CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Iphone 3GS, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Sono passato da tempo a Lollipop, ma mi pare di ricordare che non ci fosse la funzione in KitKat. Al tempo avevo risolto con un modulo di Xposed (ma ovviamente serve il root...).
    Il mio telefono non è rootato, lo posseggo da 6 mesi, e non ho fatto aggiornamenti da quando l'ho acquistato.
    Ti garantisco che la funzione di blacklist sulla rom stock era presente. L'unica cosa che è cambiata è stato l'"aggiornamento motorola" di un mese fa, quello che permette di aggiornare a lollipop appena verrà reso disponibile.

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stikki Visualizza il messaggio
    Il mio telefono non è rootato, lo posseggo da 6 mesi, e non ho fatto aggiornamenti da quando l'ho acquistato.
    Ti garantisco che la funzione di blacklist sulla rom stock era presente. L'unica cosa che è cambiata è stato l'"aggiornamento motorola" di un mese fa, quello che permette di aggiornare a lollipop appena verrà reso disponibile.
    Allora non saprei, io ho tenuto KitKat per poco tempo e poi sono passato a Cyanogen. Magari qualcun altro che legge il forum ed ha ancora KK ti può aiutare...

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho ripristinato il device reinstallando solo ciò che mi serve realmente, ho impostato la geo-localizzazione su risparmio batteria quando lo accendo mi compare una notifica che mi invita a settare la modalità su alta precisione: come posso eliminare questa notifica?

    Vi è mai capitato che lo schermo resta accesso e non si spegne dopo il tempo impostato?
    Nokia 7 Plus

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio

    Vi è mai capitato che lo schermo resta accesso e non si spegne dopo il tempo impostato?
    Pure a me succede...
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    E per quanto riguarda la localizzazione, si può disattivare quel messaggio?
    Nokia 7 Plus

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Pure a me succede...
    Ciao! Io avevo lo stesso problema e ho risolto disattivando lo Spotlight Player

  8. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScatMat Visualizza il messaggio
    Ciao! Io avevo lo stesso problema e ho risolto disattivando lo Spotlight Player
    Non sapevo che esistesse, sono appena andato a cercarlo nel Play e l'ho trovato già disattivato...eppure non ricordo di averlo fatto prima, ma potrei pure essermi dimenticato
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!
    da giorni ho un brutto problema col mio moto G. Praticamente mi si connette soltanto usando il wifi, mentre se lo disattivo, non mi riconosce nessuna rete, o meglio, compare la scritta WIND in alto ma di fatto non si connette e non mi permette la navigazione. Solitamente si connetteva sempre al 4G o al limite 3G, ora niente, solo wireless e non capisco cosa possa essere. Ho fatto tutti gli aggiornamenti del sistema, ripulito da vecchi app e file obsoleti.. ora sto con android 5.1 ma non ha risolto nulla. A cosa può essere dovuto?! se non sono a casa sono praticamente irraggiungibile, avete soluzioni?

  10. #259
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Ho effettuato l'aggiornamento a lollipop 5.1 e mi é capitato due volte che, all'avvio del device, mi facesse l'avvio delle applicazioni, impiegando circa 15 minuti ad accendersi. É accaduto a qualcuno? Ho già fatto un reset dopo l'aggiornamento.
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ogni tanto non mi si accende più lo schermo, anche se il telefono è acceso. Lo utilizzo per un po', lo metto a riposo in tasca, in borsa, sul tavolo, dove capita insomma e se poi vado a vedere se ho messaggi o altro, mi capita che lo schermo non si accende. L'unica soluzione e resettarlo con la combinazione di tasti.
    Non è un problema bloccante perché lo risolvo in questo modo, ma non so se è un sentore di qualcosa di più grave oppure no. Da quando ce l'ho mi è capitato 3 volte, per in questa settimana 2 volte.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa ?

    Grazie
    Ciao
    ONEPLUS ONE STOCK

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy