CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 354 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Senior Droid L'avatar di Thomas90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola X Play

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielessss Visualizza il messaggio
    Anche tu hai riscontrato lo stesso problema?
    Io in persona no, ma ho visto che alcune persone lamentano questo problema. Concordo con nilo, anche io ho quello tedesco
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

    ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

    "Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

  2.  
  3. #1652
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pif86 Visualizza il messaggio
    Era capitato anche a me che il cavo aux non venisse riconosciuto mentre quello delle cuffie si, probabilmente è proprio perchè alcuni cavi aux hanno 3 anelli anzichè 2 e il cell riconosce solo i jack con 2 anelli, però io ho collegato le cuffie Samsung che hanno 3 anelli e le riconosce perfettamente...boh
    Esistono 2 standard differenti per la disposizione dei contatti index.jpg images.jpg
    il moto g usa lo standard CTIA (utilizzato anche per iPhones e iPods)
    Ultima modifica di massimo2967; 19-04-14 alle 18:40

  4. #1653
    Baby Droid L'avatar di danielessss


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Come vi ho già detto nell'altra discussione, vi ho spostato i messaggi qui, dove si parla di difetti e bug (come in questo caso).

    Ho unito il problema alla lista dei difetti presente nel primo post.


    Comunque, tornando a noi, non tutti gli utenti hanno questo problema. A me per esempio, non è mai successo (Moto G Tedesco).

    A quanto pare non è un problema nè del caricabatterie e nè della batteria stessa, ma riguarda il firmware.

    I problemi verranno risolti tramite un aggiornamento, che a quanto pare non dovrebbe tardare molto ad essere rilasciato.


    Aspettiamo fiduciosi.
    Io ho il moto g(Italia) sarà un problema per quello italiano o succede anche in quelli tedeschi?
    Using Tapatalk

  5. #1654
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielessss Visualizza il messaggio
    Io ho il moto g(Italia) sarà un problema per quello italiano o succede anche in quelli tedeschi?
    Penso che riguardi tutti i modelli, dato che l'aggiornamento dovrebbe essere rilasciato per i firmware Inglesi, Francesi, Tedeschi ed Europei.

    Quello Italiano non esiste.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    danielessss (19-04-14)

  7. #1655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi espongo un problema che ho notato sul moto g della mia ragazza ma del quale non ho trovato un grande riscontro tra altri possessori.

    In sostanza, il telefono chiama gente "random" dalla rubrica quando si chiude una telefonata con qualcuno. E' un bug casuale e non lo fa sempre, ma è abbastanza fastidioso perchè spesso si chiama in continuazione la stessa persona senza neanche accorgersi. Sembra però che sia un bug legato a KitKat, infatti i pochissimi che lamentano questo bug hanno moto x o nexus 5 oltre al moto g.

    Per caso sono l'unico o qualcuno ha già riscontrato qualcosa del genere e ha un qualche tipo di soluzione? Grazie!

  8. #1656
    Baby Droid L'avatar di danielessss


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da future747 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi espongo un problema che ho notato sul moto g della mia ragazza ma del quale non ho trovato un grande riscontro tra altri possessori.

    In sostanza, il telefono chiama gente "random" dalla rubrica quando si chiude una telefonata con qualcuno. E' un bug casuale e non lo fa sempre, ma è abbastanza fastidioso perchè spesso si chiama in continuazione la stessa persona senza neanche accorgersi. Sembra però che sia un bug legato a KitKat, infatti i pochissimi che lamentano questo bug hanno moto x o nexus 5 oltre al moto g.

    Per caso sono l'unico o qualcuno ha già riscontrato qualcosa del genere e ha un qualche tipo di soluzione? Grazie!
    Non so proprio come aiutarti,non ho mai riscontrato questo tipo di problema(ho KitKat).
    Using Tapatalk

  9. #1657
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Esistono 2 standard differenti per la disposizione dei contatti index.jpg images.jpg
    il moto g usa lo standard CTIA (utilizzato anche per iPhones e iPods)
    Curioso non sapevo della differenza dello standard, vado in OT, il mio pc invece non accetta le cuffie le samsung nel senso che l'audio è ovattato è per questo motivo?
    Ps e come mai alcuni cavi aux e jack hanno il colore bianco anzichè nero?
    Ultima modifica di pif86; 19-04-14 alle 22:50

  10. #1658
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ola! Come da titolo sto diventando matto per il fatto che in alcune situazioni il mio moto g non mi va in deep sleep...

    A casa mi funziona benissimo e va tranquillamente in deep sleep, mentre quando sono a lavoro non ci va assolutamente e le cpu vanno a 998.4 MHz per tutto il tempo praticamente... (capita a volte che si riavvii addirittura)

    da cosa può dipendere? va detto che lavoro in una centrale operativa e dentro il cell prende poco e anche il gps fatica...

    siccome ho google now, gps, cronologia posizione tutti attivi potrebbe essere che prova in continuazione a localizzarmi in quanto non riesce a fare il fix?

    oppure cerca di prendere linea gsm di continuo?

    riuscite a darmi una mano?

    Grazie
    Geki

  11. #1659
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekid83 Visualizza il messaggio
    Ola! Come da titolo sto diventando matto per il fatto che in alcune situazioni il mio moto g non mi va in deep sleep...

    A casa mi funziona benissimo e va tranquillamente in deep sleep, mentre quando sono a lavoro non ci va assolutamente e le cpu vanno a 998.4 MHz per tutto il tempo praticamente... (capita a volte che si riavvii addirittura)

    da cosa può dipendere? va detto che lavoro in una centrale operativa e dentro il cell prende poco e anche il gps fatica...

    siccome ho google now, gps, cronologia posizione tutti attivi potrebbe essere che prova in continuazione a localizzarmi in quanto non riesce a fare il fix?

    oppure cerca di prendere linea gsm di continuo?

    riuscite a darmi una mano?

    Grazie
    Geki
    Ciao. Ho unito il tuo thread a quello dedicato a bug e malfunzionamenti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #1660
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekid83 Visualizza il messaggio
    Ola! Come da titolo sto diventando matto per il fatto che in alcune situazioni il mio moto g non mi va in deep sleep...

    A casa mi funziona benissimo e va tranquillamente in deep sleep, mentre quando sono a lavoro non ci va assolutamente e le cpu vanno a 998.4 MHz per tutto il tempo praticamente... (capita a volte che si riavvii addirittura)

    da cosa può dipendere? va detto che lavoro in una centrale operativa e dentro il cell prende poco e anche il gps fatica...

    siccome ho google now, gps, cronologia posizione tutti attivi potrebbe essere che prova in continuazione a localizzarmi in quanto non riesce a fare il fix?

    oppure cerca di prendere linea gsm di continuo?

    riuscite a darmi una mano?

    Grazie
    Geki
    approfitto per postare qualche screen...







    Immagini allegate

Pagina 166 di 354 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy