CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 126 su 126
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di Antiman


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Dipende dall'utilizzo che ne fai e dal fatto se ci sono app che consumano la batteria in background
    Mah guarda io lo tengo sempre connesso al WiFi a casa ma quando esco lo spengo, il 3g lo accendo solo se serve... Uso il launcher di google e ho disattivato le notifiche di FB e delle mail per evitare che lavorino in background... Credevo di aver fatto abbastanza ahah

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho letto che sarebbe meglio fare la prima ricarica da spento per almeno 4 ore. Io l'ho lasciato in carica da acceso da circa le 20 fino alle 7 del mattino seguente, ho fatto male? Avrò ripercussioni sull'autonomia o altro?

  4. #123
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artnavy98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto che sarebbe meglio fare la prima ricarica da spento per almeno 4 ore. Io l'ho lasciato in carica da acceso da circa le 20 fino alle 7 del mattino seguente, ho fatto male? Avrò ripercussioni sull'autonomia o altro?
    No, é solo un suggerimento, non é un dramma


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti una domanda... La batteria dell'xt1032 e quella dell'xt1039 è la stessa? Purtroppo telefono di tre mesi (xt1039) l'ho lasciato morire due volte e lasciato sotto carica tutta la notte una volta e si è sputtanata la batteria. Non tiene più lo standby... Mi trovo la batteria scarica dopo alcune ore.

  6. #125
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti una domanda... La batteria dell'xt1032 e quella dell'xt1039 è la stessa? Purtroppo telefono di tre mesi (xt1039) l'ho lasciato morire due volte e lasciato sotto carica tutta la notte una volta e si è sputtanata la batteria. Non tiene più lo standby... Mi trovo la batteria scarica dopo alcune ore.
    Teoricamente si (hanno lo stesso amperaggio), ma ti consiglio di sentire Motorola via chat per vedere se sono proprio identiche.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    geniotre (13-02-16)

  8. #126
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    sapete dove potrei rimediare una batteria originale al 100%? vorrei tenerne una di riserva per il futuro visto che non é difficile cambiarla.
    Teoricamente, come ho scritto già sopra, dovrebbe andare bene la batteria del MotoG 2013 base (e quella la trovi anche su Amazon), ma visto che non ne sono certo, prova a scrivere a Motorola via chat se le batterie coincidono.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy