CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

[GUIDA][LP][5.0] CyanogenMod 12 [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Uso la CM13 da un bel po' sul mio Moto G 4G Peregrine. Da un po' di tempo però ho due problemi:

    - all'avvio e ogni tot durante l'uso ho un messaggio "il sistema non risponde" o qualcosa del genere, niente di grave, solo che dopo mi spariscono un tot di icone dal desktop (non so a questo punto se dipenda dall'OS o dalla sd)

    - Più grave: il Browser integrato crasha in continuazione. Gli altri "leggeri" che ho provato (lightning, via browser) sembra che non siano minimamente veloci quanto l'originale...(anzi, ho l'impressione che certe volte si "freezino" senza motivo)

    A qualcun'altro è capitato? Visto che CM è morta in ogni caso sto pensando di passare a Lineage sperando la aggiornino costantemente come la CM...

  2.  
  3. #42
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bulbo999 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Uso la CM13 da un bel po' sul mio Moto G 4G Peregrine. Da un po' di tempo però ho due problemi:

    - all'avvio e ogni tot durante l'uso ho un messaggio "il sistema non risponde" o qualcosa del genere, niente di grave, solo che dopo mi spariscono un tot di icone dal desktop (non so a questo punto se dipenda dall'OS o dalla sd)

    - Più grave: il Browser integrato crasha in continuazione. Gli altri "leggeri" che ho provato (lightning, via browser) sembra che non siano minimamente veloci quanto l'originale...(anzi, ho l'impressione che certe volte si "freezino" senza motivo)

    A qualcun'altro è capitato? Visto che CM è morta in ogni caso sto pensando di passare a Lineage sperando la aggiornino costantemente come la CM...
    Ciao. Ho spostato il tuo messaggio nella sezione e discussione giusta cioè in [GUIDA][LP][5.0] CyanogenMod 12 [OFFICIAL] perché hai scritto nel theard del Moto G 2013 "Falcon" e tu hai il Moto G LTE "Peregrine". Per regolamento il primo post dovresti farlo in sezione "Benvenuto" quindi quando puoi fallo grazie.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho spostato il tuo messaggio nella sezione e discussione giusta cioè in [GUIDA][LP][5.0] CyanogenMod 12 [OFFICIAL] perché hai scritto nel theard del Moto G 2013 "Falcon" e tu hai il Moto G LTE "Peregrine". Per regolamento il primo post dovresti farlo in sezione "Benvenuto" quindi quando puoi fallo grazie.
    Grazie mille. Il fatto è che non ho trovato un thread sulla CM13 per il Peregrine ed in effetti ero indeciso su dove postarlo...

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ormai è da quasi un mese che ho installato la Lineage OS 14.1 sul MOTO G LTE di mia moglie. Dopo un secondo aggiornamento per un freeze improvviso sta andando tutto a meraviglia.
    Il problema principale dello spazio esaurito per aggiornare le app si è risolto perché la LOS occupa molto meno della stock (ovviamente).
    Ho notato però una cosa strana, la scheda SD durante la giornata la perde. Appena acceso o riavviato il dispositivo la scheda SD appare ed è accessibile, durante la giornata non si vede più e non è accessibile, tanto che se ho impostato di salvare le foto su tale scheda, non posso più scattare foto. Bisogna riavviare e poi torna a posto, oppure imposto il salvataggio delle foto sulla memoria interna.
    La scheda SD con la STOCK non aveva nessun problema, nel dubbio l'ho riformattata, ma il comportamento è lo stesso. La scheda è una 16GB classe 10.
    A qualcuno capita la stessa cosa ?
    Grazie
    Ciao

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy