A me è successo qualcosa di simile, prova a riavviare o prova con un altro paio di cuffie
A me è successo qualcosa di simile, prova a riavviare o prova con un altro paio di cuffie
ho già provato molte volte, nulla.. tu come hai risolto?
Da me non emetteva audio in nessun modo, ho riavviato ed è ripartito
E' un articolo letto su un altro sito di android, ecco qua il testo, non è che dica molto di più. Semplicemente dicono quel che ho detto io in una frasetta
Però mi pare che sia l'unico sito che ha riportato la notizia, o almeno dei 3 soliti che seguo.Che abbiate un Moto G 2013 o Moto G 2014 non fa differenza, poiché il bug è presente su entrambe le generazioni di dispositivi. I due Moto G sono dotati di 1 GB di RAM, ma sappiate che la chiusura eccessiva delle applicazioni non è dovuta ad una scarsa quantità di RAM libera, bensì ad un bug. Nel forum ufficiale di Motorola è stato addirittura aperto un thread, in cui gli utenti hanno segnalato la cosa e in cui si discute su possibili soluzioni. La cosa è poi favorita da un utilizzo di applicazioni pesanti, che occupano grandi risorse in termini di memoria. Ad ogni modo, questo è un comportamento anomalo e lo dimostra il fatto che molti utenti segnalano che la chiusura delle applicazioni da parte di Android avviene anche con la maggior parte della RAM di sistema libera. Speriamo quindi che Motorola si sia già adoperata per correggerlo e che i frutti possano essere evidenti già con Android 5.0 Lollipop, poiché il bug è decisamente fastidioso e spesso rende difficile utilizzare alcune applicazioni, come può essere un lettore musicale. E voi avete riscontrato problemi di questo tipo?
Devi entrare in recovery, per farlo devi tenere premuto il tasto power+tasto volume giù quando il telefono è spento. Una volta entrato lì ti sposti con il tasto volume giù tramite le diverse voci, e dai l'ok col tasto volume su se non ricordo male. Dovresti andare su wipe cache e apposto. Comunque anch'io lo feci la scorsa notte ma ci mise tipo quasi 10 minuti, e poi il telefono si riavviò da solo. Purtroppo non saprei come aiutarti perchè anch'io son riuscito a riaccenderlo per grazia divina :\ E' come se fosse andato in bootloop senza un vero motivo :\
Ultima modifica di stiiiv; 22-11-14 alle 12:04
Smartphone: Motorola Moto G
miriamast (22-11-14),SolidSnake90ssi (22-11-14)
miriamast (22-11-14)
miriamast (22-11-14)
Io non ho mai avuto crash/bug, non ho aggiornato le app di motorola, potrebbe essere un indizio, qualcuno come me può confermare che non aggiornando le app motorola questi bug non si evincono?
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!