CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G LTE - Aiuto per navigatore Sygic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [INFO/HELP] Moto G LTE - Aiuto per navigatore Sygic

    Salve a tutti stavo provando ad installare il sygic sul mio moto g ma trovo difficolta nello spostare la mappa sulla sd esterna. Il mio moto g è ancora originale senza permessi di root sapete come fare? grazie dell'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ..se puo esserti d aiuto ti dico ciò che ho fatto io..
    Specifico che ho KitKat 4.4 e una microSD Samsung da 8 GB classe 10
    Ho scaricato l app "file manager"(altre app simili nn mi permettevano la scrittura su SD) ho copiato la cartella "sygic" presente nella memoria"sdcard0” e l ho copiata nella memoria "sdcard1” una volta copiata ho eliminato la cartella sygic in " sdcard0" ..l'applicazione invece ho preferito lasciarla nel telefono..praticamente ho spostato le mappe sulla SD e tutto funziona perfettamente..
    Ciao..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao praticamente hai scaricato prima la mappa e poi hai fatto il passaggio? Anche io ho kitkat 4.4.4

    Edit: ho provato a fare come mi hai elencato tu ma quando apro il sygic cerca sempre di scaricare la mappa e tra l altro la cartella che crea si chiama aura puoi dirmi che sygic hai usato?
    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kratos1098; 15-09-14 alle 18:58

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos1098 Visualizza il messaggio
    Ciao praticamente hai scaricato prima la mappa e poi hai fatto il passaggio? Anche io ho kitkat 4.4.4

    Edit: ho provato a fare come mi hai elencato tu ma quando apro il sygic cerca sempre di scaricare la mappa e tra l altro la cartella che crea si chiama aura puoi dirmi che sygic hai usato?
    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
    Ciao,
    ho usato l'ultima versione di sygic
    ..conta che il tel l'ho acquistato giovedi...
    ..io nella partizione sdcard0 avevo proprio una cartella con scritto solo: sygic ...(specifico ..nella partizione ...non nella sottocartella android dovev invece c'e la cartella aura) ...l'ho spostata su sdcard1 e tutto funge ...all'inizio avevo spostato anche l'app dal menu "applicazzioni"...poi dopo aver ricopiato la cartella Sygic l'ho rispostata nel telefono...non so' se puo' esser stato quello a fargli riconoscere le mappe sulla sd..
    prova a disinstallarlo e reinstalla l'ultima versione..poi sposta l'app dal menu "impostazioni...applicazzioni..clicca su sygic e scegli sposta su sd card" e poi prova a copiare la cartella sygic su sdcard1 ...io ho fatto cosi....
    se cerchi in google "move sygic on sd card" tovi anche la guida sul supporto sygic...eccola qui:
    How do I move Sygic into an SD card? (Android) (KitKat) ? Sygic Support
    ...ma sinceramente io non ho seguito quella..ho provato come ti ho detto ed e' andata...bho...mi sembra strano anche a me..dovrei solo vedere se scaricando altre mappe me le mette gia sulla sd o in memoria...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao senti puoi dirmi che app hai usato come file manager e la versione di sygic perche in store0 la cartella sygic non c'e crea solo una cartella di nome aura
    Ti allegò le foto della sotto cartella Aura
    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kratos1098; 15-09-14 alle 23:05

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kratos1098 per il post:

    MauroRock (15-09-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora la mia e' la versione 14.3.2
    ..il file manager e' giusto..come quello che uso io
    ..ho controllato praticamente la tua cartella aura e' analoga alla mia sygic...i contenuti son gli stessi...spostala su sdcard 1 poi prova a spostare anche l'app dal menu applicazioni..
    come ti ho detto io l'app sygic l'ho lasciata sulla memoria principale...ora tanto per provare ho provato a scaricare la mappa di san marino e me l'ha messa sulla sd..quindi tutto ok...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy