CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 126
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VITODACC Visualizza il messaggio
    Si

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
    Ah mi dai una brutta notizia, contavo su un'ottima autonomia... Mi sembra strano però, hanno quasi lo stesso hardware no? C'è forse qualche battery drain causato da app o servizi che magari non lo fanno andare in deep sleep?
    Ultima modifica di NiloGlock; 01-12-14 alle 19:11 - Motivo: Quote sistemati
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Ah mi dai una brutta notizia, contavo su un'ottima autonomia... Mi sembra strano però, hanno quasi lo stesso hardware no? C'è forse qualche battery drain causato da app o servizi che magari non lo fanno andare in deep sleep?
    Non lo so. Come si fanno a individuare i battery drain? L'hardware è uguale tranne l'antenna che è 4g.

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 01-12-14 alle 19:11 - Motivo: Quote sistemati

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VITODACC Visualizza il messaggio
    Non lo so. Come si fanno a individuare i battery drain? L'hardware è uguale tranne l'antenna che è 4g.

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

    Infatti...non credo poi che slot SD consumi così tanto

    Premettendo che preferisco lasciare la parola ai più esperti di me, provo comunque a dare qualche idea. Avete la stessa versione di Android? Le stesse app installate? Potrebbero esserci delle app o dei servizi che causano dei Wavelocks, eventi che impediscono al dispositivo di entrare in deep sleep oppure lo svegliano in continuazione.

    Magari hai una cattiva ricezione 3g con un operatore che prende meno in quella zona (le butto lì, spero di non dire sciocchezze).

    Oppure app che sincronizzano continuamente i dati? La luminosità è identica?

    Ti rinvio alla guida per verificare la presenza di Wavelocks, onestamente non avendo ancora avuto questo genere di problema, ed essendo in procinto di prendere l'LTE, non conosco molto bene la questione, spero non ci sia qualche problema di tipo hardware, tipo batteria difettosa (anche qui non so quanto possa essere probabile o possibile una simile evenienza)

    Androidiani - Guida ai Wavelocks

    Edit: qui un confronto

    http://blog.gsmarena.com/motorola-mo...-battery-life/
    Ultima modifica di Lightwave; 01-12-14 alle 21:14
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Volevo dire la mia sulla batteria. Terminale arrivato mercoledì, caricato due volte, dal 30-40 al 70-80 % circa. In una giornata come quella di oggi, tenendo conto che non ce l'ho in mano nelle ore lavorative, con 3G attivato, qualche brevissima chiamata, qualche decina di MB di app aggiornate, circa un'ora e mezza di "smanettamento" al momento il terminale è al 45%. Purtroppo non ho le statistiche aggiornate, mi segna come durata della batteria 1 giorno e 7 ore, ma è impossibile avendolo caricato ieri sera...
    A me sembra che l'autonomia sia buona
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti!

    Sono nuovo qui.
    Ho bisogno di una mano!
    Ho preso un Moto G 4G la settimana scorsa. Devo dire che dopo anni di Iphone 4S e' stata davvero una bella sorpresa. Il telefono e' splendido, veloce, reattivo, e la batteria ha un ottima resistenza. In piu' ho installato Apus ed e' migliorato ancora di piu'.

    MA....c'e' sempre un ma...

    Quando lo carico con il caricatore a muro il telefono si rallenta. Il touch screen diventa impreciso e si impalla. Questo accade solo quando il telefono e' sotto carica. So, tramite Motorola, che l'amperaggio dell output deve essere tra 0,5mA e 1.5A..il mio caricatore e' 1A. Non capisco quale possa essere la causa di questo problema.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Vi ringrazio e vi auguro un bellissimo Natale!!


  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riclo86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Sono nuovo qui.
    Ho bisogno di una mano!
    Ho preso un Moto G 4G la settimana scorsa. Devo dire che dopo anni di Iphone 4S e' stata davvero una bella sorpresa. Il telefono e' splendido, veloce, reattivo, e la batteria ha un ottima resistenza. In piu' ho installato Apus ed e' migliorato ancora di piu'.

    MA....c'e' sempre un ma...

    Quando lo carico con il caricatore a muro il telefono si rallenta. Il touch screen diventa impreciso e si impalla. Questo accade solo quando il telefono e' sotto carica. So, tramite Motorola, che l'amperaggio dell output deve essere tra 0,5mA e 1.5A..il mio caricatore e' 1A. Non capisco quale possa essere la causa di questo problema.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Vi ringrazio e vi auguro un bellissimo Natale!!

    Unisco al thread batteria...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di Ceshire


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riclo86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Sono nuovo qui.
    Ho bisogno di una mano!
    Ho preso un Moto G 4G la settimana scorsa. Devo dire che dopo anni di Iphone 4S e' stata davvero una bella sorpresa. Il telefono e' splendido, veloce, reattivo, e la batteria ha un ottima resistenza. In piu' ho installato Apus ed e' migliorato ancora di piu'.

    MA....c'e' sempre un ma...

    Quando lo carico con il caricatore a muro il telefono si rallenta. Il touch screen diventa impreciso e si impalla. Questo accade solo quando il telefono e' sotto carica. So, tramite Motorola, che l'amperaggio dell output deve essere tra 0,5mA e 1.5A..il mio caricatore e' 1A. Non capisco quale possa essere la causa di questo problema.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Vi ringrazio e vi auguro un bellissimo Natale!!

    Nella seconda pagina lucas20 ha messo un link (questo: https://motorola-global-portal.custh...p/30,6720,9050) dove si dice:

    "Note: Some Non-Motorola charger fail to comply with USB Standards and as a result may cause device performance issues when connected to your Moto G. If you are experiencing issues please try either a different charger or connect device directly to a computer using a Micro-USB data cable."

    Sembra il tuo caso - magari prova a cambiare caricabatterie.

    Comunque oggi l'ho ordinato dagli stockisti anche io (trovato a 159!), ora mi devo solo cercare un buon caricabatterie dato che il vecchio si tiene insieme con lo scotch XD
    C'è qualche marca di caricabatterie che vi ispira particolare fiducia? ho capito la storia degli A ma magari se so di qulcuno che non da problemi vado a colpo sicuro...

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Post

    Allora ieri ho ricaricato il telefono da spento (0% a 100%) stamattina l'ho acceso e usato abbastanza sia in navigazione 4G sia in chiamate, adesso sto al 78%
    Nokia 7 Plus

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    oggi l'ho usato un po di più... 47%
    Nokia 7 Plus

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Adesso non ce la fa più e siamo al terzo giorno... Sto facendo cicli di carica e scarica completi voi come vi state regolando?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Nokia 7 Plus

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy