CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 163
Discussione:

[HELP/INFO] Moto G LTE - Aiuti e consigli sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ah..buono a sapersi grazie no, ora non c'è, e comunque se così fosse dovrebbe riconoscerlo, da root checker no?

  2.  
  3. #152
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    Ah..buono a sapersi grazie no, ora non c'è, e comunque se così fosse dovrebbe riconoscerlo, da root checker no?
    Devi abilitare l'opzione per avere il root. Sulla CM13 nelle impostazioni sviluppatore trovi l'opzione 'accesso root' e devi selezionare o l'opzione 'app' o l'opzione 'app e adb'.



    Quote Originariamente inviato da Leaf16591 Visualizza il messaggio
    salve ho un xt1039 con stock kitkat 4.4.4 e vorrei passare all'ultima stock che penso sia lollipop 5.1 ora il mio dilemma è secondo voi faccio bene?se faccio cio' il bootloader poi si riblocca?ci sono root funzionanti per la versione ultima di stock per l'xt1039?aspetto vostri feedback e consigli!grazie in anticipo!
    Il bootloader non si riblocca aggiornando.
    Per rootare lo smartphone su stock, il metodo é sempre lo stesso: flash dello zip supersu tramite recovery modificata.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    sh4d3 (23-07-16)

  5. #153
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ..ora che la vedo avevo provato anche così... Inutilmente l'ho riabilitata, nisba. Devo riavviare il device, per caso? Grazie comunque, gentilissimo
    Edit: riavviato, ancora niente..
    Ultima modifica di sh4d3; 23-07-16 alle 21:31

  6. #154
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    ..ora che la vedo avevo provato anche così... Inutilmente l'ho riabilitata, nisba. Devo riavviare il device, per caso? Grazie comunque, gentilissimo
    Io non ho mai verificato se ho il root o meno, ma quando uso le app mi chiede l'accesso root e quindi é come se ci fosse xD

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #155
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok, era l apk di tb il problema, credo. Forse era una release datata, scaricandolo dal play store nessun problema e root riconosciuto! Grazie mille!

  8. #156
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    Ok, era l apk di tb il problema, credo. Forse era una release datata, scaricandolo dal play store nessun problema e root riconosciuto! Grazie mille!
    Per ringraziare, usa il tasto thanks

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, io possiedo un moto G XT39, ed il mio problema è che non ho più spazio per le app ed aggiornamenti di conseguenza spluciando in giro per la rete ho scoperto che da Android 6.0 la memoria esterna può essere utilizzata come memoria telefono , questo risolverebbe il mio problema, ma purtroppo la motorola non aggiorna più il mio dispositivo fermo ad android 5.1 versione 23.201.1 peregrine.
    Volevo sapere se effettivamente un passaggio al 6.0 risolve la questione e se si se potete guidarmi passo passo sul come fare per installare una 6.0 sul mio cell.
    Grazie

  10. #158
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, si con la Cyanogenmod (13), posso confermarti che puoi scegliere se impostare la sd come memoria del dispositivo. Penso lo permettano anche tutte le altre ROM basate su android 6.x.
    Attento però perché:

    1) va riformattata e il dispositivo la cripta anche in qualche modo, perché se non la sblocchi da dispositivo dopo averla impostata come memoria predefinita e provi a (ri)formattarla direttamente da pc vedi solo 16MB di capienza
    2) titanium backup ti farà sì il backup lì sopra, ma poi se dovrai formattare il dispositivo in futuro, da recovery la sd formattata in quel modo non si vedrà (ho provato tcwm e philZ touch) e avrai praticamente perso un backup

    Per la guida trovi tutto sul sito ufficiale cyanogenmod, o anche su xda. Non è difficile, ma prima devi sbloccare il bootloader, se non l'hai già fatto.
    Ciao

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    Ciao, si con la Cyanogenmod (13), posso confermarti che puoi scegliere se impostare la sd come memoria del dispositivo. Penso lo permettano anche tutte le altre ROM basate su android 6.x.
    Attento però perché:

    1) va riformattata e il dispositivo la cripta anche in qualche modo, perché se non la sblocchi da dispositivo dopo averla impostata come memoria predefinita e provi a (ri)formattarla direttamente da pc vedi solo 16MB di capienza
    2) titanium backup ti farà sì il backup lì sopra, ma poi se dovrai formattare il dispositivo in futuro, da recovery la sd formattata in quel modo non si vedrà (ho provato tcwm e philZ touch) e avrai praticamente perso un backup

    Per la guida trovi tutto sul sito ufficiale cyanogenmod, o anche su xda. Non è difficile, ma prima devi sbloccare il bootloader, se non l'hai già fatto.
    Ciao
    Ti ringrazio per la risposta, il mio telefono è stock al 100% quindi niente di sbloccato, vorri sapere questa cianogem 13 equivale ad un androi 6.0 liscio senza personalizzazioni? In quanto sono abituato a quello motorola e mi piace molto.
    Inoltre vorrei sapere se questa versione è stabile?
    Se non fossi contento poi potrei ristallare la versione che ho ora?
    Scusa le domande ma vorrei non cannare e se mi lincassi le guide giuste da segure ti sarei grato.

  12. #160
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    È molto simile allo stock ma no, è una custom ROM. Stock per il nostro modello come hai avuto modo di constatare non esiste. Comunque trovi qualcosa di molto simile. La CM13 con Android 6 è una nightly, quindi ufficialmente non è stabile... Ma la puoi comunque tranquillamente usare giornalmente. Magari tieni un backup di scorta...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sh4d3 per il post:

    Rocketpol (23-09-16)

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy