CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Question

    Problemi con il Wi-Fi al rientro dalla sospensione

    Ciao,
    questo è un problema che avevo riscontrato anche con il mio vecchio huawei y300 e questo mi fa pensare che sia dovuto ad android. Rientrando dalla sospensione(non sempre!) il wi-fi non funziona. Spesso, soprattutto se la sospensione è durata a lungo, sono costretto a disattivare e riattivare il wi-fi per poter usare alcune app. Eppure nelle impostazione avanzate ho "flaggato" Sempre alla voce Wi_Fi attivo durante la sospensione. Qualcuno mi può suggerire una soluzione?
    Grazie.

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aramis81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    questo è un problema che avevo riscontrato anche con il mio vecchio huawei y300 e questo mi fa pensare che sia dovuto ad android. Rientrando dalla sospensione(non sempre!) il wi-fi non funziona. Spesso, soprattutto se la sospensione è durata a lungo, sono costretto a disattivare e riattivare il wi-fi per poter usare alcune app. Eppure nelle impostazione avanzate ho "flaggato" Sempre alla voce Wi_Fi attivo durante la sospensione. Qualcuno mi può suggerire una soluzione?
    Grazie.
    Unisco al thread corretto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unisco al thread corretto.
    Scusami NiloGlock ma quella di creare una discussione a parte è stata una scelta voluta e ti spiego il perchè. Mettere tutti i difetti in un'unica discussione ho notato che comporta spesso la mancanza di risposta al quesito posto. Creare più discussioni potrebbe invece suddividere i problemi per classi(ad es. la mia poteva essere quella relativa ai problemi con il wi-fi, un'altra per la fotocamera,ecc.) e in questo modo essere uno, più leggibili e due, con maggior probabilità di risposta. Dato che tra le discussioni ne manca una sui problemi al wi-fi, ho pensato che fosse la scelta giusta. Non credi?

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aramis81 Visualizza il messaggio
    Scusami NiloGlock ma quella di creare una discussione a parte è stata una scelta voluta e ti spiego il perchè. Mettere tutti i difetti in un'unica discussione ho notato che comporta spesso la mancanza di risposta al quesito posto. Creare più discussioni potrebbe invece suddividere i problemi per classi(ad es. la mia poteva essere quella relativa ai problemi con il wi-fi, un'altra per la fotocamera,ecc.) e in questo modo essere uno, più leggibili e due, con maggior probabilità di risposta. Dato che tra le discussioni ne manca una sui problemi al wi-fi, ho pensato che fosse la scelta giusta. Non credi?
    Ciao. Quella di riunire in questa discussione i vari problemi riscontrati è stata una scelta presa anche con gli altri moderatori, fondamentalmente per avere un ordine maggiore assieme ad una facilità di consultazione dei contenuti maggiore.

    Se poi non si ricevono risposte non è sicuramente colpa nostra.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ciao. Quella di riunire in questa discussione i vari problemi riscontrati è stata una scelta presa anche con gli altri moderatori, fondamentalmente per avere un ordine maggiore assieme ad una facilità di consultazione dei contenuti maggiore.

    Se poi non si ricevono risposte non è sicuramente colpa nostra.
    Certo che no, la colpa non può essere sicuramente attribuita a voi se non si hanno risposte. Ci mancherebbe pure! Bisogna esservi solo che riconoscenti per il lavoro che fate.
    Però io continuo ad avere un'opinione diversa. Tu dici che così c'è più ordine ed è più facile consultare. Ma per me è solo dispersiva e quando il numero di pagine crescerà, sarà illegibile. E' un insieme eterogeneo di problemi difficilmente individuabili singolarmente. Che poi, quello che dico io già lo avete fatto creando le varie discussioni sulle SD, sulle applicazioni, sulla batteria, ecc. Mancava una sul wi-fi e l'avevo creata separata da quella in cui mi hai spostato.

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi volevo chiedere se il vostro Moto G ha uno schermo molto sensibile al tocco oppure no. Il mio l'ho preso su Amazon.it (è il sostituto di un altro che aveva un difetto) e ho notato in entrambi che il display rispetto ad esempio ai Samsung é meno sensibile al tocco. Pochi giorni fa ne è invece arrivato uno ordinato da Amazon.fr per mia sorella, e ho notato che nel suo lo schermo è più sensibile e i colori sono leggermente diversi (soprattutto con schermate bianche): il suo bianco è più grigio, mentre il mio è più giallo. Come mai queste differenze sullo stesso telefono?
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  8. #47
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi volevo chiedere se il vostro Moto G ha uno schermo molto sensibile al tocco oppure no. Il mio l'ho preso su Amazon.it (è il sostituto di un altro che aveva un difetto) e ho notato in entrambi che il display rispetto ad esempio ai Samsung é meno sensibile al tocco. Pochi giorni fa ne è invece arrivato uno ordinato da Amazon.fr per mia sorella, e ho notato che nel suo lo schermo è più sensibile e i colori sono leggermente diversi (soprattutto con schermate bianche): il suo bianco è più grigio, mentre il mio è più giallo. Come mai queste differenze sullo stesso telefono?
    Non saprei visto che non ho mai fatto confronti diretti ma il mio Moto G LTE francese va alla grande, anche come sensibilità del touch nessun problema...

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Non saprei visto che non ho mai fatto confronti diretti ma il mio Moto G LTE francese va alla grande, anche come sensibilità del touch nessun problema...
    Lo hai ordinato da Amazon.fr o da Amazon.it ma importato dalla Francia?
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi e' capitato piu' di una volta che dopo una chiamata effettuata il mio moto g lte perda il segnale e va in modalita' solo chiamate di emergenza.

    passati 5 secondi riaggancia il segnale e si puo' chiamare tranquillamente... lo fa solo a me? qualche idea?

    Grazie.

  11. #50
    Androidiano L'avatar di nanauccia


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mai capitato

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy