CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 354 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [HELP]Moto G-Cellulare bloccato, hard reset e recovery mod non funzionanti

    Buongiorno, apro questa discussione per un problema con il mio Moto G, ho cercato sul sito ma non ho trovato altre discussioni che trattassero il mio problema.

    Cercherò di essere il più esaustivo possibile, non sono un esperto ma proverò a descrivere l'accaduto:
    Ieri sera per un motivo che non so bene, credo per un eccessivo carico della RAM, il cellulare si è impallato e io credo stupidamente ho pensato bene di schiacciare il tasto spegnimento per risolvere il problema. Sta di fatto che una volta apparso il cerchiolino dello spegnimento il cellulare per un ora è rimasto acceso senza spegnersi in fase di spegnimento. A quel punto io forse ancora più stupidamente ho fatto uno spegnimento forzato(tasto power e Vol down) e il cellulare si è finalmente spento.
    A quel punto però ho provato ad accenderlo ma il cellulare rimane costantemente(sono ormai quasi 24 ore) sulla schermata bianca con la M di accensione. Ho provato ad entrare in recovery ma appena premo il tasto vol up per selezionare la voce il cellulare torna sulla schermata bianca con M. Ho anche seguito le istruzione del sito motorola per un hard reset esterno ma non hanno portato a nessun cambiamento. Il cellulare si è anche scaricato ma dopo averlo messo in carica sono tornato alla situazione precedente.

    Scusate la lunghezza, ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondere!

  2.  
  3. #2492
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tarkin Visualizza il messaggio
    Buongiorno, apro questa discussione per un problema con il mio Moto G, ho cercato sul sito ma non ho trovato altre discussioni che trattassero il mio problema.

    Cercherò di essere il più esaustivo possibile, non sono un esperto ma proverò a descrivere l'accaduto:
    Ieri sera per un motivo che non so bene, credo per un eccessivo carico della RAM, il cellulare si è impallato e io credo stupidamente ho pensato bene di schiacciare il tasto spegnimento per risolvere il problema. Sta di fatto che una volta apparso il cerchiolino dello spegnimento il cellulare per un ora è rimasto acceso senza spegnersi in fase di spegnimento. A quel punto io forse ancora più stupidamente ho fatto uno spegnimento forzato(tasto power e Vol down) e il cellulare si è finalmente spento.
    A quel punto però ho provato ad accenderlo ma il cellulare rimane costantemente(sono ormai quasi 24 ore) sulla schermata bianca con la M di accensione. Ho provato ad entrare in recovery ma appena premo il tasto vol up per selezionare la voce il cellulare torna sulla schermata bianca con M. Ho anche seguito le istruzione del sito motorola per un hard reset esterno ma non hanno portato a nessun cambiamento. Il cellulare si è anche scaricato ma dopo averlo messo in carica sono tornato alla situazione precedente.

    Scusate la lunghezza, ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondere!
    Unisco al thread corretto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #2493
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Riesci ad entrare in fast boot? Se si allora attaccato al PC in fast boot e reinstalla la rom stock ...così dovresti risolvere.

  5. #2494
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve! Ma a voi non rallenta la tastiera che sia swiftKey o Swype (con la tastiera di google non succede) mentre state su whatsapp? E non vi rallenta il funzionamento in generale (fino quasi a bloccarsi) mentre fa gli aggiornamenti automatici? E infine, per qualche ragione misteriosa, non rallenta l'utilizzo quando lo riusate dopo averlo tenuto inattivo per un pò? Da quando ho android 4.4.4 mi fa questi problemi...Grazie

  6. #2495
    Androidiano L'avatar di nanauccia


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me swiftkey ha sempre dato problemi di force close, infatti uso TouchPal, gli unici, rari, impuntamenti che ha avuto sono quando fa l'aggiornamento, ma è questione di pochi secondi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nanauccia per il post:

    anto0192 (19-09-14)

  8. #2496
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per ora ha vinto, anche perché ha il theme Android L, grazie

  9. #2497
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    SwiftKey è pesante, non è un difetto del moto g; il rallentamento mentre installi app è normale, e dura pochissimo
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    anto0192 (19-09-14)

  11. #2498
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ho questi due tasti (power e vol +) che sono un po' più morbidi del normale e fanno "più" fatica a ritornare dopo averli premuti.. come risolvo? il terminale è nuovo

  12. #2499
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=**************[/QUOTE]

    Se non hai preso il modello lte, non puoi usare a 4g..
    Ultima modifica di solocchi; 20-09-14 alle 08:27
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  13. #2500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho acquistato il Moto G la settimana scorsa su Amazon.it, ho seguito tutte le guide sul forum per effettuare una corretta ricarica della batteria, proprio sulla ricarica sorge un problema, alla riaccensione il telefono mi sfasa sia l'ora che la data riportandola alla giornata precedente. Non lo fa sempre questo problema, ma é già la terza volta in 7 giorni. Il carica batteria è del vecchio smartphone, di output ha 5.0V e 1.0A, ho provato a sostituire il cavo usb ma stamane ha dato lo stesso problema.. consigli?

Pagina 250 di 354 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy