CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Discussione su caricabatterie originali e non.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera!
    Ho acquistato da poco questo caricabatterie:
    MOTOROLA CARICABATTERIE ORIGINALE UNIVERSALE USB SPN5507 A1000 A1200 A780 A810 | eBay
    Oggi l'ho usato per la prima volta ed ho notato che si scaldava un po troppo forse, mentre il telefono no. Mi è venuto il dubbio che potesse provocare qualche danno al cellulare. Caratteristiche output: 5.1V - 850mA. Non è che quello 0.1V in più è dannoso?
    Grazie!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aramis81 per il post:

    Matteo94100 (29-12-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho in casa il modello SPN5342A
    5 V - 550 ma
    Puó andare?
    O ha un amperaggio troppo basso?

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi potesse consigliare un caricabatterie adeguato allo smartphone, io a casa ho un caricabatterie originale LG per LG L9, penso sia 5V con amperaggio 0.85A, può andare bene?

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si,vanno bene entrambi. Sia quello da 550mA che da 850mA. Non sprecate altri soldi. Solo quello da 550 ci metterà più tempo a caricarlo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aramis81 per il post:

    Andrea911 (07-12-14)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ariccia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io invece uso un caricatore della cellular line che ha le seguenti caratteristiche,input ac 100-240V 50/60Hz 1A OUTPUT : DC 5V 1000mA

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io fresco possessore (Natale) di Moto g Lte versione UK. Ho caricato da casa per il primo collegamento il moto g con un caricabatteria samsung originale, e dopo una notte in carica la mattina segnava 100% e nessun problema.
    Oggi a lavoro sto effettuando la seconda ricarica da quando l'ho preso, e sto usando un caricabatteria universale non origianle che avevo acquistato per caricare il precedente cellulare che avevo, in particolare un Samsung S Advance. COn questo nessun problema, mentre con il Moto G è la seconda volta che mi si riavvia il cellulare (e deve reinserire codice pin della sim alla fine del riavvio) e per due volte quando lo ho attaccato al jack non mi ha riconosciuto la carica. Solstanzialmente era attaccato alla presa di corrente, ma diceva che non era in carica.
    Ora l'ho staccato per paura che mi faccia danni.... queste le caratteristiche del carica universale (quello del samsung lo ho a casa e non ricordo i dati)
    MODE: 3APT
    INPUT AC: 100V - 250V 200mA 47-63Hz
    OUTPUT DC: 4.2V-13V Max 650mA
    Ha un led che quando lo collego alla rete elettrica diventa verde, quindi presumo funzioni, e con il samsung non mi ha mai dato problemi.

    Secondo voi i restart del moto g possono essere dipesi dal caricabatteria?? In questi due giorni di utilizzo non me l'ha mai fatto, e l'ho stressato parecchio. Visto che è nuovo (e ho già un problema con la micro sd) non vorrei che sia non funzionante.

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ariccia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aramis81 Visualizza il messaggio
    Buonasera!
    Ho acquistato da poco questo caricabatterie:
    MOTOROLA CARICABATTERIE ORIGINALE UNIVERSALE USB SPN5507 A1000 A1200 A780 A810 | eBay
    Oggi l'ho usato per la prima volta ed ho notato che si scaldava un po troppo forse, mentre il telefono no. Mi è venuto il dubbio che potesse provocare qualche danno al cellulare. Caratteristiche output: 5.1V - 850mA. Non è che quello 0.1V in più è dannoso?
    Grazie!
    Ciao guarda. Io uso un caricatore cellular line con uscita a 1 ampere e 5.1 v, anche a me succede che il caricatore si riscalda tanto e il telefono sul retro è freddo. Tranquillo non succede niente. Io carico così da un mese e non mi è successo nulla. E comunque anche se ti brucia telefono è caricatore hai la garanzia di chi te la venduto e la garanzia di motorola e se risulta compatibile per il tuo moto gli, stai tranquillo ok?

    per ringraziarmi,usate l'apposito tasto,grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Matteo94100 per il post:

    Aramis81 (29-12-14)

  12. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiodl Visualizza il messaggio

    Secondo voi i restart del moto g possono essere dipesi dal caricabatteria?? In questi due giorni di utilizzo non me l'ha mai fatto, e l'ho stressato parecchio. Visto che è nuovo (e ho già un problema con la micro sd) non vorrei che sia non funzionante.
    Fai la controprova caricando da usb tramite pc.

    Di solito l'output dovrebbe essere 5-5,1V mi sembra, lì è indicato un range che personalmente non ho mai visto, ma lascio la parola ai più esperti.
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve mi è appena arrivato da amazon il moto G lte, nella scatola c'era questo carica batteria:



    Che leggo abbia un output di 5v con 550 mA, in casa ho anche un caricabatterie di un tablet asus da 1.3 A
    Quale dite che è meglio usare per ricaricarlo? quanto mi consigliate di tenerlo attaccato?

    Saluti
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-04-15 alle 06:37 - Motivo: Inserimento spoiler

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Entrambi vanno bene, Motorola consiglia un amperaggio tra i 500 mAh e 1.5 A, logicamente più alto è, meno impiegherà lo smartphone a caricarsi

    So che col moto g 3G vi era qualche caricabatterie che dava problemi nell'uso quando era in carica, ovvero non funzionava il touch ed era lento mentre caricava, non so se vale anche per l'lte
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy