CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono tornato a Kit Kat, ma nelle impostazioni audio non c'è più la funzionalità per regolare in modo indipendente il volume delle chiamate e quello delle notifiche. C'è un modo per farlo?
    Da stock temo di no...forse con qualche modulo Exposed, ma servirà sicuramente il root :/

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Da stock temo di no...forse con qualche modulo Exposed, ma servirà sicuramente il root :/
    Quello che non capisco è perchè prima di aggiornare a Lollipop c'era e ora che sono ritornato a KK non c'è più.

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,è da un pò di tempo che provando a chiamare mi esce "'l'applicazione telefono si è bloccata in modo anomalo" interrompendo la chiamata, o mettendola nel menù a tendina, dove poi non sento nulla. Invece da contatti fa chiamare normalmente. Questo dopo un pò di tempo dopo l' aggiornamento a lollipop 5.1
    ci sta un modo per risolvere?
    grazie mille

  5. #284
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno, stavo valutando l'acquisto del Moto G e su amazon leggevo in alcune recensioni che ha problemi con il touch e le schede di classe 10. Confermate? Soprattutto per quanto riguarda il touch, garantisce la stessa esperienza di un top di gamma?
    È importante per me perchè non vorrei che come l'ultimo Lumia 630 che ho reso mi sfalsi i miei tap o mi renda impossibile la scrittura con tastiera.

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco è perchè prima di aggiornare a Lollipop c'era e ora che sono ritornato a KK non c'è più.
    Non ti so rispondere perché ancora non sono passato a Lollipop... Forse semplicemente su KK è una opzione non prevista nella rom stock (anche se mi pare un'assurdità, ma non mi stupisco di nulla :/)

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stavo valutando l'acquisto del Moto G e su amazon leggevo in alcune recensioni che ha problemi con il touch e le schede di classe 10. Confermate? Soprattutto per quanto riguarda il touch, garantisce la stessa esperienza di un top di gamma?
    È importante per me perchè non vorrei che come l'ultimo Lumia 630 che ho reso mi sfalsi i miei tap o mi renda impossibile la scrittura con tastiera.
    Io non ho avuto problemi, almeno non tali da inficiare l'uso quotidiano. Poi io non ho mai avuto top di gamma, per cui non saprei fare un confronto... Per le classe 10, appena comprato mi sembra di aver fatto un aggiornamento (m'era apparsa la richiesta) e non ho mai avuto alcun problema. Questo per la mia personale esperienza ovviamente.
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Il problema delle classi 10 era presente sulla 4.4.3, è stato fixato tempo fa con la 4.4.4
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  8. #287
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    grazie per le delucidazioni!
    avevo letto anche di un altro problema con il tasto di accensione/sblocco, sapete se esiste qualche opzione, sia con root che senza, con lo sblocco da doppio tap tipo lg?

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Da quindo ho aggiornato a Lollipop ho problemi su problemi. Ad iniziare dal fatto che il 50% delle volte che mi chiamano, anche se il telefono prende benissimo, risulto irraggiungibile. A questo aggiungiamo il fatto che a flip cover chiusa e vibrazione inserita, nel momento di ricevere una chiamata il cellulare squilla una sola volta. Non si può utilizzare così. Qualcuno sa come risolvere?
    qui c'è la soluzione per la vibrazione con la flip cover
    https://play.google.com/store/apps/d...vibrator&hl=en
    è momentanea pero' funziona.
    Io ho contattato l'assistenza tecnica per informarli e sollecitare il fix dei due bug.
    Fatelo anche voi!
    https://motorola-global-portal-it.cu...pp/mcp/service

  10. #289
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    boh raga, sarà normale ma a me sto telefono lagga troppo. è una scheggia ad aprire le apps e nel multitasking, ma ci sono sti lag che ti fanno perdere la pazienza.
    e avevo sentito parlare di questo telefono come fluido avendo android stock, quantomeno che non era come un samsung. mi consigliate di procedere con lo sblocco del boot e installare qualche rom in particolare?

  11. #290
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Con kit kat era veramente una scheggia.
    Io ho provato un paio di rom e non mi hanno soddisfatto, hanno più funzioni ma la gestione della memoria è peggiore a mio parere.
    Quasi quasi torno a kit kat
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy