CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 93 primaprima ... 428290919293 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 928
Discussione:

[INFO] Moto G - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Acquistato e provato lo ZazaRemote IR Control... funge alla perfezione Ora col mio Moto G ho un telecomando universale coi fiocchi

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    Acquistato e provato lo ZazaRemote IR Control... funge alla perfezione Ora col mio Moto G ho un telecomando universale coi fiocchi
    Spiega spiega

  4. #913
    Androidiano L'avatar di stepsd


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    Acquistato e provato lo ZazaRemote IR Control... funge alla perfezione Ora col mio Moto G ho un telecomando universale coi fiocchi
    Come fa ad essere un telecomando? Il moto G non ha gli infrarossi, al massimo posso ancora capirti se lo usi come telecomando con uno smartTV collegato alla stessa linea internet.

  5. #914
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    è un accessorio da collegare alla presa micro usb che trasforma il telefono in un telecomando, bastava usare un attimo google

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    è un accessorio da collegare alla presa micro usb che trasforma il telefono in un telecomando, bastava usare un attimo google
    esattamente. Costa 5 euro circa, e trasformi un qualunque (ho testato solo il moto G però) smartphone android in un telecomando universale (TV, Lettori DVD ecc.). Il database è piuttosto ampio, ma la cosa fondamentale è che puoi programmare a tuo piacimento se hai un telecomando funzionante (il trasmettitore IR funziona anche come ricevitore per l'apprendimento). Ho testato questa funzione con una mecchia mivar a tubo catodico che l'app non mi riconosceva e funge a meraviglia. Stessa cosa per un digitale\lettore dvd della majestic (piuttosto sconosciuto) e confermo che l'apprendimento è perfetto. Una tv nuova della LG invece riconosciuta subito, senza apprendimento.
    Non ho ancora testato, ma in teoria è compatibile con qualunque dispositivo IR (condizionatori ecc.).

    L'unica pecca è che l'app non è il massimo (preferirei più personalizzazione), ma funziona perfettamente

    Se interessa, posto anche una guida

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giuliosplash per il post:

    remo0073 (27-02-15)

  8. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    esattamente. Costa 5 euro circa, e trasformi un qualunque (ho testato solo il moto G però) smartphone android in un telecomando universale (TV, Lettori DVD ecc.). Il database è piuttosto ampio, ma la cosa fondamentale è che puoi programmare a tuo piacimento se hai un telecomando funzionante (il trasmettitore IR funziona anche come ricevitore per l'apprendimento). Ho testato questa funzione con una mecchia mivar a tubo catodico che l'app non mi riconosceva e funge a meraviglia. Stessa cosa per un digitale\lettore dvd della majestic (piuttosto sconosciuto) e confermo che l'apprendimento è perfetto. Una tv nuova della LG invece riconosciuta subito, senza apprendimento.
    Non ho ancora testato, ma in teoria è compatibile con qualunque dispositivo IR (condizionatori ecc.).

    L'unica pecca è che l'app non è il massimo (preferirei più personalizzazione), ma funziona perfettamente

    Se interessa, posto anche una guida
    Salve, mi sapresti dire dove lo hai acquistato..?

  9. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'ho acquistato su Aliexpress (l'azienda che lo produce è cinese, si chiama tiqiaa). Si trova anche su amazon e su ebay ad un costo maggiore se non erro (però con consegna più rapida credo visto che da aliexpress ci vuole un mese). Vedi tu.
    Ci sono varie versioni, alcune che si inseriscono nel Jack audio (comodo per quanto riguarda l'orientamento del dispositivo) altre OTG... le OTG sono le uniche che permettono l'apprendimento da altri dispositivi.
    Il classico, colorato, è quello OTG (suppongo sia il migliore ed è sicuramente più versatile. Tra l'altro nell'app si può attivare la rotazione dello schermo in modo da avere il telecomando "a testa in giù" rispetto alla visualizzazione classica, ma così puoi girare il cell in modo da avere il ricevitore sopra, puntato verso la tv)

  10. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, mi sapresti dire dove lo hai acquistato..?
    C'è su Amazon a 9€, col prime la spedizione è gratuita.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato svallo per il post:

    leodan70 (28-02-15)

  12. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    è un accessorio da collegare alla presa micro usb che trasforma il telefono in un telecomando, bastava usare un attimo google
    Infatti ho subito googlato, l'ho trovato interessante e ho chiesto dettagli ad uno che l'ha comprato, che ha il mio stesso cell ed è italiano. È questo lo scopo dei forum, condividere info e conoscenza tra gente che ha interessi in comune. E organizzarla. Altrimenti tutti so google e buonanotte.

    Grazie a chi ha proposto la guida, sarebbe interessante sapere costi, modalità di ordine/spedizione/funzionamento, differenze jackaudio/otg, compatibilità con cover, app, compatibilità con lollipop...

  13. #920
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato il pulsante extra e l'infrarosso da collegare al jack cuffie.
    Esiste una lista di accessori per il jack o otg? Non so dove cercare.
    Grazie.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Pagina 92 di 93 primaprima ... 428290919293 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy