CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 354 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano L'avatar di ellric


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L3onida Visualizza il messaggio
    Aria spray?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Grazie mille, ma esiste un metodo più casalingo.

    Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.[/QUOTE]

    Io uso l'angolo di un foglio di carta, avendo cura di non spingere troppo (altrimenti si incastra). Di solito viene come nuovo.
    Motorola Moto G (XT1032 Variant)

    Rom: Stock Android 4.4.4

    Kernel: Faux Hybrid Kernel
    tweaked with Faux123 Kernel Enhancement Pro App

    Tweaks: Root, Xposed


  2.  
  3. #2232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Speravo di non dover mai scrivere su questo thread, ma eccomi qui

    Il mio moto G datato dicembre 2013 da circa un mese perde spontaneamente la funzione della vibrazione, escludo ogni problema software, è ovviamente dipendente dall'hardware perché sembra come se il motorino della vibrazione si sposti e smetta di funzionare, in quanto scuotendo il telefono un paio di volte la vibrazione ritorna a funzionare correttamente.

    Ho letto sia su questo forum che in altri che il problema c'è, non è molto diffuso ma non sono l'unico ad averlo, comunque non ho trovato nessuna possibile soluzione.
    Dato che mi seccherebbe mandare il telefono in assistenza per una sciocchezza simile, se qualcuno ha risolto in qualche modo me lo faccia sapere!

    Ovviamente reset di fabbrica o simili non sono una soluzione, non essendo il problema di natura software. Magari se qualcuno ha idea di dove sia il motorino della vibrazione, aprendo il telefono si potrebbe cercare di vedere se si sposta...purtroppo i video di teardown che ho visto non sono molto chiari.

  4. #2233
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Speravo di non dover mai scrivere su questo thread, ma eccomi qui

    Il mio moto G datato dicembre 2013 da circa un mese perde spontaneamente la funzione della vibrazione, escludo ogni problema software, è ovviamente dipendente dall'hardware perché sembra come se il motorino della vibrazione si sposti e smetta di funzionare, in quanto scuotendo il telefono un paio di volte la vibrazione ritorna a funzionare correttamente.

    Ho letto sia su questo forum che in altri che il problema c'è, non è molto diffuso ma non sono l'unico ad averlo, comunque non ho trovato nessuna possibile soluzione.
    Dato che mi seccherebbe mandare il telefono in assistenza per una sciocchezza simile, se qualcuno ha risolto in qualche modo me lo faccia sapere!

    Ovviamente reset di fabbrica o simili non sono una soluzione, non essendo il problema di natura software. Magari se qualcuno ha idea di dove sia il motorino della vibrazione, aprendo il telefono si potrebbe cercare di vedere se si sposta...purtroppo i video di teardown che ho visto non sono molto chiari.
    Cioè' non vuoi mandarlo in garanzia(assistenza), ma vuoi aprirlo tu per cercarlo di riparare e cosi perdendo la garanzia! Non so se ti conviene! Ormai aspetta dopo le ferie di ferragosto e lo mandi in assistenza hai ancora 1anno e mezzo di garanzia




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #2234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Cioè' non vuoi mandarlo in garanzia(assistenza), ma vuoi aprirlo tu per cercarlo di riparare e cosi perdendo la garanzia! Non so se ti conviene! Ormai aspetta dopo le ferie di ferragosto e lo mandi in assistenza hai ancora 1anno e mezzo di garanzia
    Mmm dici che svitando solo le viti sotto la back cover si perde la garanzia? Non devo mica farlo a pezzi XD
    A giudicare dai teardown non mi sembra che ci siano "sigilli di garanzia" o cose che testimonierebbero indiscutibilmente che io ho aperto il telefono, correggimi se sbaglio

    Comunque, se interessa a qualcuno, mi sembra di aver trovato che il motorino della vibrazione sia quello a fianco alla fotocamera: http://i1.areamobile.de/img/00/00/74...eardown-10.jpg

  6. #2235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi ho acceso il motog e non si sentiva più un ca...
    ho provato ad aprire musica,a chiamarmi da solo, ma niente,non andava.
    ho dovuto riavviare....
    è normale sta cosa?

  7. #2236
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Mmm dici che svitando solo le viti sotto la back cover si perde la garanzia? Non devo mica farlo a pezzi XD
    A giudicare dai teardown non mi sembra che ci siano "sigilli di garanzia" o cose che testimonierebbero indiscutibilmente che io ho aperto il telefono, correggimi se sbaglio

    Comunque, se interessa a qualcuno, mi sembra di aver trovato che il motorino della vibrazione sia quello a fianco alla fotocamera: http://i1.areamobile.de/img/00/00/74...eardown-10.jpg
    il proprietario sei tu, ma io sinceramente preferirei mandarlo in assistenza, su un telefono vecchio potrei anche capire, ma su uno in garanzia, è davvero peccato mortale.

  8. #2237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilodan Visualizza il messaggio
    il proprietario sei tu, ma io sinceramente preferirei mandarlo in assistenza, su un telefono vecchio potrei anche capire, ma su uno in garanzia, è davvero peccato mortale.
    Ragazzi vi ringrazio dei consigli, lo so che mandandolo in assistenza risolverei (sempre se non inventino che il difetto è dipeso da un mio uso improprio), ma come avevo scritto prima per un problemino tutto sommato tollerabile (ad esempio ora non si sta ripresentando da un po') non mi va di restare senza telefono per tanti giorni, chiedevo solo se qualcuno con lo stesso problema fosse riuscito a risolverlo in modo semplice e alternativo

  9. #2238
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma a voi come va la connessione wifi e la qualita delle foto dopo 4.4.4 ????? leggendo in giro sembra 4.4.4 solo migliorie sul 99% dei teminali, a voi qualche problema????

  10. #2239
    Androidiano L'avatar di asantin36


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Azzano Decimo PN
    Messaggi
    126
    Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non ho notato niente, lo uso abbastanza ma non rieso mai a scaricarlo la sera, le foto, non saprei... Per il resto niente e mi sembra di non aver nemmeno fatto l'aggiornamento

  11. #2240
    Androidiano L'avatar di nostrano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Leggendo il primo post mi sono chiesto: ma stiamo parlando dello stesso dispositivo?
    Io per fortuna non ho riscontrato nessuno di questi difetti

    (grattatina di ordinanza ovviamente)

Pagina 224 di 354 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy