CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrSlump Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ogni tanto non mi si accende più lo schermo, anche se il telefono è acceso. Lo utilizzo per un po', lo metto a riposo in tasca, in borsa, sul tavolo, dove capita insomma e se poi vado a vedere se ho messaggi o altro, mi capita che lo schermo non si accende. L'unica soluzione e resettarlo con la combinazione di tasti.
    Non è un problema bloccante perché lo risolvo in questo modo, ma non so se è un sentore di qualcosa di più grave oppure no. Da quando ce l'ho mi è capitato 3 volte, per in questa settimana 2 volte.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa ?

    Grazie
    Ciao
    Unisco alla discussione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    DrSlump (23-06-15)

  3.  
  4. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, scrivo qui perchè ho un disperato bisogno di aiuto.
    Ieri mi è arrivato l'aggoirnamento a lollipop, così ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica e dopo aver aggiornato l'app che ti consente di aggiornare a lollipop ho scaricato l'aggiornamento di circa 500 mb.
    Dopo aver finito di scaricarlo, mi chiede di installarlo e mi dice che ci vorranno 30 minuti circa e che in questo lasso di tempo non potrò ricevere ne fare chiamate, nulla di strano se consideriamo però che subito dopo questo messaggio mando l'ok e il cellulare si spegne da solo...il cellulare aveva però ancora il 30% di batteria e si è spento subito dopo l'ok della schermata.....
    il cellulare non risponde più all hard reset (la procedura corretta dovrebbe essere 3 secondi il tasto volume - e dopo tenere premuto il tasto accensione), non risponde più alla carica del caricabatteria e il computer non riconosce più il dispositivo.
    e' morto completamente....inoltre il cellulare non ha il root era originale al 100%
    un ulteriore informazione che nn so se può essere utile è che mentre stavo eseguendo l'aggiornamento stavo ricaricando il cell con il cavo alla corrente.....
    grazie in anticipo a tutti per l'aiuto

  5. #263
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Temo che tu non ci possa fare molto, se non rivolgerti all'assistenza...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

    bittorent (26-06-15)

  7. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so come sia possibile ma è ritornato da solo a funzionare, l'ho messo a caricare e mi ha installato lollipop automaticamente
    non so proprio spiegare il motivo...grazie comunque per la risposta

  8. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Da ormai qualche mese capita spesso che navigando con chrome,(ma anche app di messaggistica) il telefono risulta poco scattante, cliccando sulla barra degli indirizzi per cambiare ad esempio sito, il tempo che impiega ad aprirsi la tastiera (uso la tastiera swiftkey) può durare anche 10 secondi e la cosa mi sta innervosendo non poco.
    Spesso il telefono si blocca completamente e mi tocca riavviarlo. Speravo che con l'aggiornamento ad Android Lollipop la situazione potesse migliorare...ma mi illudevo. Avete qualche consiglio? Dite che una soluzione la potrei trovare nel modding?

  9. #266
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikketto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da ormai qualche mese capita spesso che navigando con chrome,(ma anche app di messaggistica) il telefono risulta poco scattante, cliccando sulla barra degli indirizzi per cambiare ad esempio sito, il tempo che impiega ad aprirsi la tastiera (uso la tastiera swiftkey) può durare anche 10 secondi e la cosa mi sta innervosendo non poco.
    Spesso il telefono si blocca completamente e mi tocca riavviarlo. Speravo che con l'aggiornamento ad Android Lollipop la situazione potesse migliorare...ma mi illudevo. Avete qualche consiglio? Dite che una soluzione la potrei trovare nel modding?
    Unisco alla discussione dedicata a bug e malfunzionamenti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #267
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikketto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da ormai qualche mese capita spesso che navigando con chrome,(ma anche app di messaggistica) il telefono risulta poco scattante, cliccando sulla barra degli indirizzi per cambiare ad esempio sito, il tempo che impiega ad aprirsi la tastiera (uso la tastiera swiftkey) può durare anche 10 secondi e la cosa mi sta innervosendo non poco.
    Spesso il telefono si blocca completamente e mi tocca riavviarlo. Speravo che con l'aggiornamento ad Android Lollipop la situazione potesse migliorare...ma mi illudevo. Avete qualche consiglio? Dite che una soluzione la potrei trovare nel modding?
    Con il modding sicuramente potresti toglierti qualche soddisfazione, ma per il tuo caso specifico penso che un hard reset possa essere sufficiente.
    Poi magari invece di reinstallare tutte le app contemporaneamente prova a rimetterle un po' per volta e vedere come va. Secondo me il tuo problema potrebbe dipendere da qualche app che non funziona bene...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

    mikketto (30-06-15)

  12. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Con il modding sicuramente potresti toglierti qualche soddisfazione, ma per il tuo caso specifico penso che un hard reset possa essere sufficiente.
    Poi magari invece di reinstallare tutte le app contemporaneamente prova a rimetterle un po' per volta e vedere come va. Secondo me il tuo problema potrebbe dipendere da qualche app che non funziona bene...
    Comunque oggi sbloccherò il bootloader e prenderò i permessi root... cerberus senza i permessi root non sarebbe cerberus.
    Grazie per la risosta Ardito73

  13. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tmp_20298-Screenshot_2015-07-01-16-20-481388418166.jpg

    Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a Lollipop nella schermata per chiudere le applicazioni mi compare in alto una barra con scritto

    Aggiunta del widget non riuscita

    Sapete come fare per eliminarla? Grazie mille.

  14. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da quando ho aggiornato a lollipop, dopo che che levo la notifica con su scritto "tot messaggi in tot conversazioni", mi appare ogni notifica per ogni singola conversazione, per poi notificarmi tutto insieme, come posso risolvere?

    Mi riferisco a Whatsapp
    Ultima modifica di artnavy98; 03-07-15 alle 21:37

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy