CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione su accessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Lightwave (21-11-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Post

    Scusate l'OT, ma secondo voi dai cinesi si trovano le pellicole e cover per il Moto G? Parlo in generale, più che altro almeno non bisogna aspettare i giorni per avere le cover da internet

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT, ma secondo voi dai cinesi si trovano le pellicole e cover per il Moto G? Parlo in generale, più che altro almeno non bisogna aspettare i giorni per avere le cover da internet
    Io l'ho trovata al negozietto cinese vicino casa quindi si trova. E' una ciofecata però. Io per il Galaxy ne presi una dalla germania sulla baia e mi son sempre trovato bene. Lavata quando sporca e lasciata asciugare ed effettivamente si rincollava cosa diversa per una presa dal venditore in strada che mi ha lasciato aloni di collante sui bordi di un altro cellulare.

    Cmq anche io l'ho preso su eBay il cel in versione bianca anche se costa circa 10 euro in più.

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Prezzo ottimo, io non ne avevo visti a quel prezzo. Hai fatto un affarone.
    Consigliate di mettere una pellicola sullo schermo?
    Direi di no.. Graffiare un Gorilla Glass 3 è quasi impossibile..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma le cover invece? a parte quelle cinesi compatibili mi sapete dire dove prenderne? Da MW megastore non ne ho trovate se non 2 ma a 20 euro...

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ho letto su xda che non è compatibile con le sd classe 10 e 8, l'ho letto quì Moto G 4g LTE - Sandisk ultra 32gb microsd c… | Moto G | XDA Forum , forse risolveranno con un aggiornamento software, non ti so dire, per la pellicola, ho sentito casi di graffi per altri tel che montano il gorilla 3, tipo nexus 5, quindi boh, per un euro di pellicola io non rischierei
    Qualora decidiate di applicare una pellicola vi consiglio caldamente queste: Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Motorola Moto G (2 x Pellicole Protettive): Amazon.it: Elettronica
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la pazienza e le risposte. Riguardo la microSD parlerò con l'assistenza, ma a quanto pare al momento non è supportata quella che ho io.
    Riguardo la pellicola, andarla ad usare su uno schermo cosi bello è un peccato, altrimenti che senso ha fare schermi "Gorilla" se poi si deve usare ugualmente la pellicola? Usando la flip cover lo schermo lo proteggo comunque, se poi si graffia se si tocca ad esempio con l'unghio del dito allora questo Gorilla Glass 3 è una mezza fregatura.
    Riguardo la flip in che senso lo schermo si accende per il magnete? Come influisce questo magnete sullo schermo?
    Per il resto a quanto ho capito mi tocca fare il root, altrimenti il telefono cosi è un poco limitato. Però volevo aspettare ormai l'update alla 4.4 per evitare di dover poi togliere il root e rimetterlo.

    Invece poco fa mi è successa una cosa strana, stavo spegnendo il cel per metterlo in carica, ma mi è rimasto bloccato su "Spegnimento..." e non si spegneva. Ho dovuto tenere un po' premuto il tasto accensione per farlo riavviare e poi spegnerlo normalmente. Come mai?
    Non ti so rispondere, ma non credo il magnete sia un problema dato che è una caratteristica ufficiale della flip cover, il gorilla glass 3 è resistente, però se ti fai un giro nella sezione del nexus 5 c'è un utente che lamentava graffi dopo qualche giorno di utilizzo, può essere sfortuna o un vetro difettoso, boh, per l'altro problema non ti so dire, forse qualche bug, aspetta un po e vedi se te lo rifà, può succedere qualche errore software

  10. Il seguente Utente ha ringraziato RealShaoran per il post:

    ryuzakieru (18-07-14)

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discutete qui di pellicole, cover e altri accessori originali e non.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #9
    Androidiano L'avatar di ajejebraso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao come cover io ho preso questa custodia flip, magnetica bella al tatto, come pellicola ho preso anche io quelle della Media Devil
    Ciaociao

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ho notato che la Back Cover del Moto G lte è diversa da quella del Moto G normale, nel senso che non trattiene impronte come invece fa quella del G, quindo volevo chiedervi, secondo voi le back cover colorate che vendono su vari siti, quelle originali dico, sono della stessa qualità di quella del LTE o oppure trattengono le impronte come quelle del G normale?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy