CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 354 primaprima ... 232282322330331332333334342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    Si l'opzione rete dati è attiva, non credo perche il moto g della mia ragazza che è sempre Vodafone prende alla perfezione... Mentre il mio riesce solo a chiamare...cosa può essere successo?

    Edit ho provato la scheda della mia ragazza e prende nel mio moto g. A questo punto è la scheda, cosa può essere successo? Dovrò andare in un centro Vodafone...
    Hai la promozione ancora attiva? Magari è scaduta o non l'hai rinnovata?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2.  
  3. #3312
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Hai la promozione ancora attiva? Magari è scaduta o non l'hai rinnovata?
    Mi avevano attivato un offerta aggiuntiva dove avevo minuti e internet illimitato... Ieri è scaduto... Ma chiamando al 414 la special risulta attiva, e ancora ho più di 1 GB di internet... La special me la rinnovano a iniziò settembre...

  4. #3313
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    Mi avevano attivato un offerta aggiuntiva dove avevo minuti e internet illimitato... Ieri è scaduto... Ma chiamando al 414 la special risulta attiva, e ancora ho più di 1 GB di internet... La special me la rinnovano a iniziò settembre...
    Chiama un operatore Vodafone e dialogaci amorevolmente u.u
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. #3314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micron92 Visualizza il messaggio
    ciao, premetto col scusarmi se commetto qualche errore all'interno di questo forum, sono nuovo e non so come funziona esattamente.
    venendo al dunque, ho un "moto g" da un anno circa e non ho mai capito perchè fin dal primo giorno mi ha dato problemi con il WI-FI.
    problemi del tipo che quando sono a casa, collegato al mio router, dopo un po la connessione va in "standby" ..nel senso ke visivamente dall'icona di stato sembra collegato ma a livello pratico se si prova a navigare si nota la mancanza di connessone.
    per risolvere (momentaneamente) il problema riavvio il wi-fi.
    poi x iniziare a trovare una soluzione provai con i semplici controlli nelle impostazioni del telefono e del wi-fi ma senza risultati positivi... poi provai a cambiare kernel e recovery (x risparmiare sulla batteria) ma la rom la lasciai stock e anche con questa procedura niente da fare.. ho cambiato il canale di trasmissione del wi-fi (dal router) ma niente... quando ho iniziato ad usare il device vi era presente "kitkat" e con l aggiornamento a lollipop non ho risolto... penso che sia un difetto a livello hardware perchè per adesso non so più a cosa pensare.
    ..in genere sono il tipo che non chiede aiuto ma dopo un anno di prove e ragionamenti non so più dove sbattermi la testa... volevo condividere il mio problema con tanti altri appassionati come me per arrivare alla soluzione del problema
    dopo le pessime risposte avute in merito alla mia discussione, sono riuscito a risolvere il problema solo grazie alle mie capacità di tecnico, ma venendo al nocciolo della questione, dopo aver provato una miriade di possibili soluzioni ho provato sostituendo il router wi-fi con uno meno datato e ho notato che la connessione non veniva mai a mancare... quindi cosa vuol dire??? vuol dire semplicemente che il device non riusciva a "reggere" la scarsa velocità del vecchio router e sostituendolo con un router molto più recente e veloce la connessione non salta. Grazie comunque, spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto a qualcuno

  6. #3315
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micron92 Visualizza il messaggio
    dopo le pessime risposte avute in merito alla mia discussione, sono riuscito a risolvere il problema solo grazie alle mie capacità di tecnico, ma venendo al nocciolo della questione, dopo aver provato una miriade di possibili soluzioni ho provato sostituendo il router wi-fi con uno meno datato e ho notato che la connessione non veniva mai a mancare... quindi cosa vuol dire??? vuol dire semplicemente che il device non riusciva a "reggere" la scarsa velocità del vecchio router e sostituendolo con un router molto più recente e veloce la connessione non salta. Grazie comunque, spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto a qualcuno
    Che magari il router si stava rompendo o era danneggiato?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. #3316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    grazie ma la tua risposta non mi è di aiuto, ho risolto da solo

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Che magari il router si stava rompendo o era danneggiato?
    non credo proprio.. il router non è ne danneggiato o aveva nessun tipo di problema.. solo, ormai, troppo datato per svolgere il suo lavoro... ha raggiunto l'età per essere congedato e andare il pensione. LOL
    Ultima modifica di solocchi; 29-08-15 alle 13:12

  8. #3317
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micron92 Visualizza il messaggio
    grazie ma la tua risposta non mi è di aiuto, ho risolto da solo



    non credo proprio.. il router non è ne danneggiato o aveva nessun tipo di problema.. solo, ormai, troppo datato per svolgere il suo lavoro... ha raggiunto l'età per essere congedato e andare il pensione. LOL
    Ciao. Il forum non è una chat quindi non postare messaggi consecutivi ma edita il precedente grazie.

  9. #3318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato il Moto G XT1032 su stockisti e, dopo aver inserito il PIN della microSIM, mi appare il messaggio: PIN sblocco rete SIM.
    Mi hanno truffato? Non riesco a telefonare.
    Grazie del supporto.

  10. #3319
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JerryCotto Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato il Moto G XT1032 su stockisti e, dopo aver inserito il PIN della microSIM, mi appare il messaggio: PIN sblocco rete SIM.
    Mi hanno truffato? Non riesco a telefonare.
    Grazie del supporto.
    Si, ti hanno venduto un telefono sim-locked, cioè che funziona con una SIM soltanto e che per funzionare con una SIM diversa, ha bisogno di un codice di sblocco di rete. Dovresti sentire gli stockisti sul fatto che ti hanno venduto un telefono SIM locked e che a te ne serve uno che vada con la SIM del tuo operatore. Quindi o chiedi il reso per non conformità del prodotto(o almeno che era espressamente detto che il telefono era sim-locked) o eserciti il diritto di recesso e quindi di rimborso dell'importo, da fare entro (se non mi sbaglio) 14 giorni.
    Un'altra alternativa é ottenere un codice di sblocco. Un tempo su ebay c'era un tipo che tu, mandandogli l'IMEI e altre info, ti dava il codice di sblocco, ma non saprei se lo fa ancora o no.
    Ultima modifica di DroidBre; 29-08-15 alle 18:42 - Motivo: Corretto disguido


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #3320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DroidBre perché dici di no? Se non posso utilizzare né sim wind, né h3g, sono stato vittima di una truffa dal momento che non posso effettuare chiamate.
    Lo chiedo perché ho intenzione di avviare una contestazione Paypal contro stockisti.

Pagina 332 di 354 primaprima ... 232282322330331332333334342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy