CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 354 primaprima ... 178228268276277278279280288328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    A me è successo qualcosa di simile, prova a riavviare o prova con un altro paio di cuffie

  2.  
  3. #2772
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già provato molte volte, nulla.. tu come hai risolto?

  4. #2773
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Da me non emetteva audio in nessun modo, ho riavviato ed è ripartito

  5. #2774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Da me non emetteva audio in nessun modo, ho riavviato ed è ripartito
    Idem, capita l'origine dei nostri problemi? Ciao

  6. #2775
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarti meglio a cosa ti riferisci e dove lo hai letto? Grazie.
    E' un articolo letto su un altro sito di android, ecco qua il testo, non è che dica molto di più. Semplicemente dicono quel che ho detto io in una frasetta

    Che abbiate un Moto G 2013 o Moto G 2014 non fa differenza, poiché il bug è presente su entrambe le generazioni di dispositivi. I due Moto G sono dotati di 1 GB di RAM, ma sappiate che la chiusura eccessiva delle applicazioni non è dovuta ad una scarsa quantità di RAM libera, bensì ad un bug. Nel forum ufficiale di Motorola è stato addirittura aperto un thread, in cui gli utenti hanno segnalato la cosa e in cui si discute su possibili soluzioni. La cosa è poi favorita da un utilizzo di applicazioni pesanti, che occupano grandi risorse in termini di memoria. Ad ogni modo, questo è un comportamento anomalo e lo dimostra il fatto che molti utenti segnalano che la chiusura delle applicazioni da parte di Android avviene anche con la maggior parte della RAM di sistema libera. Speriamo quindi che Motorola si sia già adoperata per correggerlo e che i frutti possano essere evidenti già con Android 5.0 Lollipop, poiché il bug è decisamente fastidioso e spesso rende difficile utilizzare alcune applicazioni, come può essere un lettore musicale. E voi avete riscontrato problemi di questo tipo?
    Però mi pare che sia l'unico sito che ha riportato la notizia, o almeno dei 3 soliti che seguo.




    Quote Originariamente inviato da SolidSnake90ssi Visualizza il messaggio
    Come si fa? Cosa comporta? Non sono pratico di android. Comunque prima di risponderti ho letto cosa significa fare quello che hai detto, comporterebbe la perdita dei dati se non erro. C'è un modo per evitare ciò? Grazie.
    Devi entrare in recovery, per farlo devi tenere premuto il tasto power+tasto volume giù quando il telefono è spento. Una volta entrato lì ti sposti con il tasto volume giù tramite le diverse voci, e dai l'ok col tasto volume su se non ricordo male. Dovresti andare su wipe cache e apposto. Comunque anch'io lo feci la scorsa notte ma ci mise tipo quasi 10 minuti, e poi il telefono si riavviò da solo. Purtroppo non saprei come aiutarti perchè anch'io son riuscito a riaccenderlo per grazia divina :\ E' come se fosse andato in bootloop senza un vero motivo :\
    Ultima modifica di stiiiv; 22-11-14 alle 12:04
    Smartphone: Motorola Moto G

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stiiiv per il post:

    miriamast (22-11-14),SolidSnake90ssi (22-11-14)

  8. #2776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    E' un articolo letto su un altro sito di android, ecco qua il testo, non è che dica molto di più. Semplicemente dicono quel che ho detto io in una frasetta



    Però mi pare che sia l'unico sito che ha riportato la notizia, o almeno dei 3 soliti che seguo.






    Devi entrare in recovery, per farlo devi tenere premuto il tasto power+tasto volume giù quando il telefono è spento. Una volta entrato lì ti sposti con il tasto volume giù tramite le diverse voci, e dai l'ok col tasto volume su se non ricordo male. Dovresti andare su wipe cache e apposto. Comunque anch'io lo feci la scorsa notte ma ci mise tipo quasi 10 minuti, e poi il telefono si riavviò da solo. Purtroppo non saprei come aiutarti perchè anch'io son riuscito a riaccenderlo per grazia divina :\ E' come se fosse andato in bootloop senza un vero motivo :\
    Si si ci sono riuscito. Mi sono informato su come si faceva. Grazie lo stesso Purtroppo non è bastato il wipe cache, ma ho dovuto per forza fare un factory reset. Vabbè pazienza basta che ho risolto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SolidSnake90ssi per il post:

    miriamast (22-11-14)

  10. #2777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolidSnake90ssi Visualizza il messaggio
    Si si ci sono riuscito. Mi sono informato su come si faceva. Grazie lo stesso Purtroppo non è bastato il wipe cache, ma ho dovuto per forza fare un factory reset. Vabbè pazienza basta che ho risolto
    Quindi il tutto senza root ma da telefono spento ? Buono a sapersi.....

  11. #2778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Quindi il tutto senza root ma da telefono spento ? Buono a sapersi.....
    Si si senza root e da telefono spento.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SolidSnake90ssi per il post:

    miriamast (22-11-14)

  13. #2779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    E' un articolo letto su un altro sito di android, ecco qua il testo, non è che dica molto di più. Semplicemente dicono quel che ho detto io in una frasetta



    Però mi pare che sia l'unico sito che ha riportato la notizia, o almeno dei 3 soliti che seguo.






    Devi entrare in recovery, per farlo devi tenere premuto il tasto power+tasto volume giù quando il telefono è spento. Una volta entrato lì ti sposti con il tasto volume giù tramite le diverse voci, e dai l'ok col tasto volume su se non ricordo male. Dovresti andare su wipe cache e apposto. Comunque anch'io lo feci la scorsa notte ma ci mise tipo quasi 10 minuti, e poi il telefono si riavviò da solo. Purtroppo non saprei come aiutarti perchè anch'io son riuscito a riaccenderlo per grazia divina :\ E' come se fosse andato in bootloop senza un vero motivo :\
    Grazie stiiv, puoi dirmi quali sono i tre siti che segui? Spero che sia consentita questa domanda dal regolamento altrimenti ti scrivo in privato, ciao.

  14. #2780
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai avuto crash/bug, non ho aggiornato le app di motorola, potrebbe essere un indizio, qualcuno come me può confermare che non aggiornando le app motorola questi bug non si evincono?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Pagina 278 di 354 primaprima ... 178228268276277278279280288328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy