CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Danni provocati e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di stefan1282


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi MI9T

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Discutete qui dei danni causati al Moto G LTE. Vi posto il link ai centri assistenza.


    Centri assistenza Motorola:
    Allegato 100395
    Grazie mille!!!! mi si è rotto il display, domani provo ad andare al centro assistenza a Saronno (VA).
    Grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ieri mi è caduto il mio Motorola Moto G Lte sulle scale e credo che si siano staccati parte dei cristalli liquidi dalle schermo, il telefono funziona normalmente mentre il colore dello schermo è diventato rosino con a sinistra una riga bianca e nera. Avendolo comprato quest' estate su Amazon da un rivenditore francese esiste qualche garanzia? Se compro il display su Amazon è facile da rimontare o lo devo portare dai cinesi?
    Grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    ho la necessità di sostituire il display e l'intenzione è quella di acquistare il kit completo display+touch per moto G LTE XT1039.
    In rete ne ho trovati diversi ma fanno riferimento al modello XT1032 (moto G 2013).Essendo entrambi display da 4,5" pendo siano compatibili...qualche consiglio?
    grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, 2 giorni fa è partito il mio moto g lte (improvvisamente ha smesso di funzionare), ho contattato l'assistenza amazon e mi hanno detto che mi rimborsano il costo del telefono.
    Ora la mia domanda é, c'é bisogno che nella confezione che verrà spedita ad amazon ci aggiungo anche il caricabatterie e le cuffiette? E se per caso si fossero rotti?

  6. #25
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSEPPEtxmd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, 2 giorni fa è partito il mio moto g lte (improvvisamente ha smesso di funzionare), ho contattato l'assistenza amazon e mi hanno detto che mi rimborsano il costo del telefono.
    Ora la mia domanda é, c'é bisogno che nella confezione che verrà spedita ad amazon ci aggiungo anche il caricabatterie e le cuffiette? E se per caso si fossero rotti?
    Sezione sbagliata sposto in [HELP] Moto G LTE - Danni provocati e centri assistenza.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSEPPEtxmd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, 2 giorni fa è partito il mio moto g lte (improvvisamente ha smesso di funzionare), ho contattato l'assistenza amazon e mi hanno detto che mi rimborsano il costo del telefono.
    Ora la mia domanda é, c'é bisogno che nella confezione che verrà spedita ad amazon ci aggiungo anche il caricabatterie e le cuffiette? E se per caso si fossero rotti?
    Chiedi direttamente ad Amazon, cribbio..
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho rotto lo schermo vetro + lcd del mio moto g lte XT1039 , siccome in rete non se ne trovano di ricambio o se si trovano si trovano a prezzi assurdi volevo sapere da voi se lo schermo è lo stesso del modello XT1032 e XT1033 che vendono anche su ebay a 29 euro e qualcosa da un sito inglese

  9. #28
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matley1976 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho rotto lo schermo vetro + lcd del mio moto g lte XT1039 , siccome in rete non se ne trovano di ricambio o se si trovano si trovano a prezzi assurdi volevo sapere da voi se lo schermo è lo stesso del modello XT1032 e XT1033 che vendono anche su ebay a 29 euro e qualcosa da un sito inglese
    Ciao. Ho spostato la tua domanda nella sezione giusta ed unito alla discussione [HELP] Moto G LTE - Danni provocati e centri assistenza. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".

  10. #29
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mentre inserivo la microsim con adattatore è successo qualcosa di strano e si è bloccata dentro,nel toglierla(L'ho smontato) ho visto che un piedino mi si è rotto adesso non legge più la sim. C'è qualcuno che fa riparazioni di questo genere? Se vado in un centro riparazioni mi prendono un fottio e non ne vale la pena.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy