CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 354 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da offman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo segnalare (e magari sapere se anche ad altri è capitato) una caratteristica negativa che ho riscontrato personalmente più e più volte del Moto G (16 GB): se tenuto sotto il sole, anche per diciamo 10 minuti, quindi a temperatura elevata, il sistema diventa sistematicamente (ogni volta) lentissimo e poco reattivo.

    Penso sia del tutto normale visto che memoria e processore non lavorano bene a temperature elevate e magari i materiali non sono quelli del top di gamma e la plastica che circonda il moto g conduce molto il calore.

    anche voi l'avete notato?
    Capita a qualsiasi telefono in teoria, non è una caratteristica negativa del MotoG, alcuni si spengono per sicurezza a causa del surriscaldamento (tipo iPhone)


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2372
    Androidiano L'avatar di asantin36


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Azzano Decimo PN
    Messaggi
    126
    Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me non è mai successo ed è stato a temperature da macchina nera sotto il sole di luglio....

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #2373
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    A me sotto il sole in spiaggia... Erano ipad air e moto g vicini, l'ipad è andato in spegnimento forzato per il calore, il moto g invece ha resistito tranquillamente
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  5. #2374
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Ciao, scarica quest'applicazione dal play store: https://play.google.com/store/apps/d....vibrate&hl=it.

    Se non ti vibra lo stesso penso che il difetto sia hardware e che vada portato in assistenza mentre se vibra allora dovrebbe essere un problema di software.
    Anche io stesso problema, non vibra..Ogni tanto fa una piccola vibrazione qua e là, secondo te facendo un reset di fabbrica cambia qualcosa?

    Edit, riprovato varie volte il programma, premo start e non funziona, do un piccolo colpetto laterale al cell e parte la vibrazione che si può fare?
    Ultima modifica di maverickpa; 30-08-14 alle 17:33

  6. #2375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Forse avete impostato male la modalità silenziosa. Io uso i powetools nella barra a delle notifiche ed esso ha tre modalità, una con tutti i suoni attivi, un'altra con la sola vibrazione ed un'altra totalmente silenziosa che non vibra né squilla.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #2376
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da offman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo segnalare (e magari sapere se anche ad altri è capitato) una caratteristica negativa che ho riscontrato personalmente più e più volte del Moto G (16 GB): se tenuto sotto il sole, anche per diciamo 10 minuti, quindi a temperatura elevata, il sistema diventa sistematicamente (ogni volta) lentissimo e poco reattivo.

    Penso sia del tutto normale visto che memoria e processore non lavorano bene a temperature elevate e magari i materiali non sono quelli del top di gamma e la plastica che circonda il moto g conduce molto il calore.

    anche voi l'avete notato?
    Ciao, ti dico subito che ho la versione LTE (ma non cambia nulla, l'hardware è lo stesso) e stando anche sotto il sole a elevate temperature non ho comunque mai avuto problemi di rallentamenti del sistema standoci anche parecchio tempo (al mare ad esempio)

  8. #2377
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Forse avete impostato male la modalità silenziosa. Io uso i powetools nella barra a delle notifiche ed esso ha tre modalità, una con tutti i suoni attivi, un'altra con la sola vibrazione ed un'altra totalmente silenziosa che non vibra né squilla.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    non credo che siamo a sti livelli di ignoranza, sappiamo a cosa si riferiscono le icone dai

  9. #2378
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Campobasso,Molise.
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Huawei Sonic u8650

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Non so se sono io, ma ho notato da un po' di tempo che la qualità della mia fotocamera sia diminuita. Non fa foto nitide e pulite come all'inizio, ma escono sfocate. Che problema ci può essere? So che sono stato molto vago ma non so cosa dire dato che è questo il mio problema... Ho ancora la garanzia, mai moddato e ho la versione 4.4.4. Help me

  10. #2379
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solidwave643 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Non so se sono io, ma ho notato da un po' di tempo che la qualità della mia fotocamera sia diminuita. Non fa foto nitide e pulite come all'inizio, ma escono sfocate. Che problema ci può essere? So che sono stato molto vago ma non so cosa dire dato che è questo il mio problema... Ho ancora la garanzia, mai moddato e ho la versione 4.4.4. Help me
    Hai provato a vedere se il vetro dell'obiettivo è sporco?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

    Solidwave643 (04-09-14)

  12. #2380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, da qualche giorno sto riscontrando un problema nel mio MotoG: pur risultando connesso alla rete Wi-Fi casalinga, di fatto si disconnette, non notificando WA e, naturalmente, impedendo la navigazione. Ogni volta sono costretto a disattivare e riattivare il Wi-Fi perchè riprenda ad andare. Da cosa può dipendere? Potrei sbagliare, ma il problema è sorto dopo aggiornamento alla 4.4.4...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 238 di 354 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy