CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 163
Discussione:

[HELP/INFO] Moto G LTE - Aiuti e consigli sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    [HELP/INFO] Moto G LTE - SoS Modding.

    non so se è il topic giusto...ho preso il moto g lte su amazon, secondo voi nel caso facessi il root subito, in caso di problemi hardware, perderei comunque l'assistenza?
    qualcuno ha esperienze a riguardo?

    la cyano è più fluida della versione stock?

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il guaio è che x il root devi sbloccare il bootloader. A meno di tentare con app del tipo di kingroot, ma non posso dirti se funziona

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Amazon ti cambia il cellulare senza nemmeno testarlo, sta tranquillo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Francesco2701 per il post:


  6. #114
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2701 Visualizza il messaggio
    Amazon ti cambia il cellulare senza nemmeno testarlo, sta tranquillo.
    ottimo, hai avuto esperienze in merito?

    con la cyano basata su lollipop come vi va il telefono?

  7. #115
    Baby Droid L'avatar di kies996


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Moto G LTE (1° Gen)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ieri ho voluto mettere la CyanogenMod 12 usando la guida presente sul forum e tutto apposto, solo che, rendendomi conto che la batteria veniva consumata come su Lollipop, volevo passare a KitKat. Ho seguito questa guida e adesso non si avvia più il sistema operativo! Riesco ad entrare in fastboot ma non so cosa fare

    Ho provato a seguire questa guida ma non non rileva lo smartphone...

    EDIT: Sono riuscito a farlo rilevare ma ogni volta che provo a installare una rom mi dice "error: closed"
    Ultima modifica di solocchi; 22-08-15 alle 10:59

  8. #116
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kies996 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri ho voluto mettere la CyanogenMod 12 usando la guida presente sul forum e tutto apposto, solo che, rendendomi conto che la batteria veniva consumata come su Lollipop, volevo passare a KitKat. Ho seguito questa guida e adesso non si avvia più il sistema operativo! Riesco ad entrare in fastboot ma non so cosa fare

    Ho provato a seguire questa guida ma non non rileva lo smartphone...
    Domanda spostata in [HELP/INFO] Moto G LTE - SoS Modding. Non puoi per regolamento scrivere un altro post successivo al tuo se non sono passate 24 ore. Avresti dovuto editare il precedente cosa che ho fatto io al tuo posto.

  9. #117
    Androidiano L'avatar di Antiman


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo sapere se esiste un kernel per moto g 2013 lte che mi permetta di arrivare il doubletap2wake? Se si, ne vale la pena o rischio di avere problemi al telefono? Grazie in anticipo

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un problema con il mio moto g lte.ho provato a riportare la versione di android da lollipop a kitkat seguendo i passi indicati pero quando metttevo i vari comandi nel prompt in alcuni casi mi diceva failure ...( scusate non mi ricordo bene cosa mi usciva).allora ho continuato perche da qualche parte dicevano di continuare lo stesso.una volta finito ho riavviato e ho inizializzato lo smartphone pero mi è rimasta la versione di lollipop e in particolare non mi riconosce la sim e non mi funziona il wifi cioe non mi trova nessuna rete.ho controllato il codice imei nelle impostazioni ma dice sconosciuto.qualcuno sa cosa devo fare per risolvere questo problema?se lo porto in assistenza me lo sistemano oppure no?grazie

  11. #119
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obelix23 Visualizza il messaggio
    ciao ho un problema con il mio moto g lte.ho provato a riportare la versione di android da lollipop a kitkat seguendo i passi indicati pero quando metttevo i vari comandi nel prompt in alcuni casi mi diceva failure ...( scusate non mi ricordo bene cosa mi usciva).allora ho continuato perche da qualche parte dicevano di continuare lo stesso.una volta finito ho riavviato e ho inizializzato lo smartphone pero mi è rimasta la versione di lollipop e in particolare non mi riconosce la sim e non mi funziona il wifi cioe non mi trova nessuna rete.ho controllato il codice imei nelle impostazioni ma dice sconosciuto.qualcuno sa cosa devo fare per risolvere questo problema?se lo porto in assistenza me lo sistemano oppure no?grazie
    Un paio di cose:
    1. La prossima volta segnati i comandi in cui fastboot ti restituisce Failure.
    2. Devi andare avanti se esce Failure se e soltanto se dopo tante volte che fai il comando, il comando restituisce lo stesso errore.
    3. Sicuro di aver scaricato il firmware giusto per il tuo modello?
    4. Prova a flashare Lollipop stock. Poi se vuoi riprovare il downgrade, fallo. Oppure puoi riprovare il downgrade a KK 4.4.4.
    5. Sposto in SOS Modding.
    Ultima modifica di DroidBre; 21-09-15 alle 01:41 - Motivo: spostati messaggi


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Un paio di cose:
    1. La prossima volta segnati i comandi in cui fastboot ti restituisce Failure.
    2. Devi andare avanti se esce Failure se e soltanto se dopo tante volte che fai il comando, il comando restituisce lo stesso errore.
    3. Sicuro di aver scaricato il firmware giusto per il tuo modello?
    4. Prova a flashare Lollipop stock. Poi se vuoi riprovare il downgrade, fallo. Oppure puoi riprovare il downgrade a KK 4.4.4.
    5. Sposto in SOS Modding.
    io ho un moto g lte modello xt1039 preso da expansys che proveniva dall uk e quindi ho preso quest firmware:
    (Moto_G_LTE_XT1039)_RET-GB-SS_4.4.4_KXB21.14-L1.46_cid7_CFC_1FF.xml.zip
    l errore che mi dava me lo ha dato piu volte e per questo che ho continuato.
    l errore al primo e al secondo comando era
    (bootloader) preflash validation failed
    FAILED (remote failure)
    ma per fare questa procedura serve sbloccare il bootloader?perche nella schermata del fastboot mode dello smartphone mi dice che il device è lock
    grazie per la risposta
    Ultima modifica di obelix23; 21-09-15 alle 02:20

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy