CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gentilmente un informazione.Nel mio Moto G LTE quando inserisco la micro SD non c'è nessun click cioè non c'è nessuna molla di ritenzione,anche a voi succede la stessa cosa?Dico questo perchè nella guida utente quando si inserice la micro sd c'è scritto che si deve sentire il click.Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grigione Visualizza il messaggio
    Gentilmente un informazione.Nel mio Moto G LTE quando inserisco la micro SD non c'è nessun click cioè non c'è nessuna molla di ritenzione,anche a voi succede la stessa cosa?Dico questo perchè nella guida utente quando si inserice la micro sd c'è scritto che si deve sentire il click.Grazie
    Niente click, si spinge e basta.

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sono l'unico che con l'imminente uscita del Moto G2 si sente enormemente preso per il culo? Dopo un mese dall'uscita del Moto G LTE esce il Moto G2 che ha display da 5", fotocamera da 8mpx e Slot SD!!! E io ho preso la versione LTE solo per lo slot SD, non so se userò mai LTE... Quanto sono amareggiato. :/

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Sono l'unico che con l'imminente uscita del Moto G2 si sente enormemente preso per il culo? Dopo un mese dall'uscita del Moto G LTE esce il Moto G2 che ha display da 5", fotocamera da 8mpx e Slot SD!!! E io ho preso la versione LTE solo per lo slot SD, non so se userò mai LTE... Quanto sono amareggiato. :/
    Ciao, prima di tutto calma..

    Il Moto G2 è appunto un terminale superiore al G LTE e che lo va a "sostituire". Anche io "mi pento" (fra virgolette, sottolineo) di aver comprato un Moto G standard quando ad oggi ci sono molti terminali sulla carta superiori, ma ovviamente non è possibile stare sempre e comunque al passo con i nuovi prodotti, dunque non credo ci sia bisogno di alterarsi. O perlomeno, questo è il mio pensiero.

    P.S. Il Moto G LTE è stato presentato a Giugno, se non ricordo male, dunque tre mesi fa.

    Chiudo qui l'OT.

    Se vuoi saperne di più sul Moto G2, hai qualche domanda o vuoi semplicemente dire a tua puoi farlo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=423859
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #25
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ciao, prima di tutto calma..

    Il Moto G2 è appunto un terminale superiore al G LTE e che lo va a "sostituire". Anche io "mi pento" (fra virgolette, sottolineo) di aver comprato un Moto G standard quando ad oggi ci sono molti terminali sulla carta superiori, ma ovviamente non è possibile stare sempre e comunque al passo con i nuovi prodotti, dunque non credo ci sia bisogno di alterarsi. O perlomeno, questo è il mio pensiero.

    P.S. Il Moto G LTE è stato presentato a Giugno, se non ricordo male, dunque tre mesi fa.

    Chiudo qui l'OT.

    Se vuoi saperne di più sul Moto G2, hai qualche domanda o vuoi semplicemente dire a tua puoi farlo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=423859
    In Italia la versione LTE è stata resa disponibile a Luglio, fine Luglio.

    Però mi da troppo fastidio, lo schermo a 5", lo slot SD e le casse sopra e sotto per non parlare della fotocamera da 8mpx, se verrà proposto allo stesso prezzo mi fa seriamente pentire per la mia scelta...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno ho acquistato su amazon questo smartphone e devo dire che, a parte la fotocamera, è veramente un bel device, soprattutto la batteria, è un piacere. Ma oggi è apparso un problemino, premetto di averlo cercato sia su google che sul forum ma non riesco a trovare notizie certe, ovvero è possibile che con l'aggiornamento non funzioni piu l'otg? Io ho aggiornato dopo un paio di giorni di utilizzo solo per la questione sd altrimenti non l'avrei mai fatto. E cmq qualche giono fa ho attaccato il mouse e funzionava alla perfezione e non ricordo se avevo gia aggiornato, probabilmente no. Oppure può essere il fatto che stia usando ART?
    Spero che qualcuno mi sappia dare una spiegazione.
    Grazie!


    PS: Scusate ho sbagliato io; funziona tutto alla perfezione. Purtroppo quando si inserisce la pendrive niente ti avvisa che è stata inserita una memoria esterna quindi credevo che non fosse riconosciuta, invece la legge perfettamente.
    Ultima modifica di salvopizzi; 03-09-14 alle 23:09

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da un po' di giorni il moto g mi sta dando problemi, la batteria mi sembra peggiorata, con 15 minuti di watsapp sta già a 85%, e poi un altra cosa, almeno un paio di volte al giorno mi spariscono sia la barra delle notifiche che sua i tasti sotto, dopo qualche minuto riappaiono, ho tutto stock 4.4.4 e non ho app scaricare al di fuori del market

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Spoiler:

    Questa mattina la galleria del mio Moto G si è svegliata così!! Da ES gestore file appare la stessa cosa, tutte le foto scattate sono diventate nere. Non ho ancora visto da PC perché non posso ora. A nessuno è successa la stessa cosa???
    Ultima modifica di NiloGlock; 10-09-14 alle 22:08 - Motivo: Inserimento spoiler

  10. #29
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Spoiler:

    Questa mattina la galleria del mio Moto G si è svegliata così!! Da ES gestore file appare la stessa cosa, tutte le foto scattate sono diventate nere. Non ho ancora visto da PC perché non posso ora. A nessuno è successa la stessa cosa???
    Nessuno? La sezione del Moto G LTE è proprio morta -_-
    Ultima modifica di NiloGlock; 10-09-14 alle 22:08 - Motivo: Inserimento spoiler

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Nessuno? La sezione del Moto G LTE è proprio morta -_-
    Ricordo ancora una volta che questo non è un centro assistenza.. E per citare il regolamento:

    Quote Originariamente inviato da admin
    Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
    Con la pazienza si ottiene tutto..

    Ad ogni modo, hai provato a cancellare la cache dell'app?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy