CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 53 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 521
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione su aggiornamento a Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid L'avatar di KuggaKugga


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato ieri.
    RAM finalmente ok, posso sfruttare meglio il 1GB di questo Moto G! 🙌
    Graficamente molto gradevole, fluido, ma non come KitKat. Noto una leggera perdita di prestazioni ma non mi infastidisce.
    Molto scomode le opzioni riguardanti il volume, non riesco più a capire quando è in silenzioso e non trovo modo di aprire il menu per regolare il volume dei media...
    Sarebbe comodo avere xposed per poter sistemare i toogle, che personalmente trovo inutili.

    Nel complesso direi che è un ottimo aggiornamento, assolutamente da fare per rinfrescare il telefono 😉
    .السلام عليكم

  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Trattandosi di telefono aziendale da domani potrò metterlo sotto torchio sopratutto per la fluidità e durata della batteria, ho notato la comparsa di un nuovo toggle per l'hotspot wi-fi mai visto prima e dopo l'aggiornamento ha ripreso a funzionare l'icona del calendario dinamico
    Ultima modifica di parthenope; 28-06-15 alle 16:25
    Nokia 7 Plus

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora nessun problema, ma ho notato una durata inferiore della batteria oltre al fatto che la tastiera a volte fa le bizze (ad esempio quando nella sveglia evidenzio l'orario per poterlo cambiare, la tastiera non appare).

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io per quanto riguarda la batteria ho notato una durata moooolto superiore a prima...pero ho il problema descritto poco sopra dei contatti...
    ora ho fatto un reset da recovery sembra a posto ma ogni tant ancora quando apro un contatto specifico per vedere i dettagli sull' app telefono noto ancora qualche lag o impuntamento...speriamo non torni come prima...

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sto usando Lollipop da un paio di giorni, ma ho un bug particolare, lo schermo spesso e volentieri non va in stadby autonomamente malgrado sia impostato per spegnersi dopo 15 sec di inutilizzo!

    Qualcuno avrebbe idee in merito? nel passaggio da kk a Ll ho fatto le seguenti operazioni:
    Reset da recovery>avviato kk e aggiornato "aggiornamento motorola">scaricato ed installato LL>attivato la crittografia di android con tanto di password>installato nova launcher e un altro paio di app>fine.

    Se non fosse per questo problema il cell anche con la crittografia attiva è fluido quasi al pari di kk, la ram sembra gestita finalmente in maniera decente, la batteria mi dura leggermente di più!

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 59pino Visualizza il messaggio
    hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?
    Nessun hard reset. Preciso che il primo giorno andava benissimo, mentre i rallentamenti sono iniziati nei giorni successivi.

  8. #407
    Baby Droid L'avatar di KuggaKugga


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meboi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Qualche giorno fa ho aggiornato il mio Moto G LTE a lollipop 5.1, con i suoi pro e contro. I pro sono un miglioramento nella gestione della ram, migliori animazioni sulle app, lo smart lock che funziona con la Xiaomi mi band. I contro invece sono un rallentamento nelle prestazioni quando si "switcha" da un app ad un'altra, o quando si apre un'altra app tramite link, un peggioramento nell'usabilità di Chrome. Anche per voi è lo stesso ?
    Dopo un po' di tempo di utilizzo con Lollipop non posso che confermare quello che dici, c'è un calo prestazionale quando si passa da una app all'altra, a volte addirittura le app si cristallizzano e devo killarle per riaprirle. Capita spesso con FB e Play Music.
    Inoltre capita che quando sto scrivendo un messaggio abbastanza lungo la tastiera comincia a laggare...
    .السلام عليكم

  9. #408
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KuggaKugga Visualizza il messaggio
    Dopo un po' di tempo di utilizzo con Lollipop non posso che confermare quello che dici, c'è un calo prestazionale quando si passa da una app all'altra, a volte addirittura le app si cristallizzano e devo killarle per riaprirle. Capita spesso con FB e Play Music.
    Inoltre capita che quando sto scrivendo un messaggio abbastanza lungo la tastiera comincia a laggare...
    Anche io l'ho notata la questione della tastiera. Quando scrivo un messaggio piuttosto lungo comincia a laggare in un modo assurdo, e mi costringe a inviare messaggi separati. Però penso mi succeda solo da poco, perché prima non mi ricordavo avesse questo problema
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  10. #409
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dopo due giorni di test posso dire che la durata della batteria è buona per quanto riguarda lag e problemi della tastiera (swiftkey) non si sono ancora verificati
    Nokia 7 Plus

  11. #410
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Posso dire pure io che il consumo della batteria è buona, alla fine si scarica nello stesso lasso di tempo di prima... Vedrò piu in la se peggiora

Pagina 41 di 53 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy