CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 354 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ultimamente ho un problema al microfono: in chiamata l'interlocutore non riesce a sentirmi, è come se registrasse pianissimo ; con il vivavoce la situazione migliora nettamente.
    Utilizzando applicazioni per la registrazione, il volume migliora sensibilmente, viceversa con i messaggi audio su whatsapp non si sente nulla, cose strane!

    Ho già provato un ripristino ma la situazione non è migliorata, visto che ho il dubbio che sia un problema software potete darmi qualche suggerimento?

    Grazie per le risposte!
    Unisco alla discussione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho una problema: quando chiamo non sento nulla mentre la persona chiamata riesce a sentirmi, tra l'altro ho provato anche a riprodurre musica e senza cuffie non si sente niente.. quando riavvio il cell riprende a funzionare correttamente per circa 10 minuti poi torna il problema.. qualcuno può aiutarmi?

  4. #2333
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema dell'utente snak dopo aver effettuato l'aggiornamento. Inoltre non riesco a cambiare le modalità di suoneria.
    Grazie

  5. #2334
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babu Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema dell'utente snak dopo aver effettuato l'aggiornamento. Inoltre non riesco a cambiare le modalità di suoneria.
    Grazie
    Se dopo aver effettuato un aggiornamento, provate a fare un reset alle impostazioni di fabbrica del telefono.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #2335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere a qualcuno se ha riscontrato problemi con la sincronizzazione dopo l'aggiornamento alla 4.4.4

    Mi spiego meglio, ho un'account di posta aziendale in Exchange il quale ho sincronizzato E-mail, calendario e contatti. Prima dell'aggiornamento con la 4.4.2 al momento che disattivavo la sincronizzazione tramite Widget risparmio energia, i messaggi non mi arrivavano (come giusto che sia) e la sincronizzazione avveniva solo dal momento in cui la riattivato, questa funzione mi è sempre stata comoda in quanto quando staccavo da lavoro e non volevo ricevere e-mail, mi bastava disattivare la sincronizzazione e non mi arrivava nulla.

    Adesso, dopo l'aggiornamento alla 4.4.4 la sincronizzazione persiste anche se la disattivo, continuano ad arrivare comunque l'email e non c'è modo di arrestarla. dall'Hub account anche lì la sincronizzazione e disattivata ma i messaggi arrivano ugualmente.

    Qualcuno ha lo stesso problema? e come ha risolto?

    Grazie

  7. #2336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ragazzi ho iniziato a riscontrare problemi al sensore della rotazione dello schermo... A volte non gira, soluzione : tornare in stand by e riaccendere lo schermo... Ma sembra una cosa alquanto strana.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #2337
    Androidiano L'avatar di asantin36


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Azzano Decimo PN
    Messaggi
    126
    Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede qualche volta al giorno, soluzione? Giro il telefono di nuovo nella posizione in cui lo schermo è ruotato per poi girarlo di nuovo nella posizione in cui vorrei girarlo.... Non si se si capisce ma a me funziona ✌

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #2338
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ho un problema: forse non sono nella sezione giusta...
    Appare questo il mio problema è che questa settimana deve arrivare il moto g 8gb e mi servirebbe sapere come passare le foto dal samsung galaxy ace al moto g. Si può fare?

  10. #2339
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Ho un problema: forse non sono nella sezione giusta...
    Appare questo il mio problema è che questa settimana deve arrivare il moto g 8gb e mi servirebbe sapere come passare le foto dal samsung galaxy ace al moto g. Si può fare?
    Beh ma questo non è un difetto..

    In ogni caso puoi fare tutto con Motorola Migrate.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #2340
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Ho un problema: forse non sono nella sezione giusta...
    Appare questo il mio problema è che questa settimana deve arrivare il moto g 8gb e mi servirebbe sapere come passare le foto dal samsung galaxy ace al moto g. Si può fare?
    Attacchi il Samsung al PC, copi la cartella delle foto sul desktop, appena hai il moto G, lo attacchi e inserisci le foto nella cartella DCIM, e le troverai nella galleria


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Sandro98 (22-08-14)

Pagina 234 di 354 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy