CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grecale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi e' capitato piu' di una volta che dopo una chiamata effettuata il mio moto g lte perda il segnale e va in modalita' solo chiamate di emergenza.

    passati 5 secondi riaggancia il segnale e si puo' chiamare tranquillamente... lo fa solo a me? qualche idea?

    Grazie.
    A me non è mai successo.. L'unica cosa che posso consigliarti è un wipe data che potrebbe risolvere il problema.
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, lunedì mattina al mio risveglio ho trovato il mio moto g lte spento e gia mi sono insospettito...lo accendo e con mia grande gioia fila tutto liscio finchè non inserisco il pin per lo sblocco e mi accorgo che lo smartphone era diventato inutilizzabile, continui crash di svariate app tra cui anche il launcher stock. In pratica anche se premevo ok per chiudere la notifica ne compariva subito un altra all'infinito rendendo impossibile accedere a qualsiasi menù. Faccio una piccola ricerca sul web e leggo che un wipe potrebbe risolvere, allora avvio in fastboot e cerco di entrare in recovery ma un simpatico messaggio mi appare sotto..."boot up failed". Allora sempre da fastboot scelgo factory, il telefono si riavvia ma non cambia nulla...stesso problema delle app che crashano. Non credo di aver fatto io il danno perché lo uso normalmente senza smanettare con cose tipo root...ho già consegnato il cellulare al CAT per far valere la garanzia (ha poco meno di due mesi) e mi è sorto un piccolo dubbio...la garanzia copre anche problemi a livello software?
    Grazie.

    Edit: allego un immagine trovata sul web non si tratta del mio telefono ma l'errore che da in fastboot è quello. A me c'era Battery OK quindi non è nemmeno la batteria
    motoX_boot_up_failure.jpg
    Ultima modifica di Dekap; 23-10-14 alle 01:49

  4. #53
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Lo hai ordinato da Amazon.fr o da Amazon.it ma importato dalla Francia?
    Da Amazon.it ma importato.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    A me non è mai successo.. L'unica cosa che posso consigliarti è un wipe data che potrebbe risolvere il problema.
    ma strano... se ne parla anche sul forum ufficiale di motorola di supporto... purtroppo sembra che il problema non sia stato fixato:
    speriamo che android 5 risolva.

    comunque se qualcuno e' riuscito a risolvere sono tutto orecchi!

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum e vorrei (infelicemente) aggregarmi alla discussione. Ho acquistato un Moto G LTE da 8GB su Amazon (importato dal Regno Unito) ed è magnifico ma vorrei discutere di 2 problemi, uno dei quali non segnalato fino ad ora.

    Innanzitutto non ho notato il dislivello della cornice dello schermo né il disallineamento del connettore usb ma ho notato subito il traballamento del tasto di accensione e del bilanciere del volume, inoltre ho 2-3 macchie sullo schermo, una nella parte superiore al centro di colore giallo, una in basso a sinistra di colore sul rosa e un'altra leggerissima in basso a destra simile alla prima ma più "spalmata" sulla superficie.

    Nell'uso pratico si nota solo la prima macchia con luminosità dal 20% in su. La seconda solo con luminosità al massimo. Le 3 macchie si vedono solo su sfondi neri, per questo ho fatto 2 foto, una sul nero e una sul bianco entrambi a luminosità massima dove sono visibili. Non fate caso agli artefatti sul nero che è colpa della fotocamera, le macchie di cui parlo sono quelle evidenziate.

    Sulle macchie in basso posso tranquillamente sorvolare, così come sui tasti aggiungendo una custodia ma sulla prima macchia no.

    Cosa mi consigliate di fare? Parlare con l'assistenza motorola o sostituirlo tramite amazon sperando che me ne diano uno non difettoso?

    Grazie

    Allego le immagini:
    Bianco.jpg
    Nero.jpg
    Ultima modifica di MatBuccia; 02-11-14 alle 11:48

  7. #56
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatBuccia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum e vorrei (infelicemente) aggregarmi alla discussione. Ho acquistato un Moto G LTE da 8GB su Amazon ed è magnifico ma vorrei discutere di 2 problemi, uno dei quali non segnalato fino ad ora.

    Innanzitutto non ho notato il dislivello della cornice dello schermo né il disallineamento del connettore usb ma ho notato subito il traballamento del tasto di accensione e del bilanciere del volume, inoltre ho 2-3 macchie sullo schermo, una nella parte superiore al centro di colore giallo, una in basso a sinistra di colore sul rosa e un'altra leggerissima in basso a destra simile alla prima ma più "spalmata" sulla superficie.

    Nell'uso pratico si nota solo la prima macchia con luminosità dal 20% in su. La seconda solo con luminosità al massimo. Le 3 macchie si vedono solo su sfondi neri, per questo ho fatto 2 foto, una sul nero e una sul bianco entrambi a luminosità massima dove sono visibili. Non fate caso agli artefatti sul nero che è colpa della fotocamera, le macchie di cui parlo sono quelle evidenziate.

    Sulle macchie in basso posso tranquillamente sorvolare, così come sui tasti aggiungendo una custodia ma sulla prima macchia no.

    Cosa mi consigliate di fare? Parlare con l'assistenza motorola o sostituirlo tramite amazon sperando che me ne diano uno non difettoso?

    Grazie

    Allego le immagini:
    Bianco.jpg
    Nero.jpg
    Sposto in sezione Moto G LTE
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatBuccia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum e vorrei (infelicemente) aggregarmi alla discussione. Ho acquistato un Moto G LTE da 8GB su Amazon (importato dal Regno Unito) ed è magnifico ma vorrei discutere di 2 problemi, uno dei quali non segnalato fino ad ora.

    Innanzitutto non ho notato il dislivello della cornice dello schermo né il disallineamento del connettore usb ma ho notato subito il traballamento del tasto di accensione e del bilanciere del volume, inoltre ho 2-3 macchie sullo schermo, una nella parte superiore al centro di colore giallo, una in basso a sinistra di colore sul rosa e un'altra leggerissima in basso a destra simile alla prima ma più "spalmata" sulla superficie.

    Nell'uso pratico si nota solo la prima macchia con luminosità dal 20% in su. La seconda solo con luminosità al massimo. Le 3 macchie si vedono solo su sfondi neri, per questo ho fatto 2 foto, una sul nero e una sul bianco entrambi a luminosità massima dove sono visibili. Non fate caso agli artefatti sul nero che è colpa della fotocamera, le macchie di cui parlo sono quelle evidenziate.

    Sulle macchie in basso posso tranquillamente sorvolare, così come sui tasti aggiungendo una custodia ma sulla prima macchia no.

    Cosa mi consigliate di fare? Parlare con l'assistenza motorola o sostituirlo tramite amazon sperando che me ne diano uno non difettoso?

    Grazie
    Anche io ho avuto un problema simile, ma si trattava solo di una piccola macchiolina che si vedeva solo su schermate bianche. Avendolo comprato su Amazon.it ho richiesto subito la sostituzione e dopo pochi giorni mi è arrivato il sostituto senza difetti!
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera
    ho riscontrato un paio di problemi al mio moto g e volevo chiedervi consiglio.
    Il primo è relativo alla fotocamera: quando attivo il flash e l'hdr è impostato su automatico le foto hanno un difetto piuttosto marcato: sembra ci sia una sovrapposizione venuta male tra la stessa foto con luminosità diversa (tecnicamente non saprei come dirlo, per cui allego foto).

    L'altro problema è relativo allo schermo: con un'immagine di sfondo bianca noto una piccola macchia blu (ha un diametro di circa 2-3 mm).

    Ora, per quanto riguarda la macchia posso anche passarci sopra, nell'uso normale è impercettibile.
    Il problema maggiore è la fotocamera. Ora proverò a installare qualche app fotocamera alternativa per vedere come si comporta.

    Nel frattempo se a qualcuno è capitato questo problema ed ha risolto sono ben accetti consigli

    IMG_20141102_214001697.jpg IMG_20141102_213830371.jpg

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tarja Visualizza il messaggio
    Buonasera
    ho riscontrato un paio di problemi al mio moto g e volevo chiedervi consiglio.
    Il primo è relativo alla fotocamera: quando attivo il flash e l'hdr è impostato su automatico le foto hanno un difetto piuttosto marcato: sembra ci sia una sovrapposizione venuta male tra la stessa foto con luminosità diversa (tecnicamente non saprei come dirlo, per cui allego foto).

    L'altro problema è relativo allo schermo: con un'immagine di sfondo bianca noto una piccola macchia blu (ha un diametro di circa 2-3 mm).

    Ora, per quanto riguarda la macchia posso anche passarci sopra, nell'uso normale è impercettibile.
    Il problema maggiore è la fotocamera. Ora proverò a installare qualche app fotocamera alternativa per vedere come si comporta.

    Nel frattempo se a qualcuno è capitato questo problema ed ha risolto sono ben accetti consigli

    IMG_20141102_214001697.jpg IMG_20141102_213830371.jpg
    Per quanto riguarda il problema della fotocamera non sei l'unica, infatti se vai un po' indietro nelle pagine trovi un altro utente che aveva lo stesso problema. Non so come si può risolvere però, ma dovrebbe essere un problema software che Motorola dovrebbe risolvere con il prossimo aggiornamento di Android. Invece per la macchia sullo schermo ne stavo parlando proprio un post prima, anche io ho avuto quel problema e ho richiesto la sostituzione ad Amazon che me ne ha dato uno nuovo pochi giorni.
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stevex26 per il post:

    Tarja (04-11-14)

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il problema della fotocamera non sei l'unica, infatti se vai un po' indietro nelle pagine trovi un altro utente che aveva lo stesso problema. Non so come si può risolvere però, ma dovrebbe essere un problema software che Motorola dovrebbe risolvere con il prossimo aggiornamento di Android. Invece per la macchia sullo schermo ne stavo parlando proprio un post prima, anche io ho avuto quel problema e ho richiesto la sostituzione ad Amazon che me ne ha dato uno nuovo pochi giorni.
    Per quanto riguarda la macchia avevo letto quello che hai scritto, invece per la fotocamera me lo sono perso (andrò a rileggere).

    Comunque niente, a sto punto valuterò di fare una sostituzione.
    Anche io ho ordinato da Amazon (sito italiano, moto g lte nero versione francese) anche se mi preoccupa il fatto che ora, sul sito, il prezzo è salito a quasi 280€ e per di più l'articolo è in revisione.

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy