussione su microSD.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, per natale mi è arrivato il moto g lte versione uk preso su amazon. Ottimo terminale per il momento, salvo problema con scheda micro sd. Ho provato a mettere una vecchia micro sd da 2 gb, che non saprei che classe sia, e dopo pochi secondi averla inserita, mi viene il solito messaggio che molti di voi hanno riscontrato: "scheda rimossa...." Pensando fosse la scheda, e senza aver letto nulla, ne ho ordinata ieri una su amazon in particolare kingston da 16gb classe 10. Devo aspettarmi che anche questa non funzioni?? Il cellulare mi dice che è correttamente aggiornato, e la versione android è la 4.4.4 con versione del sistema 21.31.1
    Che devo fare secondo voi?? mi spiacerebbe dover rimandare indietro il tutto, visto che ci ho perso parecchio tempo per fare migrazione e ora è tutto ben settato

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non voglio dire una cosa inesatta ma con l ultimo aggiornamento c'e il supporto per le classi 10 non dovresti avere problemi

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos1098 Visualizza il messaggio
    Non voglio dire una cosa inesatta ma con l ultimo aggiornamento c'e il supporto per le classi 10 non dovresti avere problemi
    ma scusa quella che avevo è una vecchia schedina, quindi presumo non sia classe 10. E non mi funziona... in teoria quindi con ultimo aggiornamento dovrebbero aver risolto per schede classe 10 ma non vanno più quelle più lente??? Come faccio a sapere che classe è la micro sd che ho??? Prima era installata su un samsung s advance e andava benissimo.... avevo salvato qui alcuni backup di alcune app per fare la migrazione, che ovviamente non sono riuscito a recuperare perchè non me le leggeva!!! Adesso aspetto che arrivi ordine!!!

    In teoria quindi il mio cell è già aggiornato all'ultima versione, se nella pagina dedicata (aggiornamento sistema) mi dice che il telefono è già aggiornato??

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si in teoria é aggiornato all ultimo disponibile. Di solito dovresti provare a leggere o sulla scheda sd oppure su internet mettendo il nome della tua scheda. Hai provato a formattarla e poi inserirla?

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah avevo provato a vedere sulla scheda e non c'era scritto molto... come detto è abbastanza vecchia, la usavo anche precedentemente dell'ultimo samsung. Dai a sto punto aspetto che mi arrivi la kingstom e incrocio le dita!!! Avevo scelto proprio questo modello, a parte per l'lte, per la possibilità di avere la memoria espandibile. Speriamo di non dovermi ricredere nell'acquisto... cmq appena arriva quella di amazon, che ha anche l'adattatore così posso metterla nel pc, la formatto perchè ho letto che molte avevano questo problema. Quella attuale sinceramente non l'avevo formattata, perchè come detto ci avevo salvato diversi backup di applicazioni che avevo sul precedente cell.

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato quello francese e comunque ho fatto un minor update... Però la SD era andata fin da subito mi sembra
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivata finalmente schedina nuova sd da amazon. è una kingston da 16gb, classe 10 e funziona bene!! Almeno per il momento non mi ha dato problemi di riconoscimento o incompatibilità... ho trasferito qualche app e le foto fatte. Ora proverò a stressarla un pò con la musica, ma al momento sembra ottima!!! Quindi effettivamente mi sa che con la nuova versione 4.4.4 (che ha il mio) hanno risolto definitivamente problemi con sd di classe 10

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiodl Visualizza il messaggio
    arrivata finalmente schedina nuova sd da amazon. è una kingston da 16gb, classe 10 e funziona bene!! Almeno per il momento non mi ha dato problemi di riconoscimento o incompatibilità... ho trasferito qualche app e le foto fatte. Ora proverò a stressarla un pò con la musica, ma al momento sembra ottima!!! Quindi effettivamente mi sa che con la nuova versione 4.4.4 (che ha il mio) hanno risolto definitivamente problemi con sd di classe 10
    Ti confermo che l ultimo update ha corretto la incompatibilita con le classi 10 era scritto nei dettagli dell'aggiornamento. Vai tranquillo non avrai problemi

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora problemi, la formatto e dopo qualche giorno il cellulare non me la riconosce piu

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Io ho ancora problemi, la formatto e dopo qualche giorno il cellulare non me la riconosce piu
    Che SD hai? Credo ci sia un thread dove se ne parla in modo più approfondito, però strano che vada a tempo, onestamente non saprei cosa pensare, anche perché immagino che nel tuo smartphone precedente non avessi questo problema
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy