CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 521
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione su aggiornamento a Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Onestamente abbiamo aspettato un bel po ma è stato fatto un buon lavoro, quante volte in altri casi l'aggiornamento a una nuova versione di android mi ha ridotto il cel a lag e blocchi quotidiani...
    Nokia 7 Plus

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche a me è arrivato l'aggiornamento, l'ho scaricato sul cell, ma non voglio installarlo, vorrei solo copiare i files sull'hd per avere una copia dell'os.
    C'è qualche modo per copiarli?




    Poi, quando accendo il cell esce sempre una scritta che mi chiede se voglio installare Lollipop, come posso fare per non farla apparire più?
    Ultima modifica di alberto2014; 01-07-15 alle 04:14

  4. #413
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2014 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me è arrivato l'aggiornamento, l'ho scaricato sul cell, ma non voglio installarlo, vorrei solo copiare i files sull'hd per avere una copia dell'os.
    C'è qualche modo per copiarli?




    Poi, quando accendo il cell esce sempre una scritta che mi chiede se voglio installare Lollipop, come posso fare per non farla apparire più?
    Per la prima domanda, trovi il file dell'ota nella cartella cache ma per copiarlo ti serve il root.

    Per la seconda, hai provato a disattivare l'app "Aggiornamento Motorola"?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. In particolare rivolgendomi a possessori di moto G LTE operatore WIND avete aggiornamenti sul BUG Lollipop 5.1 delle chiamate perse sotto rete 4G?

  6. #415
    Androidiano L'avatar di 59pino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per il momento nessuna notizia, l'assistenza Motorola mi ha risposto che ne sono al corrente e ci stanno lavorando !!!

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho fatto sabato scorso l'aggiornamento a Lollipop del mio moto g LTE. Da ieri ho riscontrato un anomalo consumo di batteria, eccessivo direi.
    Stamattina ho staccato il cell dal caricabatterie alle 8,15 e alle 11,45 ho notato che la batteria era al 9%; ho usato internet (non in wi-fi) solo per una ventina di minuti e nessuna chiamata o altra applicazione è stata utilizzata. diciamo che l'uso che ne ho fatto è perfettamente allineato con quello che faccio di solito. Nelle stesse condizioni di utilizzo con il sistema KK installato prima, il cellulare lo mettevo in carica la sera ma ancora con un buon 35% di carica residua, a volte anche qualcosa in più.
    Avete riscontrato anche voi problematiche del genere?
    AIUTO!!

  8. #417
    Androidiano L'avatar di 59pino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muttley69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho fatto sabato scorso l'aggiornamento a Lollipop del mio moto g LTE. Da ieri ho riscontrato un anomalo consumo di batteria, eccessivo direi.
    Stamattina ho staccato il cell dal caricabatterie alle 8,15 e alle 11,45 ho notato che la batteria era al 9% ...........
    domanda di rito .... hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento ???

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo una settimana di test non ho riscontrato problemi con Lollipop, ho notato le seguenti cose:
    - in standby consuma meno batteria rispetto a KK, dopo 3 ore è scesa da 100% al 95% ed ho effettuato pure 2 chiamate brevi.
    - la funzione risparmi energetico funziona davvero bene, disattiva tutte le animazioni e le trasparenze, disattiva la connessione dati in background e riduce la potenza del processore (la frequenza massima scende da 1,2 GHz a 0,8 GHz). Certo il dispositivo diventa più lento quando si fanno alcune cose ma può essere utile quando serve. in risparmio energetico la batteria dura davvero tantissimo.
    - sono rimasto un po deluso per il fatto che in "Impostazioni -> Applicazioni" non viene più visualizzata la memoria occupata e quella libera... occorre andare nel menu Memoria per saperlo.
    - la gestione della RAM è molto migliorata, dopo averlo ripristinato restavano liberi 420 MB, dopo aver installato le app che uso la RAM libera è 340 - 360 MB (con KK ne avevo solo 280 MB) e quando passo da un'app all'altra non viene ricaricata, finalmente posso rispondere ad un messaggio e riprendere a giocare a Real Racing 3 senza dover ricaricare tutto...

    Secondo voi usciranno altri aggiornamenti per XT1039? Perchè altrimenti farei il root per spostare le grosse app sulla mem SD

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8Ross8 per il post:

    gimox (01-07-15)

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 59pino Visualizza il messaggio
    domanda di rito .... hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento ???
    .. in realtà no... Non sapevo andasse fatto. Con i precedenti aggiornamenti non avevo riscontrato problemi e quindi non mi sono mai soffermato sulla questione dell'hard reset.
    Come dovrei fare? Scusate l'ignoranza

  12. #420
    Baby Droid L'avatar di KuggaKugga


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muttley69 Visualizza il messaggio
    .. in realtà no... Non sapevo andasse fatto. Con i precedenti aggiornamenti non avevo riscontrato problemi e quindi non mi sono mai soffermato sulla questione dell'hard reset.
    Come dovrei fare? Scusate l'ignoranza
    Fai un backup della tua roba copiandola sul PC e poi da impostazioni - backup e ripristino fai ripristino ai dati di fabbrica
    .السلام عليكم

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy