CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ok... fammi sapere per ascoltare musica che usi? Google Play non mi piace per niente
    Premetto che ascolto rarissimamente mp3 dallo smartphone, tant'è che non ricordo neppure con cosa li apro, anzi forse dal Moto G non ho ancora usato un player audio uso un poco Spotify sfruttando i mesi gratis come cliente Vodafone (ma dopo un iniziale entusiasmo mi sono presto stancato) e l'app Trancefm per ascoltare la mia webradio preferita (a un bitrate infimo per non usare tutti i Gb a disposizione e rimanere a corto prima del tempo)
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ok... fammi sapere per ascoltare musica che usi? Google Play non mi piace per niente
    La migliore app indubbiamente è Poweramp.

  4. #33
    vda
    vda non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Ciao a tutti,

    sono da poco il felice possessore di un Motorola Moto G LTE. Nulla da eccepire: bello e scattante... soprattutto per me che provengo dal glorioso - ma ormai irrimediabilmente superato! - Samsung Galaxy Ace Plus, col suo mitico Android 2.3 (anche se con diritti di root) e connessione 3G.

    Una cosa tuttavia mi da un po' fastidio: ho configurato il client di posta con i miei 5 indirizzi email (tutti di differenti provider) e desidererei che questo fosse l'unico client di posta attivo sul mio sistema. Invece, noto che Gmail autonomamente mi avvisa della nuova posta in arrivo per l'utenza Google.

    Mi chiedevo quindi: esiste un modo per disabilitare (non disinstallare!) Gmail?

    Grazie in anticipo,

    vda

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono da poco il felice possessore di un Motorola Moto G LTE. Nulla da eccepire: bello e scattante... soprattutto per me che provengo dal glorioso - ma ormai irrimediabilmente superato! - Samsung Galaxy Ace Plus, col suo mitico Android 2.3 (anche se con diritti di root) e connessione 3G.

    Una cosa tuttavia mi da un po' fastidio: ho configurato il client di posta con i miei 5 indirizzi email (tutti di differenti provider) e desidererei che questo fosse l'unico client di posta attivo sul mio sistema. Invece, noto che Gmail autonomamente mi avvisa della nuova posta in arrivo per l'utenza Google.

    Mi chiedevo quindi: esiste un modo per disabilitare (non disinstallare!) Gmail?

    Grazie in anticipo,

    vda
    Unito al thread dedicato alle applicazioni... Ricordiamoci di effettuare una ricerca prima di aprire altri thread, grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #35
    vda
    vda non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ricordiamoci di effettuare una ricerca prima di aprire altri thread, grazie.
    I'm so sorry... You are right!

  7. #36
    vda
    vda non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono da poco il felice possessore di un Motorola Moto G LTE. Nulla da eccepire: bello e scattante... soprattutto per me che provengo dal glorioso - ma ormai irrimediabilmente superato! - Samsung Galaxy Ace Plus, col suo mitico Android 2.3 (anche se con diritti di root) e connessione 3G.

    Una cosa tuttavia mi da un po' fastidio: ho configurato il client di posta con i miei 5 indirizzi email (tutti di differenti provider) e desidererei che questo fosse l'unico client di posta attivo sul mio sistema. Invece, noto che Gmail autonomamente mi avvisa della nuova posta in arrivo per l'utenza Google.

    Mi chiedevo quindi: esiste un modo per disabilitare (non disinstallare!) Gmail?

    Grazie in anticipo,

    vda
    Ok, trovato: basta disabilitare le notifiche direttamente nell'app Gmail.

    In realtà, ho scoperto che con la stessa app Gmail è possibile aggiungere anche altri account, e di provider differenti da Google. Ho provato, ed in effetti devo dire che Gmail funziona molto meglio della app stock. Unico punto il fatto delle conversazioni: c'è modo di disabilitarle e vedere i messaggi in modalità classica?

    P.S. Per il moderatore: il fatto di mantenere aperte poche discussioni sicuramente avrà i suoi pregi, ma a me sembra non troppo funzionale: si mischiano mille argomenti differenti e non si capisce più chi risponde a chi o a cosa.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho due quesiti:
    1: oggi controllavo le app scaricate e vedo che Motorola spotlight aveva raggiunto la dimensione di ben 490 MB, è normale?xD disattivata subito.

    2: è da parecchio tempo che ho un problema con la app mail di google e in seguito con gmail, praticamente quando inserisco la mail di outlook mi restituisce l'errore di username o password non corretti, ma io sono assolutamente sicuro di digitarle correttamente.
    Stranamente questo problema lo da da quest'estate quando ho cambiato psw di outlook e attivato l'accesso in due passaggi tramite l'app di Microsoft.
    Può essere quello il problema?
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    invece a me alle volte capita che contatti si arresta in modo anomalo con tanto di segnalazione
    vi è mai capitato?
    Nokia 7 Plus

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato ieri ad inizio chiamata però la chiamata non si è chiusa e non ha avuto conseguenze, boh
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. immagino abbiate già parlato del nuovo aggiornamento a lollipop io ho appena aggiornato,fino ad ora noto solo cambiamente a livello grafico,nulla di chè...

    non riesco però a utilizzare widgetsoid,mi dice che per essere usata l'app deve essere istalllata come applicazione di sistema,sennò non funziona...

    a dire il vero,potrei anche fare a meno visto che ora posso accedere a dati,wifi gps e altro solo abbassando la tendina,ma volevo capire sta cosa...

    mi servirebbe però sullo schermo l'indicatore della batteria se proprio questa non dovesse andare
    Ultima modifica di Francesco2386; 22-07-15 alle 19:18

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy