Beh si, ma me lo farò cambiare o riparare infatti... Solo da Motorola e non da Amazon
Visualizzazione stampabile
Beh si, ma me lo farò cambiare o riparare infatti... Solo da Motorola e non da Amazon
Ho trovato un pixel bloccato sul blu:'( , ieri sono andato in un centro assitenza mi hanno detto che mi cambierrano il moto G.
Ragazzi ciao a tutti. Non ho capito una cosa. Che differenza c'è se prendo su Amazon un moto g lte Francia o una Italia? Si allungano i tempi di assistenza e basta giusto? Perché qualcuno mi ha detto che Francia ha la garanzia solo di un anno. Grazie in anticipo a chi mi risponde
ciao a tutti,
mi e' sorto un piccolo dubbio...
ho acquistato uno smartphone su ebay;
il telefono funziona bene, ma guardando nella scatola che mi e' arrivata non ce ne scontrino ne fattura.
Il telefono e' francese seppure nell'inserzione di ebay era indicato che l'oggetto era in italia...
ora, nel caso, come posso esercitare la garanzia che era indicata nell'inserzione di 24 mesi?
e' sufficiente la email di paypal/ebay di conferma di pagamento?
Grazie.
Buongiorno,
Anche a me si é rotto lo schermo nonostante la cover con bumper originale.
Farlo sostituire dalla motorola credo non convenga.
Consigli su dove comprare il ricambio? Magari originale.
Il modello é un moto g lte Bianco
Grazie
Spostato in sezione Moto G LTE.
Cortesemente, recati in sezione benvenuto e presentati al forum.